| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (12) « Prima ... 4 5 [6] 7 8 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Martina |
Inviato il: Jul 5 2006, 01:41 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 52 Utente Nr.: 1805 Iscritto il: 19-May 06 |
Nell'episodio 7 e 8 di Deadwood c'è Veronica...non sembra nemmeno lei, voglio dire è sempre carinissima ma ha uno sguardo "duro"...è veramente una brava attrice.
-------------------- Logan : I'm the one who's responsible for what happened to you.
And I can't take that I hurt you like that. I can't take that I hurt you when all I want to do is protect you. I want you to trust me. Veronica: I do. |
| bender++ |
Inviato il: Jul 5 2006, 02:09 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 149 Utente Nr.: 1769 Iscritto il: 15-May 06 |
Eccola in vari ruoli:
http://www.kristen-bell.it/index.php?optio...id=20&Itemid=23 -------------------- |
| @LoVE@ |
Inviato il: Jul 6 2006, 01:06 AM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 87 Utente Nr.: 2407 Iscritto il: 29-June 06 |
Deadwood è il nuovo telefilm che han iniziato a mandare in onda su La7? Scusa se per caso mi sono sbagliata ma è che a volte nn ho tempo di prestare la dovuta attenzione a tutto ciò che trasmettono le varie reti...sopratutto quando bisogna sempre essere impegnati per nn perdersi i vari cambiamenti d'orario!!! (ogni riferimento a fatti realmente accaduti è puramente casuale!!! |
||
| Martina |
Inviato il: Jul 6 2006, 09:34 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 52 Utente Nr.: 1805 Iscritto il: 19-May 06 |
Andava su Sky.
Non so se lo trasmette anche La7, credo di no. Ti mando un MP. -------------------- Logan : I'm the one who's responsible for what happened to you.
And I can't take that I hurt you like that. I can't take that I hurt you when all I want to do is protect you. I want you to trust me. Veronica: I do. |
| LadyNavarro |
Inviato il: Jul 6 2006, 10:23 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
Non ce la veso a fare lo sguardo da dura...sono abituata male con VM -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
||
| Claudina |
Inviato il: Jul 6 2006, 11:50 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1250 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
e perchè KB in Everwood....non era per niente come adesso....faceva la ragazza pom pom che aveva fatto o doveva fare un operazione di chirurgia plastica....
-------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
| touchy |
Inviato il: Jul 6 2006, 12:04 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1205 Utente Nr.: 1593 Iscritto il: 19-April 06 |
Quella puntata di The Shield l' avevo vista!! Ma non me la ricordavo assolutamente.. -------------------- La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
![]() Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P |
||
| Martina |
Inviato il: Jul 6 2006, 12:31 PM
|
||
|
Nel link messo da Bender++ ci sono gli spezzoni degli episodi...oltre lo sguardo "duro" ha anche un comportamento... che di solito non ha!!!...da vedere! -------------------- Logan : I'm the one who's responsible for what happened to you.
||
| C@ssySpring |
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Utente Nr.: 2235 Iscritto il: 20-June 06 |
-------------------- Io sono come la Nutella: ke mondo sarebbe senza di me?
Veronica: Sono un po' molesta. Non ho dormito. Logan: Mi hai pensato? Ehi, posso capirlo. A volte sto sveglio tutta la notte, e passo il tempo a pensarmi. Veronica: Ricordami... perché abbiamo rotto? Logan: Eri convinta che l'erba dell'altro ragazzo fosse più verde. O forse era qualcosa sul fatto che sono troppo uomo? No, aspetta! Eri tu. Tu eri troppo uomo. http://www.not-pictured.com/gallery/vm/alb...s_veronica1.jpg C:\Documents and Settings\Francesca\Documenti |
| touchy |
Inviato il: Jul 6 2006, 01:26 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1205 Utente Nr.: 1593 Iscritto il: 19-April 06 |
si, nel sito di bender
http://www.kristen-bell.it/index.php?optio...emid=42&catid=8 e qui c'è un video: http://www.youtube.com/watch?v=yaRRkQwdO6s -------------------- La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
![]() Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P |
| touchy |
Inviato il: Jul 6 2006, 01:44 PM
|
-------------------- La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
| Rachel |
Inviato il: Jul 6 2006, 01:54 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 396 Utente Nr.: 1944 Iscritto il: 5-June 06 |
si, si è proprio lui!!! comunque fa ridere!!!
ma da dove è tratto questo video? -------------------- ![]() |
| airangel |
Inviato il: Jul 6 2006, 01:54 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 75 Utente Nr.: 1984 Iscritto il: 7-June 06 |
Ora non chiedetemi i dettagli, ma ieri sera ho notato in "Una mamma per amica", nell'episodio in cui Rory deve salvare il giornala di Yale, che uno dei giornalisti della redazione del giornale di Yale è ... il figlio del preside della Neptune High ...!!!
|
| kelly |
Inviato il: Jul 6 2006, 01:59 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 725 Utente Nr.: 2376 Iscritto il: 27-June 06 |
se riguarda la scuola di veronica mars.....allora clemmons è il preside e......il figlio BUTTERS
-------------------- ![]() °°membro strambalato del fanatic love shipper club°° **pegaso di ffl** |
| joy |
Inviato il: Jul 6 2006, 02:32 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 136 Utente Nr.: 2323 Iscritto il: 24-June 06 |
-------------------- ![]() Membro Schizofrenico del Fanatic LoVe Shipper Club Sostenitrice n°1 di Cindy "Mac" Mackenzie Sostenitrice n°2 di Eli "Weevil" Navarro |
||
Pagine: (12) « Prima ... 4 5 [6] 7 8 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |