| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (15) « Prima ... 5 6 [7] 8 9 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Ignatius |
Inviato il: Jul 20 2006, 12:21 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 723 Utente Nr.: 2393 Iscritto il: 28-June 06 |
effervescente, Ferrarelle?" -------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
||
| *Valeria* |
Inviato il: Jul 20 2006, 12:22 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1827 Utente Nr.: 1132 Iscritto il: 19-July 05 |
"Per la tua sete c'è, limpida...chiara..... fresca SPRITE !!!? si, e' questa..me la ricordo !!!!! -------------------- - 2 alle ferie !!!!
BANGEL FOREVER!!!!Membro del "sicofanti prezzolati fan club" membro n. 2 del club delle lavoratrici incomprese ![]() 'la mia gente...se lo scambiava in segno di devozione...le mani rappresentano l'amicizia... la corona la lealta'....e il cuore...beh...lo sai...' |
||
| Ignatius |
Inviato il: Jul 20 2006, 12:24 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 723 Utente Nr.: 2393 Iscritto il: 28-June 06 |
Sì, sì, mi sa che è proprio quella... la pubblicità ci ha rovinato... -------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
||
| *Valeria* |
Inviato il: Jul 20 2006, 12:26 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1827 Utente Nr.: 1132 Iscritto il: 19-July 05 |
eh, pero'...erano belle le pubblicita' ai nostri tempi !!! adesso dico un' altra frase... no pubblicita', pero'....sigla...telefilm...mo vi dico pure il titolo.... '4 ragazzi in gamba...julian , ann, e dick... giorgina che si fa chiamare georg ' -------------------- - 2 alle ferie !!!!
BANGEL FOREVER!!!!Membro del "sicofanti prezzolati fan club" membro n. 2 del club delle lavoratrici incomprese ![]() 'la mia gente...se lo scambiava in segno di devozione...le mani rappresentano l'amicizia... la corona la lealta'....e il cuore...beh...lo sai...' |
||
| Ann |
Inviato il: Jul 20 2006, 12:40 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1859 Utente Nr.: 2078 Iscritto il: 12-June 06 |
è la banda dei cinque l'incredibile banda
nessuno obbedisce nessuno comanda.. più o meno caspita questa proprio l'avevo rimossa -------------------- Fan N°1 di quel matto di Touchy
|
| *Valeria* |
Inviato il: Jul 20 2006, 12:43 PM
|
Ann..sei un mito !!!
Tocca a te !!!! -------------------- - 2 alle ferie !!!!
| wild_honey |
Inviato il: Jul 20 2006, 12:46 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2165 Utente Nr.: 81 Iscritto il: 1-March 04 |
cominciate a spaventarmi
-------------------- |
| *Valeria* |
Inviato il: Jul 20 2006, 12:47 PM
|
||
no, dai...rispolveriamo i ricordi...e facciamo anche cultura per i giovincelli !!!! -------------------- - 2 alle ferie !!!!
||
| Ann |
Inviato il: Jul 20 2006, 12:48 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1859 Utente Nr.: 2078 Iscritto il: 12-June 06 |
non mi viene in mente niente...
passo a chi ha un'idea -------------------- Fan N°1 di quel matto di Touchy
|
| *Valeria* |
Inviato il: Jul 20 2006, 12:53 PM
|
se siete d'accordo a questo punto, visto che stamattina abbiamo monopolizzato il gioco, io direi di far mettere la frase a Alux, che ieri ci ha provato in tutti i modi !!!
-------------------- - 2 alle ferie !!!!
| Ignatius |
Inviato il: Jul 20 2006, 12:56 PM
|
||
Io d'accordo... -------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
||
| Ann |
Inviato il: Jul 20 2006, 12:56 PM
|
è che se non ho capito male Alux c'è solo la sera dopo le 23
-------------------- Fan N°1 di quel matto di Touchy
|
| Lor |
Inviato il: Jul 20 2006, 05:10 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 354 Utente Nr.: 2636 Iscritto il: 12-July 06 |
Visto che nessuno posta...ci provo io...
"Desiderio dici tu..." -------------------- VERONICA: Life’s a bitch until you die.
Sono molto acida e sarcastica ATTENZIONE! *Membro del "acidi e sarcastici club"* "When winter comes in summer,when there is no love for ever,when lies become the truth...well you know baby that's when I'll stop loving you" |
| Elanor |
Inviato il: Jul 20 2006, 05:13 PM
|
![]() Ex WiTcHyWilloW ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1508 Utente Nr.: 634 Iscritto il: 14-January 05 |
e il cerchio non c'è già più!
ok, mi vergogno un po' ma lo metto lo stesso... No Alpitour? -------------------- Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction"
)![]() ![]() Okay, let's get this bitch to Mount Doom! |
| Lor |
Inviato il: Jul 20 2006, 05:24 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 354 Utente Nr.: 2636 Iscritto il: 12-July 06 |
Grande ...sapevo che ci avreste messo poco...Evelyn era un cult per l'epoca...
-------------------- VERONICA: Life’s a bitch until you die.
Sono molto acida e sarcastica ATTENZIONE! *Membro del "acidi e sarcastici club"* "When winter comes in summer,when there is no love for ever,when lies become the truth...well you know baby that's when I'll stop loving you" |
Pagine: (15) « Prima ... 5 6 [7] 8 9 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |