| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (12) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Lilith86 |
Inviato il: May 24 2006, 07:27 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 62 Utente Nr.: 1760 Iscritto il: 13-May 06 |
touchy sei una persona molto generosa
-------------------- ![]() We love (dead) Marissa!!! |
| martabiccia |
Inviato il: Jun 23 2006, 07:34 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Utente Nr.: 1751 Iscritto il: 11-May 06 |
Scusate se riporto su questa discussione dopo tanto tempo, ma..
Avete mai guardato la trasmissione "Made" su MTV? Io l'ho vista qualche volta, e, in una delle puntate che ho visto, una ragazza di diciasette anni, Selena, appassionata di moda e molto ..femminile, voleva essere trasformata in una surfista. Avevo guardato il programma abbastanza superficialmente, ricordo solo che Selena faceva fatica a far passare la tavola da surf dalla porta d'ingresso Un altro particolare che ricordo è che durante la puntata lei si lamentava del fatto che il fratello maggiore era un attore in un famoso telefilm, e che per questo motivo sua madre preferiva lui a lei. Provate a indovinare chi era questo attore? Beh, il titolo vi ha gia rivelato tutto: è Percy Daggs III, il nostro Wallace!! L'ho scoperto per caso guardando i profili degli attori di VM e questa cosa mi ha fatto davvero sorridere, perchè all'epoca, quando avevo visto "Made", Veronica Mars non era ancora incominciato in Italia, quindi non avevo prestato molta attenzione a lui Qualcuno se lo ricorda? -------------------- ![]() |
| touchy |
Inviato il: Jun 23 2006, 07:43 PM
|
||||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1205 Utente Nr.: 1593 Iscritto il: 19-April 06 |
Perchè?
curiosa sta cosa! -------------------- La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
![]() Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P |
||||
| Briseide |
Inviato il: Jun 23 2006, 07:59 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 169 Utente Nr.: 2036 Iscritto il: 9-June 06 |
ahahahah è troppo forte in quel film! è bravissima a fare le espressioni ebeti! quando si attacca la K di brillantini al contrario sul petto...oddio ho pianto dal ridere! -------------------- Era sprofondata nel suo stesso racconto e non poteva più riprendersi le parole, ma non voleva neppure farlo e si abbandonò al piacere di fondersi con lui nella medesima storia...
|
||
| nici |
Inviato il: Jun 23 2006, 08:09 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 89 Utente Nr.: 2201 Iscritto il: 18-June 06 |
Anch'io l'avevo riconosciuta Lilly...era troppo scema in quel film,ma era da piegarsi in 2 dalle risate
|
| Gioia |
Inviato il: Jun 23 2006, 09:20 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Utente Nr.: 2169 Iscritto il: 16-June 06 |
anche io vedo made e ho visto anche quella puntata!! poi era anche la mia preferita, ma non avevo capito che lei fosse la sorella di wallace...tu come l'hai scoperto??
|
| -IAIA- |
Inviato il: Jun 25 2006, 08:34 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 376 Utente Nr.: 630 Iscritto il: 13-January 05 |
Quando ho visto la pubblicità sono rimasta di sasso..
Martedì per la trecentesima volta Italia1 ci ripropone Waterworld( Anche se il film è veramente bruttino, date uno sguardo alla nostra Mac perchè è veramente troppo carina -------------------- She'll tell you. Someday she'll tell you..
Seguace di fool for love... ognuno ha le sue croci... |
| Dark Angel |
Inviato il: Jun 25 2006, 08:39 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 721 Utente Nr.: 2202 Iscritto il: 18-June 06 |
Dove vai a scuola scusa? -------------------- Sarò anche diventata una touchy-adorantis, ma in fondo in fondo resto sempre una loganuccius!!!
![]() Membro I love Logan del Fanatic LoVe Shippers Club. E... fan n°2 di quel matto di touchy! Logan & Veronica... An epic LoVe story... of true love... |
||
| bender++ |
Inviato il: Jun 25 2006, 09:17 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 149 Utente Nr.: 1769 Iscritto il: 15-May 06 |
Il primo film di K.:
http://www.kristen-bell.it/index.php?optio...id=36&Itemid=43 -------------------- |
| pink |
Inviato il: Jun 25 2006, 09:37 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 152 Utente Nr.: 1875 Iscritto il: 29-May 06 |
eccone un'altra di francis capra e una di kristen
-------------------- PiNk |
| Steff_Mars |
Inviato il: Jun 26 2006, 02:57 AM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
oddio pucci pucci che faccina -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
||
| LadyNavarro |
Inviato il: Jun 26 2006, 09:41 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
E' vero...ma mi faceva un stranissimo effetto...da viva... -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
||
| Rachel |
Inviato il: Jun 26 2006, 02:22 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 396 Utente Nr.: 1944 Iscritto il: 5-June 06 |
che caruccio Francis Capra!!!
Kristen ahah sembra una drogata!!! -------------------- ![]() |
| bender++ |
Inviato il: Jun 26 2006, 02:25 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 149 Utente Nr.: 1769 Iscritto il: 15-May 06 |
In effetti quel screencap è dal music Reefer Madness, che parla appunto di canne! http://www.kristen-bell.it/index.php?optio...id=42&catid=117 http://www.kristen-bell.it/index.php?optio...&catid=20&id=32 -------------------- |
||
| Rachel |
Inviato il: Jun 26 2006, 02:26 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 396 Utente Nr.: 1944 Iscritto il: 5-June 06 |
ah ecco, allora ci ho azzeccato!!!
-------------------- ![]() |
Pagine: (12) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |