| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (12) « Prima ... 3 4 [5] 6 7 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Andry1535 |
Inviato il: Jun 30 2006, 09:58 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Utente Nr.: 2432 Iscritto il: 30-June 06 |
Ho visto adesso lo spot della serie tv "Una donna alla casa bianca"
che manderanno su Rai Due il 7 luglio e l'ho riconosciuto subito: Kyle Secor, ovvero Jake Kane in VM! Sono proprio curioso di vederlo recitare diversamente da come recitava in VM! |
| joy |
Inviato il: Jun 30 2006, 10:15 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 136 Utente Nr.: 2323 Iscritto il: 24-June 06 |
faceva pure "homicide", che è andato in onda su La7 fino a pochi mesi fa..
-------------------- ![]() Membro Schizofrenico del Fanatic LoVe Shipper Club Sostenitrice n°1 di Cindy "Mac" Mackenzie Sostenitrice n°2 di Eli "Weevil" Navarro |
| bender++ |
Inviato il: Jul 2 2006, 03:00 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 149 Utente Nr.: 1769 Iscritto il: 15-May 06 |
Ecco un film di K.:
Gracie's Choice -------------------- |
| joy |
Inviato il: Jul 2 2006, 03:05 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 136 Utente Nr.: 2323 Iscritto il: 24-June 06 |
Mean Girls... -------------------- ![]() Membro Schizofrenico del Fanatic LoVe Shipper Club Sostenitrice n°1 di Cindy "Mac" Mackenzie Sostenitrice n°2 di Eli "Weevil" Navarro |
| Rachel |
Inviato il: Jul 2 2006, 03:10 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 396 Utente Nr.: 1944 Iscritto il: 5-June 06 |
lo so a memoria da quante volte l'ho visto!!!
Fa troppo troppo ridere!!! Karen (Lily in VM) è la migliore!!! K: "Ma se vieni dall'Africa, perche sei bianca?" G: "Karen, non puoi chiedere alla gente perchè è bianca!!!" -------------------- ![]() |
| LadyNavarro |
Inviato il: Jul 2 2006, 03:26 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
Mi fa veramente morire dal ridere -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
||
| Faith* |
Inviato il: Jul 3 2006, 10:06 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 383 Utente Nr.: 2389 Iscritto il: 28-June 06 |
Ciao ragazzzi!!!proprio in questo momento su FOX life c'è una puntata di Gray's Anatomy....e c'è DUNCAN!!!!!!!!!ke carino!
interpreta uno sportivo che è stato ricoverato per una brutta frattura di un dito!!!! -------------------- |
| Giuly92 |
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 101 Utente Nr.: 2241 Iscritto il: 20-June 06 |
sto guardando grey's anatomy e indovinate ki ho visto??????
donut-manico di scopa!!!! è apparso anche nelle gg!!! -------------------- |
| _KiKi_ |
Inviato il: Jul 3 2006, 10:08 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 225 Utente Nr.: 1587 Iscritto il: 18-April 06 |
ciao stavo guardando "grey's anatomy" e ho visto il nostro amico Teddy Dunn (per chi non lo sapesse, anche se credo lo conoscano tutti, Duncan)
Non è una notizia scioccante in realtà, ma è stato strano sentirgli dire "coglione!ì"!Tra l'altro non aveva la solita faccia, mi è sembravo più vivo del solito -------------------- ![]() Membro Sfegatato del Fanatic LoVe Shipper Club LOGAN: "What part of my ignoring you makes you think you're welcome?" LOGAN: "You're cute when you're jealous." |
| Giuly92 |
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 101 Utente Nr.: 2241 Iscritto il: 20-June 06 |
duncan sembra + stupido che in veronica mars!! si è tagliato un dito da solo
x giocare a una partita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -------------------- |
| aabo v1 |
Inviato il: Jul 4 2006, 09:32 PM
|
![]() Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 3 Utente Nr.: 2429 Iscritto il: 30-June 06 |
ragazzi, siete andati a beccare persino weevil in kazaam e possibile che nessuno si sia accorto che Woody Goodman (Steve Guttemberg) e' il sergente Carey Mahoney della serie "Scuola di Polizia" ?
-------------------- La eva e' meglio della nicole.
|
| _KiKi_ |
Inviato il: Jul 4 2006, 09:48 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 225 Utente Nr.: 1587 Iscritto il: 18-April 06 |
ecco dove l'avevo visto!!!!
-------------------- ![]() Membro Sfegatato del Fanatic LoVe Shipper Club LOGAN: "What part of my ignoring you makes you think you're welcome?" LOGAN: "You're cute when you're jealous." |
| Nika93 |
Inviato il: Jul 4 2006, 09:53 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Utente Nr.: 2098 Iscritto il: 13-June 06 |
è vero!!!Ero sicura di averlo visto da qualche parte!!!Ma com'è invecchiato!!!!!! -------------------- Membro impazzito del fanatic love shippers club Se tutto andasse bene nessuno scriverebbe canzoni E' qualcosa di imprevedibile,ma alla fine è giusto.spero che tu abbia avuto tempo nella tua vita.(Good Riddance) CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!!! MITICO FABIO GROSSO!! |
||
| Nika93 |
Inviato il: Jul 4 2006, 10:03 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Utente Nr.: 2098 Iscritto il: 13-June 06 |
Mentre stavo rispondendo a aabo v1 è mi è venuto un flash!!Il sindaco goodman ha recitato nel film"tre scapoli e una bimba",che da piccola adoravo!!!!
-------------------- Membro impazzito del fanatic love shippers club Se tutto andasse bene nessuno scriverebbe canzoni E' qualcosa di imprevedibile,ma alla fine è giusto.spero che tu abbia avuto tempo nella tua vita.(Good Riddance) CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!!! MITICO FABIO GROSSO!! |
| Jules |
Inviato il: Jul 4 2006, 10:08 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 250 Utente Nr.: 2448 Iscritto il: 1-July 06 |
Si, anche a me l' attore che fa Goodman mi ricorda i film che si guardano da picoli...
|
Pagine: (12) « Prima ... 3 4 [5] 6 7 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |