| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| buffyforever |
Inviato il: Jul 15 2006, 12:02 AM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16235 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
Ormai è certo, la nostra Jenasy è diventata una star, è riuscita addirittura ad avere la copertina di Cioè!
-------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
| Max! |
Inviato il: Jul 15 2006, 01:10 AM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1100 Utente Nr.: 1141 Iscritto il: 23-July 05 |
Muahauahauahua
-------------------- ![]() |
| Graziella Mars |
Inviato il: Jul 15 2006, 10:56 AM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 568 Utente Nr.: 1747 Iscritto il: 11-May 06 |
Ma chi e` Jenasy?
|
| buffyforever |
Inviato il: Jul 15 2006, 12:30 PM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16235 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
è al divina -------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
||
| Matteo |
Inviato il: Jul 15 2006, 02:50 PM
|
![]() Bello e cialtrone! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 3724 Utente Nr.: 1 Iscritto il: 7-February 04 |
Spero che la copertina sia adesiva come al solito, così l'attacco sulla Smemo!
| Michele |
Inviato il: Jul 15 2006, 02:51 PM
|
||
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Cretino! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
||
| Riccarrdo |
Inviato il: Jul 15 2006, 02:54 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3225 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Ma davvero tanto Ma dico, qualcuno ha ascoltato il nuovo singolo, Sunshine? -------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
||
| Michele |
Inviato il: Jul 15 2006, 03:04 PM
|
||
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Ma certo! Personalmente preferisco le sue atmosfere pop-rock-con testi un po' crepuscolari (un po' alla "Killing me" per intenderci), però non posso che seguirla anche nella sua svolta dance... Da Jeansy, con Jeansy, per Jeansy. -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
||
| Scudo |
Inviato il: Jul 15 2006, 03:16 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 435 Utente Nr.: 1153 Iscritto il: 30-July 05 |
"Come contattare Maria de Filippi"
| Ania |
Inviato il: Jul 15 2006, 03:22 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2255 Utente Nr.: 685 Iscritto il: 30-January 05 |
Meraviglioso!!!! Scommetto che quest'estate andrà alla grande in disco! -------------------- ![]() |
||
| Isak4ever |
Inviato il: Jul 15 2006, 03:43 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1029 Utente Nr.: 1137 Iscritto il: 21-July 05 |
Che colpo!! E io che per un attimo ci ho creduto!!!
Sunshine a me non piace proprio... -------------------- |
| william |
Inviato il: Jul 15 2006, 06:24 PM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16474 Utente Nr.: 843 Iscritto il: 23-February 05 |
la divina su cioè
cosa si può chiedere di più? -------------------- Fratello ufficiale di MartyzKaishakunin del forumOrso Bubu
![]() [/URL]Shogun di Sara83 Padawan di Bob69Discepolo della Dea delle Dee Fan devoto della dea Cyntheria e Manager delle Maialacche |
| Fede |
Inviato il: Jul 15 2006, 06:45 PM
|
![]() Storyteller ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2381 Utente Nr.: 9 Iscritto il: 10-February 04 |
ma Sunshine è una cover vero?
-------------------- ogni mese una donna su cinque è delusa dal suo assorbente
![]() but i can't seem to find my way out of this hunting ground |
| *La_Talpa* |
Inviato il: Jul 16 2006, 03:58 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Utente Nr.: 1388 Iscritto il: 9-January 06 |
Anche io sono rimasto perplesso da questa svolta dance della divina... Ma posso confermarvi che è stata solo una parentesi! Il prossimo singolo (in uscita dopo l'estate) sarà di nuovo in stile Killing Me
Jeansy rules -------------------- |
| marygiovy |
Inviato il: Jul 16 2006, 04:13 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 56 Utente Nr.: 943 Iscritto il: 8-April 05 |
Io la conoscevo,chattavamo spesso insieme...poi di punto in bianco è sparita.Comunque le sue canzoni non mi piacciono e sinceramente pensavo fosse più carina
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |