| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (15) « Prima ... 4 5 [6] 7 8 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Ann |
Inviato il: Jul 20 2006, 11:22 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1859 Utente Nr.: 2078 Iscritto il: 12-June 06 |
e io ritorno sulle sigle
facile anche questa ma che bella corri ragazzo.... -------------------- Fan N°1 di quel matto di Touchy
|
| Ignatius |
Inviato il: Jul 20 2006, 11:22 AM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 723 Utente Nr.: 2393 Iscritto il: 28-June 06 |
laggiù, vola tra lampi di blu... Jeeg -------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
||
| Ann |
Inviato il: Jul 20 2006, 11:24 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1859 Utente Nr.: 2078 Iscritto il: 12-June 06 |
ne avevo in mente un'altra ma ho sbagliato io quindi ottimo Ignatius -------------------- Fan N°1 di quel matto di Touchy
|
||
| *Valeria* |
Inviato il: Jul 20 2006, 11:30 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1827 Utente Nr.: 1132 Iscritto il: 19-July 05 |
forse pensavi ad Orzoway ??? corri ragazzo vai e non fermarti mai..... -------------------- - 2 alle ferie !!!!
BANGEL FOREVER!!!!Membro del "sicofanti prezzolati fan club" membro n. 2 del club delle lavoratrici incomprese ![]() 'la mia gente...se lo scambiava in segno di devozione...le mani rappresentano l'amicizia... la corona la lealta'....e il cuore...beh...lo sai...' |
||
| Ann |
Inviato il: Jul 20 2006, 11:34 AM
|
||
si era quella... ma sono stata imprecisa per cui in realtà ha vinto Ignatius -------------------- Fan N°1 di quel matto di Touchy
|
||
| *Valeria* |
Inviato il: Jul 20 2006, 11:36 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1827 Utente Nr.: 1132 Iscritto il: 19-July 05 |
certo certo...
-------------------- - 2 alle ferie !!!!
BANGEL FOREVER!!!!Membro del "sicofanti prezzolati fan club" membro n. 2 del club delle lavoratrici incomprese ![]() 'la mia gente...se lo scambiava in segno di devozione...le mani rappresentano l'amicizia... la corona la lealta'....e il cuore...beh...lo sai...' |
| Ignatius |
Inviato il: Jul 20 2006, 11:43 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 723 Utente Nr.: 2393 Iscritto il: 28-June 06 |
"io farò sparire un fazzoletto...
-------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
| Lor |
Inviato il: Jul 20 2006, 11:47 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 354 Utente Nr.: 2636 Iscritto il: 12-July 06 |
se non lo trovi vai subito a letto...
Bia la sfida della magia,credo... -------------------- VERONICA: Life’s a bitch until you die.
Sono molto acida e sarcastica ATTENZIONE! *Membro del "acidi e sarcastici club"* "When winter comes in summer,when there is no love for ever,when lies become the truth...well you know baby that's when I'll stop loving you" |
| Ignatius |
Inviato il: Jul 20 2006, 11:51 AM
|
||
Bravissima! -------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
||
| Ignatius |
Inviato il: Jul 20 2006, 12:04 PM
|
Lor è dovuta scappare, quindi ve ne posto un'altra...
"Con l'orsacchiotto sempre di sentinella... -------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
| *Valeria* |
Inviato il: Jul 20 2006, 12:07 PM
|
'Con l'orsacchiotto sempre di sentinella
sta arrivando Cybernella! super bambina che vale per tre perche' ha un segreto che nessuno sa cos'e'' ???? -------------------- - 2 alle ferie !!!!
| Ignatius |
Inviato il: Jul 20 2006, 12:13 PM
|
||
Bravissimissima! -------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
||
| *Valeria* |
Inviato il: Jul 20 2006, 12:16 PM
|
ok, stiamo monopolizzando il gioco !!!
vediamo questa..e' facileeeeee 'i piatti-ti , i piatti-ti...' -------------------- - 2 alle ferie !!!!
| Camo |
Inviato il: Jul 20 2006, 12:18 PM
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Con Nelsen piatti li vuol lavare lui!
-------------------- |
| Camo |
Inviato il: Jul 20 2006, 12:19 PM
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Dato che devo scappare, me la do per buona e ne metto un'altra:
"Per la tua sete c'è, limpida..." -------------------- |
Pagine: (15) « Prima ... 4 5 [6] 7 8 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |