| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (15) « Prima ... 12 13 [14] 15 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| SpikevsAngel |
Inviato il: Aug 3 2006, 12:01 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1488 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
o acquafresh
-------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
| Buffybot |
Inviato il: Aug 3 2006, 12:13 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 484 Utente Nr.: 976 Iscritto il: 21-April 05 |
spikevsangel stai andando a caso
no, è più vecchio, credo che non lo producano più, nello spot c'era un ragazzino coi riccioli che arrivava sgommando con una bmx (o qualcosa di simile) e diceve in modo odioso: "io? mai avuto carie! perché uso ... " ve lo dico? -------------------- |
| SpikevsAngel |
Inviato il: Aug 3 2006, 12:15 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1488 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
no l oso aspetta un moment
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
| SpikevsAngel |
Inviato il: Aug 3 2006, 12:17 PM
|
non è il paperinos?
| Buffybot |
Inviato il: Aug 3 2006, 12:24 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 484 Utente Nr.: 976 Iscritto il: 21-April 05 |
cos'è il paperinos? comunque secondo me non sei abbastanza anziano per ricordartelo anzi, pare che nessuno sia abbastanza anziano per ricordarselo sono più anziana dentro di quelli che sono più anziani di me al prossimo post dico cos'è, così poniamo fine a questo stillicidio -------------------- |
||
| SpikevsAngel |
Inviato il: Aug 3 2006, 12:25 PM
|
se non ricordi il paperinos che anziano sei??'
| *Valeria* |
Inviato il: Aug 3 2006, 12:26 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1814 Utente Nr.: 1132 Iscritto il: 19-July 05 |
aspetta un altro paio di post..perche' io mi ricordo la pubblicita' ma mi sfugge il nome...cominciava con D ma non e' durbans ???
-------------------- - 2 alle ferie !!!!
BANGEL FOREVER!!!!Membro del "sicofanti prezzolati fan club" membro n. 2 del club delle lavoratrici incomprese ![]() 'la mia gente...se lo scambiava in segno di devozione...le mani rappresentano l'amicizia... la corona la lealta'....e il cuore...beh...lo sai...' |
| Buffybot |
Inviato il: Aug 3 2006, 12:31 PM
|
||||
comincia con m -------------------- |
||||
| Rob |
Inviato il: Aug 3 2006, 12:33 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 514 Utente Nr.: 1428 Iscritto il: 27-January 06 |
non ho mai partecipato a questo gioco, ma incuriosito nel regno sono passato.....era il dentifricio Maclean's o qualcosa del genere.....
-------------------- If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank... Without passion, we'd be truly dead..... |
| *Valeria* |
Inviato il: Aug 3 2006, 12:33 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1814 Utente Nr.: 1132 Iscritto il: 19-July 05 |
mentadent ?? ma non e' vecchio !!!
-------------------- - 2 alle ferie !!!!
BANGEL FOREVER!!!!Membro del "sicofanti prezzolati fan club" membro n. 2 del club delle lavoratrici incomprese ![]() 'la mia gente...se lo scambiava in segno di devozione...le mani rappresentano l'amicizia... la corona la lealta'....e il cuore...beh...lo sai...' |
| Buffybot |
Inviato il: Aug 3 2006, 12:34 PM
|
||
abbiamo un vincitore!!!!! rob, ora ti tocca inventarne una -------------------- |
||
| *Valeria* |
Inviato il: Aug 3 2006, 12:37 PM
|
posso dire solo una cosina ?
ok , la dico.... stavo rileggendo la regola del gioco proposta nel primo post da Camo, ma siamo andati tutti un po' in deroga...il gioco era semplicemente quello di proporre una frase e completarla, noi invece ci siamo un po' fatti prendere e siamo arrivati a 1) descrivere pubblicita' senza dire nessuna frase (l'ho fatto proprio io !!! 2) scrivere stralci di sigle di cartoni e indovinare il cartone 3) mettere frasi da completare ma indovinare anche il prodotto la mia domanda quindi e'... riprendiamo quello che diceva Camo all'inizio o continuiamo un po' cosi, come ci salta in testa ? -------------------- - 2 alle ferie !!!!
| Rob |
Inviato il: Aug 3 2006, 12:40 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 514 Utente Nr.: 1428 Iscritto il: 27-January 06 |
oh no, ma io non sono vecchio, non so cosa dire....però me lo ricordavo....boh. beh , ne faccio una facile, così indovinate subito... vorrei cantare insieme a voi..... -------------------- If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank... Without passion, we'd be truly dead..... |
||
| *Valeria* |
Inviato il: Aug 3 2006, 12:42 PM
|
||
cambia !!!! -------------------- - 2 alle ferie !!!!
||
| Rob |
Inviato il: Aug 3 2006, 12:49 PM
|
eh, ma non potete pretendere che mi legga 14 pagine di post in 1 minuto......questa mi è venuta e questa ho detto....io non sono vecchio.....
io ce l'ho profumato.....l'avete già detto questo??? -------------------- If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank... Without passion, we'd be truly dead..... |
Pagine: (15) « Prima ... 12 13 [14] 15 |
![]() ![]() ![]() |