| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (15) « Prima ... 8 9 [10] 11 12 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| willow74 |
Inviato il: Jul 24 2006, 12:09 AM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 329 Utente Nr.: 2735 Iscritto il: 21-July 06 |
|
| *Valeria* |
Inviato il: Jul 24 2006, 12:32 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1827 Utente Nr.: 1132 Iscritto il: 19-July 05 |
ma oggi non ci sono vecchietti in linea per andare avanti col gioco ? -------------------- - 2 alle ferie !!!!
BANGEL FOREVER!!!!Membro del "sicofanti prezzolati fan club" membro n. 2 del club delle lavoratrici incomprese ![]() 'la mia gente...se lo scambiava in segno di devozione...le mani rappresentano l'amicizia... la corona la lealta'....e il cuore...beh...lo sai...' |
| Chiara |
Inviato il: Jul 24 2006, 12:38 PM
|
||
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Utente Nr.: 2744 Iscritto il: 23-July 06 |
Dirò una stupidaggine, ma .... Fantozzi c'entra qualcosa?!? XD -------------------- Twice and twice shall he be marked, twice to live, and twice to die,
Once the heron to set his path. Twice the heron, to name him true. Once the Dragon for remembrance lost. Twice the Dragon for the price he must pay. |
||
| Alux |
Inviato il: Jul 24 2006, 11:33 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 340 Utente Nr.: 2297 Iscritto il: 23-June 06 |
ho pensato la stessa cosa... Però non mi viene in mente proprio nulla -------------------- ![]() THE IMPORTANCE OF BEING HOMER Membro love psychotic jackass del Fanatic LoVe Shipper Club/ membro n°3 dell'anti-Touchy gang... |
||
| willow74 |
Inviato il: Jul 25 2006, 12:10 AM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 329 Utente Nr.: 2735 Iscritto il: 21-July 06 |
Scusate,sono stata assente.Giusto,la pubblicità degli assorbenti.Cretina,ma era l'unica cosa che mi venive in mente in quel momento.
|
| *Valeria* |
Inviato il: Jul 25 2006, 09:12 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1827 Utente Nr.: 1132 Iscritto il: 19-July 05 |
Allora tocca a me !!!! Che bello...ce l'ho in mente da giorni..era troppo bella !!!
'E' la prima volta che ..che scopri o che provi... che assaggi la vita... e ti senti cosi' grande.... e allora incontri un gusto che e' grande come te.........' -------------------- - 2 alle ferie !!!!
BANGEL FOREVER!!!!Membro del "sicofanti prezzolati fan club" membro n. 2 del club delle lavoratrici incomprese ![]() 'la mia gente...se lo scambiava in segno di devozione...le mani rappresentano l'amicizia... la corona la lealta'....e il cuore...beh...lo sai...' |
| Camo |
Inviato il: Jul 27 2006, 12:07 PM
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Non ricordo! Sono forse i biscotti Plasmon?!
-------------------- |
| *Valeria* |
Inviato il: Jul 27 2006, 12:23 PM
|
oh..finalmente qualche anziano...che torna ad attivare sto bel giochino !!!
no Camo, non sono i biscotti..e' qualcosa da bere... !!! -------------------- - 2 alle ferie !!!!
| Camo |
Inviato il: Jul 27 2006, 12:47 PM
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
L'aranciata Sampellegrino?
-------------------- |
| *Valeria* |
Inviato il: Jul 27 2006, 12:49 PM
|
si , quella !!!! 'E' la prima volta che ..che scopri o che provi... che assaggi la vita... e ti senti cosi' grande.... e allora incontri un gusto che e' grande come te......... Sanpellegrino..e' l'aranciata della prima volta la prima volta che ti senti grandeeee....' -------------------- - 2 alle ferie !!!!
| Camo |
Inviato il: Jul 27 2006, 01:11 PM
|
Beh, non ho proprio indovinato il finale della frase, però!
Ecco la mia, semplice e veloce: Se c'è la goccia... -------------------- |
| *Valeria* |
Inviato il: Jul 27 2006, 01:13 PM
|
||
se c'e' la goccia...e' GIM !!! il gorgonzolaaaaaaaaaaaaa !!! pero' passo perche' non mi viene in mente nulla ...a voi !!!! -------------------- - 2 alle ferie !!!!
||
| Alux |
Inviato il: Jul 31 2006, 12:19 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 340 Utente Nr.: 2297 Iscritto il: 23-June 06 |
visto che il quiz si è arenato da un po', ne propongo una io
"lui con gli occhi blue jeans, lui più sexy di prince..." -------------------- ![]() THE IMPORTANCE OF BEING HOMER Membro love psychotic jackass del Fanatic LoVe Shipper Club/ membro n°3 dell'anti-Touchy gang... |
| *Valeria* |
Inviato il: Jul 31 2006, 08:28 AM
|
||
"lui con gli occhi blue jeans, lui più sexy di prince... lui con le timberland..lui e i Duran Duran...' la sigla dei Ragazzi della Terza C....mado', che sei andata a pescare !!!! Un mito di telefilm...ma come si chiamava il ciccione , che mi sfugge ??? comunque, adesso toccherebbe a me....puff....non mi viene in mente nulla.... proviamo questa, la sigla di un cartone animato dei miei tempi, bellissimooo !!! 'nel mio destino pace non ce ne', nessuna al mondo e' matta come te... mi guardi sorridendo e gia' tremo perche' so.....' -------------------- - 2 alle ferie !!!!
||
| Ann |
Inviato il: Jul 31 2006, 08:34 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1859 Utente Nr.: 2078 Iscritto il: 12-June 06 |
mitica lamù
-------------------- Fan N°1 di quel matto di Touchy
|
Pagine: (15) « Prima ... 8 9 [10] 11 12 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |