| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (15) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Ignatius |
Inviato il: Jul 19 2006, 06:59 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 721 Utente Nr.: 2393 Iscritto il: 28-June 06 |
per conto di Dio"
-------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
| Kaw |
Inviato il: Jul 19 2006, 08:32 PM
|
![]() Il più dark del forum ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2878 Utente Nr.: 268 Iscritto il: 4-August 04 |
questa era veramente gratuita, alice e_é
-------------------- ![]() |
| wild_honey |
Inviato il: Jul 19 2006, 09:02 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2165 Utente Nr.: 81 Iscritto il: 1-March 04 |
oh uffi! come se tu sapessi tutte queste cose del periodo "vecchio"!
faccio quello che posso! -------------------- |
| Ignatius |
Inviato il: Jul 20 2006, 12:09 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 721 Utente Nr.: 2393 Iscritto il: 28-June 06 |
"Amici per la pelle...
-------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
| Alux |
Inviato il: Jul 20 2006, 12:29 AM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 329 Utente Nr.: 2297 Iscritto il: 23-June 06 |
...Charlie Brown!" non lo so se c'entra molto -------------------- ![]() THE IMPORTANCE OF BEING HOMER Membro love psychotic jackass del Fanatic LoVe Shipper Club/ membro n°3 dell'anti-Touchy gang... |
||
| Ignatius |
Inviato il: Jul 20 2006, 12:40 AM
|
No mi spiace... è qualcosa di davvero vecchio....
| Alux |
Inviato il: Jul 20 2006, 01:08 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 329 Utente Nr.: 2297 Iscritto il: 23-June 06 |
l'unica altra cosa che mi viene in mente è la sigla di un cartone (si intitolava Huc e...
"...fanno sempre (o tutto, o una cosa simile...) a metà" ma so già che sicuramente è sbagliata... P.S. e non si può dire che non c'ho provato.... Ma l'ho fatto solo perchè ho pensato una frase che voglio mettere... -------------------- ![]() THE IMPORTANCE OF BEING HOMER Membro love psychotic jackass del Fanatic LoVe Shipper Club/ membro n°3 dell'anti-Touchy gang... |
| Ignatius |
Inviato il: Jul 20 2006, 01:23 AM
|
||
Però ci sei andata vicinissima... è proprio la sigla di un cartone... -------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
||
| Alux |
Inviato il: Jul 20 2006, 01:30 AM
|
va bene, allora mi arrendo, il mio cervellino non riesce a partorire più nulla...
me si ritira mestamente -------------------- ![]() THE IMPORTANCE OF BEING HOMER Membro love psychotic jackass del Fanatic LoVe Shipper Club/ membro n°3 dell'anti-Touchy gang... |
| *Valeria* |
Inviato il: Jul 20 2006, 10:11 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1827 Utente Nr.: 1132 Iscritto il: 19-July 05 |
anche io avrei detto 'Huck & Jim', se non ricordo male..era la storia di Hucklberry Finn (o simile !!!)...la canzone faceva piu' o meno cosi'
'Hey, Huck & Jim..amici per la pelle fanno tutto a meta' bianco e' Huck e nero e' Jim...' poi non mi ricordo piu' !!!! -------------------- - 2 alle ferie !!!!
BANGEL FOREVER!!!!Membro del "sicofanti prezzolati fan club" membro n. 2 del club delle lavoratrici incomprese ![]() 'la mia gente...se lo scambiava in segno di devozione...le mani rappresentano l'amicizia... la corona la lealta'....e il cuore...beh...lo sai...' |
| Ann |
Inviato il: Jul 20 2006, 10:16 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1858 Utente Nr.: 2078 Iscritto il: 12-June 06 |
nel teleschermo blu
da oggi paul e nina sono sempre con te. che arma superbolica il magico jo jo e il laser che è negli occhi del piccolo orsacchiotto vabbe le parole non sono esatte esatte -------------------- Fan N°1 di quel matto di Touchy
|
| Ignatius |
Inviato il: Jul 20 2006, 10:19 AM
|
||
Non precisissima ma la canzone è quella... Vai pure Ann. -------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
||
| *Valeria* |
Inviato il: Jul 20 2006, 10:21 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1827 Utente Nr.: 1132 Iscritto il: 19-July 05 |
me non conosce !!!! Io giovane , allora !!!! -------------------- - 2 alle ferie !!!!
BANGEL FOREVER!!!!Membro del "sicofanti prezzolati fan club" membro n. 2 del club delle lavoratrici incomprese ![]() 'la mia gente...se lo scambiava in segno di devozione...le mani rappresentano l'amicizia... la corona la lealta'....e il cuore...beh...lo sai...' |
||
| Ignatius |
Inviato il: Jul 20 2006, 10:27 AM
|
||
Paul e Nina erano due ragazzi che grazie ad un orsacchiotto di nome Pakkun (che si animava e fermava il tempo) raggiungevano un mondo fantastico e ogni puntata andavano in una zona diversa: il regno dei dolci, quello dei lillipuziani, quello delle macchine e così via. Paul combatteva con uno yo-yo contro un nemico chiamato Bel Satan. Magari se fai una ricerca su Google e vedi qualche immagine te lo ricordi... forse -------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
||
| Ann |
Inviato il: Jul 20 2006, 10:36 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1858 Utente Nr.: 2078 Iscritto il: 12-June 06 |
sull'onda dei vecchi cartoni...
C'era una volta una città.... -------------------- Fan N°1 di quel matto di Touchy
|
Pagine: (15) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |