| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (15) 1 [2] 3 4 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Camo |
Inviato il: Jul 17 2006, 11:51 PM
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Brava! Ora tocca di nuovo a te!
-------------------- |
| Alux |
Inviato il: Jul 17 2006, 11:53 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 329 Utente Nr.: 2297 Iscritto il: 23-June 06 |
ora ne metto una facilissima, vediamo chi è il più veloce...
"Ho visto cose..." -------------------- ![]() THE IMPORTANCE OF BEING HOMER Membro love psychotic jackass del Fanatic LoVe Shipper Club/ membro n°3 dell'anti-Touchy gang... |
| Snake Plissken |
Inviato il: Jul 18 2006, 12:08 AM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1294 Utente Nr.: 1508 Iscritto il: 19-March 06 |
" che voi umani non potreste immaginarvi... Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi Beta balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia è tempo di morire» Lo riporto qui per la sua struggente bellezza, altro che le cazzate di oggi del Codice da Vinci e i vari capolavori strombazzati in giro... -------------------- Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! (Camo dixit!) http://www.filmbrutti.com http://www.gundamuniverse.it ![]() ![]() |
||
| Alux |
Inviato il: Jul 18 2006, 12:20 AM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 329 Utente Nr.: 2297 Iscritto il: 23-June 06 |
*az**, rapidissimo... comunque hai ragione, non ci sono più i capolavori di una volta... E la scena che hai descritto tu è fantastica, di una bellezza commovente... ( Piccolo Grande OT: e che schifo il Codice da Vinci!! Come si fa a definirlo un capolavoro Ora tocca a te continuare... -------------------- ![]() THE IMPORTANCE OF BEING HOMER Membro love psychotic jackass del Fanatic LoVe Shipper Club/ membro n°3 dell'anti-Touchy gang... |
||
| Snake Plissken |
Inviato il: Jul 18 2006, 12:22 AM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1294 Utente Nr.: 1508 Iscritto il: 19-March 06 |
Facile...
"Mac Fly, non stai pensando..." -------------------- Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! (Camo dixit!) http://www.filmbrutti.com http://www.gundamuniverse.it ![]() ![]() |
| wild_honey |
Inviato il: Jul 18 2006, 01:00 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2165 Utente Nr.: 81 Iscritto il: 1-March 04 |
"...quadrimensionalmente!" cmq le sapevo quasi tutte pure io: voi non siete vecchi, siete buongustai! -------------------- |
||
| Snake Plissken |
Inviato il: Jul 18 2006, 01:14 AM
|
||
|
Piùo meno la stessa cosa, sicuramente questo non è un post per dire "quanr'è figo Logan..." La palla spetta a te... -------------------- Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
||
| wild_honey |
Inviato il: Jul 18 2006, 12:33 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2165 Utente Nr.: 81 Iscritto il: 1-March 04 |
ok, dopo attenta selezione sono giunta alla conclusione di optare per qualcosa di non troppo vecchio, anche perchè non ho proprio queste conoscenza nell'antichità:
"Infinite cose da fare..." -------------------- |
| Matilda |
Inviato il: Jul 18 2006, 12:52 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 173 Utente Nr.: 1377 Iscritto il: 3-January 06 |
e così poco tempo. joker? |
||
| wild_honey |
Inviato il: Jul 18 2006, 01:23 PM
|
bravissima!
tocca a te! -------------------- |
| Matilda |
Inviato il: Jul 18 2006, 01:39 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 173 Utente Nr.: 1377 Iscritto il: 3-January 06 |
è facile e non è molto vecchio... ma è mitico quindi credo che lo conosciate:
scegli la vita.... |
| Matilda |
Inviato il: Jul 18 2006, 11:20 PM
|
ma è troppo difficile o non si gioca +?
|
| Alux |
Inviato il: Jul 18 2006, 11:53 PM
|
io questa proprio non la so
-------------------- ![]() THE IMPORTANCE OF BEING HOMER Membro love psychotic jackass del Fanatic LoVe Shipper Club/ membro n°3 dell'anti-Touchy gang... |
| Camo |
Inviato il: Jul 19 2006, 09:48 AM
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Forse è:
"Scegli la vita.Scegli il mutuo da pagare, la lavatrice, la macchina; scegli di startene seduto su un divano a guardare i giochini alla televisione, a distruggerti il cervello e l'anima, a riempirti la pancia di porcherie che ti avvelenano. Scegli di marcire in un ospizio, cacandoti e pisciandoti sotto, cazzo, per la gioia di quegli stronzi egoisti e fottuti che hai messo al mondo. Scegli la vita. Beh, io invece scelgo di non sceglierla, la vita." -------------------- |
| Kaw |
Inviato il: Jul 19 2006, 01:11 PM
|
![]() Il più dark del forum ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2878 Utente Nr.: 268 Iscritto il: 4-August 04 |
...e la filastrocca di trainspotting sarebbe vecchiese?
ma se la mettono come firma gli adolescenti che prendo in giro io oggi! -------------------- ![]() |
Pagine: (15) 1 [2] 3 4 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |