| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (15) « Prima ... 13 14 [15] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| *Valeria* |
Inviato il: Aug 3 2006, 12:50 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1814 Utente Nr.: 1132 Iscritto il: 19-July 05 |
'io ce l'ho profumato....l'alito...che avete capito ? ' Mental..profuma l'alito !!!!! -------------------- - 2 alle ferie !!!!
BANGEL FOREVER!!!!Membro del "sicofanti prezzolati fan club" membro n. 2 del club delle lavoratrici incomprese ![]() 'la mia gente...se lo scambiava in segno di devozione...le mani rappresentano l'amicizia... la corona la lealta'....e il cuore...beh...lo sai...' |
||
| Rob |
Inviato il: Aug 3 2006, 12:52 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 514 Utente Nr.: 1428 Iscritto il: 27-January 06 |
bene, mi sono tolto sto' peso....va continua tu.... -------------------- If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank... Without passion, we'd be truly dead..... |
||
| *Valeria* |
Inviato il: Aug 3 2006, 12:54 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1814 Utente Nr.: 1132 Iscritto il: 19-July 05 |
io dico questa...
'ciao, comprati.......' -------------------- - 2 alle ferie !!!!
BANGEL FOREVER!!!!Membro del "sicofanti prezzolati fan club" membro n. 2 del club delle lavoratrici incomprese ![]() 'la mia gente...se lo scambiava in segno di devozione...le mani rappresentano l'amicizia... la corona la lealta'....e il cuore...beh...lo sai...' |
Pagine: (15) « Prima ... 13 14 [15] |
![]() ![]() ![]() |