| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (15) « Prima ... 9 10 [11] 12 13 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| *Valeria* |
Inviato il: Jul 31 2006, 08:43 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1827 Utente Nr.: 1132 Iscritto il: 19-July 05 |
bravissima.... toccherebbe a te !!! -------------------- - 2 alle ferie !!!!
BANGEL FOREVER!!!!Membro del "sicofanti prezzolati fan club" membro n. 2 del club delle lavoratrici incomprese ![]() 'la mia gente...se lo scambiava in segno di devozione...le mani rappresentano l'amicizia... la corona la lealta'....e il cuore...beh...lo sai...' |
||
| Ann |
Inviato il: Jul 31 2006, 08:46 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1859 Utente Nr.: 2078 Iscritto il: 12-June 06 |
facile facilissimo
a zigo.. -------------------- Fan N°1 di quel matto di Touchy
|
| *Valeria* |
Inviato il: Jul 31 2006, 11:01 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1827 Utente Nr.: 1132 Iscritto il: 19-July 05 |
a zigo zago c'era un mago con la faccia blu... babaluba ??? -------------------- - 2 alle ferie !!!!
BANGEL FOREVER!!!!Membro del "sicofanti prezzolati fan club" membro n. 2 del club delle lavoratrici incomprese ![]() 'la mia gente...se lo scambiava in segno di devozione...le mani rappresentano l'amicizia... la corona la lealta'....e il cuore...beh...lo sai...' |
||
| Ann |
Inviato il: Jul 31 2006, 11:41 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1859 Utente Nr.: 2078 Iscritto il: 12-June 06 |
su un grande lago navigava con la sua tribù
fra noci di cocco banane tabacco... brava valeria -------------------- Fan N°1 di quel matto di Touchy
|
| *Valeria* |
Inviato il: Jul 31 2006, 11:48 AM
|
una bellissima pubblicita'..chi se la ricorda ???
Lui: Ciao bocconcino... Lei: ehy, ciao..fai merenda con me? Lui: ma dove vivi, la merenda non si fa piu' cosi'! Lei: e come ? Lui: con XXXXXXXXX (e' la marca del prodotto!) Lei: me la fai provare? Lui: e tu che mi dai in cambio ? Lei: un bacio... Lui: e no, due gusti..due baci........... -------------------- - 2 alle ferie !!!!
| Ann |
Inviato il: Aug 1 2006, 08:26 AM
|
il maxibon?
-------------------- Fan N°1 di quel matto di Touchy
|
| *Valeria* |
Inviato il: Aug 1 2006, 08:31 AM
|
||
nu !!! quello era 'du gust is megl che uan !!!' non e' maxibon..e' una pubblicita' vecchia, protagonisti due bambini, lui un piccolo 'fonzie'..lei carina, coi boccoletti biondi...pensa ..ora di merenda...una fetta di pane e .... -------------------- - 2 alle ferie !!!!
||
| Ann |
Inviato il: Aug 1 2006, 08:33 AM
|
mi ricordo
infatti non ero sicura mi sembra di sentire anche le voci dei bambini -------------------- Fan N°1 di quel matto di Touchy
|
| Nocte |
Inviato il: Aug 1 2006, 09:04 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Utente Nr.: 2339 Iscritto il: 25-June 06 |
Non ho letto tutto, quindi non so se è già stata proposta (in caso me ne scuso):
"Ehi tu, porco..." Ps: mica è la Nutella quella dei bambini? -------------------- |
| *Valeria* |
Inviato il: Aug 1 2006, 09:26 AM
|
||
Nocte, non puoi proporre se prima non si indovina quella in corso !!!!! comunque no, non e' la nutella !!! -------------------- - 2 alle ferie !!!!
||
| Nocte |
Inviato il: Aug 1 2006, 12:35 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Utente Nr.: 2339 Iscritto il: 25-June 06 |
Oops sorry Quella dei bimbi è difficile -------------------- |
||
| *Valeria* |
Inviato il: Aug 1 2006, 12:47 PM
|
no, niente abbracci.....riepilogo...
Lui: Ciao bocconcino... Lei: ehy, ciao..fai merenda con me? Lui: ma dove vivi, la merenda non si fa piu' cosi'! Lei: e come ? Lui: con XXXXXXXXX (e' la marca del prodotto!) Lei: me la fai provare? Lui: e tu che mi dai in cambio ? Lei: un bacio... Lui: e no, due gusti..due baci........... e' una pubblicita' vecchia, protagonisti due bambini, lui un piccolo 'fonzie'.. lei carina, coi boccoletti biondi... e' ora di merenda... una fetta di pane e .... una crema spalmabile, tipo nutella, ma di due colori... bianca e nera !!! -------------------- - 2 alle ferie !!!!
| Blanca |
Inviato il: Aug 1 2006, 01:58 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Utente Nr.: 2746 Iscritto il: 24-July 06 |
...ho visto cose che voi umani...
|
| Blanca |
Inviato il: Aug 1 2006, 02:05 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Utente Nr.: 2746 Iscritto il: 24-July 06 |
...Ops...sorry...mi ero persa nei meandri del forum e non avevo visto che c'era ancora un "quesito in sospeso"
...la so.. ma non mi ricordo il nome della crema (tra l'altro non mi piaceva nemmeno un pò...) nessun paragone con l'amata Nutellla...ci sono!! CREAM CIOCK ...o no??? BI-CIOCK...boh??? ah...l'"arterio-galoppante"... Besos |
| Ann |
Inviato il: Aug 1 2006, 02:08 PM
|
il ciao-crem?
caspita mi ricordo benissimo la pubblicità e l'immagine del vasetto questo nome l'ho trovato su google la memoria non mi aiuta proprio -------------------- Fan N°1 di quel matto di Touchy
|
Pagine: (15) « Prima ... 9 10 [11] 12 13 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |