| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (15) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Camo |
Inviato il: Jul 19 2006, 01:19 PM
|
||
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Infatti! Vedi cosa succede a far fare ai giovani un lavoro da vecchi! -------------------- |
||
| Matilda |
Inviato il: Jul 19 2006, 01:50 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 173 Utente Nr.: 1377 Iscritto il: 3-January 06 |
ci hai preso ma questo film ha pure 10 anni che devo citare chaplin? mah! |
||
| Camo |
Inviato il: Jul 19 2006, 02:16 PM
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Devi citare solo cose prima del '90!
Comunque, la mia è vecchia davvero! Premetto che io li ho sempre odiati: "L'acqua è poca..." -------------------- |
| *Valeria* |
Inviato il: Jul 19 2006, 02:18 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1816 Utente Nr.: 1132 Iscritto il: 19-July 05 |
l'acqua e' poca..e la papera non galleggia !!! e quoto l'odio per i Tretre !!! -------------------- - 2 alle ferie !!!!
BANGEL FOREVER!!!!Membro del "sicofanti prezzolati fan club" membro n. 2 del club delle lavoratrici incomprese ![]() 'la mia gente...se lo scambiava in segno di devozione...le mani rappresentano l'amicizia... la corona la lealta'....e il cuore...beh...lo sai...' |
||
| Camo |
Inviato il: Jul 19 2006, 02:29 PM
|
Indovinato! Tocca a te!
Chissà dove sono finiti quei tre finti comici! -------------------- |
| *Valeria* |
Inviato il: Jul 19 2006, 02:30 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1816 Utente Nr.: 1132 Iscritto il: 19-July 05 |
meglio non saperlo..che magari ritornano !!!! non mi viene in mente niente.... 'vorrei cantare insieme a voi...' -------------------- - 2 alle ferie !!!!
BANGEL FOREVER!!!!Membro del "sicofanti prezzolati fan club" membro n. 2 del club delle lavoratrici incomprese ![]() 'la mia gente...se lo scambiava in segno di devozione...le mani rappresentano l'amicizia... la corona la lealta'....e il cuore...beh...lo sai...' |
||
| Camo |
Inviato il: Jul 19 2006, 02:35 PM
|
...in magica armonia!
-------------------- |
| wild_honey |
Inviato il: Jul 19 2006, 03:14 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2165 Utente Nr.: 81 Iscritto il: 1-March 04 |
siete veramente vecchie!
-------------------- |
| Camo |
Inviato il: Jul 19 2006, 03:22 PM
|
||
Ma non siete mai contenti, se non sbaglio qui c'era qualcuno che si lamentava dei troppi giovani sul forum, ed ora non vi va bene un gioco per i più gradi? -------------------- |
||
| Kaw |
Inviato il: Jul 19 2006, 04:27 PM
|
||
![]() Il più dark del forum ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2878 Utente Nr.: 268 Iscritto il: 4-August 04 |
ma c'è un limite a tutto, siete TROPPO vecchi!! dovete darvi una regolata o qualcuno vorrà aprire un forum solo per i 14enni dove si potrà citare trainspotting in pace e rimembrare i bei vechci tempi in cui si stava tranquilli nell'utero! -------------------- ![]() |
||
| Ignatius |
Inviato il: Jul 19 2006, 05:28 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 720 Utente Nr.: 2393 Iscritto il: 28-June 06 |
Se nessuno posta, lo faccio io... al massimo visto che toccava a Camo mi cancella il post
"La morale è sempre quella... -------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
| Elanor |
Inviato il: Jul 19 2006, 06:31 PM
|
![]() Ex WiTcHyWilloW ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1503 Utente Nr.: 634 Iscritto il: 14-January 05 |
fai merenda con girella?
-------------------- Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction"
)![]() ![]() Okay, let's get this bitch to Mount Doom! |
| Ignatius |
Inviato il: Jul 19 2006, 06:38 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 720 Utente Nr.: 2393 Iscritto il: 28-June 06 |
esatto! Tocca a te... -------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
||
| Elanor |
Inviato il: Jul 19 2006, 06:44 PM
|
![]() Ex WiTcHyWilloW ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1503 Utente Nr.: 634 Iscritto il: 14-January 05 |
E d'un tratto capii che il pensare e' per gli stupidi... -------------------- Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction"
)![]() ![]() Okay, let's get this bitch to Mount Doom! |
| wild_honey |
Inviato il: Jul 19 2006, 06:58 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2165 Utente Nr.: 81 Iscritto il: 1-March 04 |
"mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione!", arancia meccanica!
se è giusto passo subito al mio, ma lo faccio facile perchè sono un intrusa, al massimo vecchia dentro: "siamo in missione..." -------------------- |
Pagine: (15) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |