Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (6) 1 [2] 3 4 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> Gossip time!
kiki
Inviato il: Jul 17 2006, 11:52 AM
Cita Messaggio

Dea delle Dee

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 17

gossip 007.gif

Paris Hilton ha detto che non farà sesso per un anno 014.gif questo la renderà più forte.....

...............................

--------------------
Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
user posted image
- (guarda la firma di *valeria*) alle ferie
Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio.
MPInvia un Email a questo Utente
Steff_Mars
Inviato il: Jul 17 2006, 11:53 AM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 1840

QUOTE (kiki @ Jul 17 2006, 11:52 AM)
gossip 007.gif

Paris Hilton ha detto che non farà sesso per un anno 014.gif questo la renderà più forte.....

012.gif 012.gif

--------------------
user posted image
Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club
*ReGiNa §tEff*
kiki
Inviato il: Jul 17 2006, 11:58 AM
Cita Messaggio

Dea delle Dee

QUOTE (Steff_Mars @ Jul 17 2006, 11:53 AM)
012.gif 012.gif

007.gif

l'ho pensato anche io, insieme a 156.gif

--------------------
Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
user posted image
Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio.
Claudina
Inviato il: Jul 17 2006, 12:07 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 2110

gossip 007.gif

Non riesco piu a trattenermi appena sento cose cosi allucinanti. Si sa che Paris non è una persona che fa lavorare molto il cervello e quindi che sparasse una cazzata del genere ci puo anche stare....ma adesso mi chiedo come mai queste persone dello spettacolo sentono cosi tanto la necessita di sbandierare i loro cavoli ai 4 venti.....Cioè a me puo interessare qualcosa se Paris vuole diventare piu forte non facendo piu sesso??Oppure cosa puo interessarmi il fatto che Avril si sia sposata in abito bianco (con tutto il rispetto,finta punk per quanto puo essere ,si doveva sposare con il vestito nero con le borchie'?Scusate era un matrimonio....)E che ne dite di tutte quelle persone che aspettavano con impazienza la figlia di Pitt e della Jolie come se fosse una loro parente??'Cioè va bene tenersi aggiornati riguardo il mondo dei VIP(si dice cosi??) però non è che sia proprio necessario sapere quante volte vanno in bagno oppure che tipo di dentifricio usano.....questa è esagerazione.....

--------------------
"Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!.
SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO.
SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE.
FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY.
Veronica:I don't want to lose you from my life either..
ClAuDiA
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
kiki
Inviato il: Jul 17 2006, 12:11 PM
Cita Messaggio

Dea delle Dee

Il problema è che essendo famosi, sono presi anche come modelli....

come si vestono, dove mangiano, dove fanno shopping....

le persone sono curiose di natura, vuoi verso persone famose, vuoi verso il vicino, o qualunque altra cosa 001.gif

Almeno così la vedo io... l'esagerazione è poi fatta dai media, ovviamente per guadagnare 025.gif

--------------------
user posted image
Steff_Mars
Inviato il: Jul 17 2006, 12:47 PM
Cita Messaggio

Key Guy

QUOTE (kiki @ Jul 17 2006, 12:11 PM)
Il problema è che essendo famosi, sono presi anche come modelli....

come si vestono, dove mangiano, dove fanno shopping....

le persone sono curiose di natura, vuoi verso persone famose, vuoi verso il vicino, o qualunque altra cosa 001.gif

Almeno così la vedo io... l'esagerazione è poi fatta dai media, ovviamente per guadagnare 025.gif

la trovo una cosa davvero triste questa... meno male che io non prendo nessuno come modello

--------------------
user posted image
*ReGiNa §tEff*
kiki
Inviato il: Jul 17 2006, 01:13 PM
Cita Messaggio

Dea delle Dee

QUOTE (Steff_Mars @ Jul 17 2006, 12:47 PM)
la trovo una cosa davvero triste questa... meno male che io non prendo nessuno come modello

io non ci vedo niente di male finchè la cosa ha un limite

per esempio quando era uscito il singolo di madonna (che non ricordo come si chiama 025.gif - quello dove lei era vestita da cowboy) ho visto un sacco di ragazze in giro con cappelli, scarpe o pantaloni simili 001.gif

Non significa per forza non avere personalità, ma prendere spunto 005.gif

Oppure, quando ho visto Honey, mi piaceva il taglio di capelli di Jessica Alba e così me lo sono fatto fare anche io 002.gif (anche se da sola non riesco più a sistemarmelo 077.gif)

--------------------
user posted image
Steff_Mars
Inviato il: Jul 17 2006, 01:19 PM
Cita Messaggio

Key Guy

QUOTE (kiki @ Jul 17 2006, 01:13 PM)
io non ci vedo niente di male finchè la cosa ha un limite

per esempio quando era uscito il singolo di madonna (che non ricordo come si chiama 025.gif - quello dove lei era vestita da cowboy) ho visto un sacco di ragazze in giro con cappelli, scarpe o pantaloni simili 001.gif

Non significa per forza non avere personalità, ma prendere spunto 005.gif

Oppure, quando ho visto Honey, mi piaceva il taglio di capelli di Jessica Alba e così me lo sono fatto fare anche io 002.gif (anche se da sola non riesco più a sistemarmelo 077.gif)

si ma ovviamene vedere qualcuno in tv e dire:" wow mi piace quel paio di pantaloni" va bene...oppure tu che hai fatto lo stesso taglio di capelli di Jessica Alba...ti piaceva e hai preso spunto...
ma c'è gente tanto malata da copiare i VIP o chiunque si veda in televisione in tutto e per tutto... solo per presa di posizione... una cosa è prendere spunto una cosa è cercare di diventare in tutto e per tutto come un qualsiasi personaggio dello spettacolo
007.gif

--------------------
user posted image
*ReGiNa §tEff*
kiki
Inviato il: Jul 17 2006, 01:34 PM
Cita Messaggio

Dea delle Dee

QUOTE (Steff_Mars @ Jul 17 2006, 01:19 PM)
si ma ovviamene vedere qualcuno in tv e dire:" wow mi piace quel paio di pantaloni" va bene...oppure tu che hai fatto lo stesso taglio di capelli di Jessica Alba...ti piaceva e hai preso spunto...
ma c'è gente tanto malata da copiare i VIP o chiunque si veda in televisione in tutto e per tutto... solo per presa di posizione... una cosa è prendere spunto una cosa è cercare di diventare in tutto e per tutto come un qualsiasi personaggio dello spettacolo
007.gif

sono perfettamente d'accordo 007.gif

ma come dicevo prima, penso sia anche colpa dei media 007.gif

i gossip sono divertenti, finchè sono innocenti, per esempio il vestito di Avril Lavigne, è simpatico vederla in un normale vestito da sposa 005.gif

sapere che la hilton non farà sesso per un anno? ma chissene, mi fa solo ridere 025.gif

e poi è stata lei a dirlo 007.gif non è che clielo hanno estrapolato a forza.

--------------------
user posted image
kelly
Inviato il: Jul 17 2006, 01:36 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 2376

volete sapere un altro gossip.......Rosario del gf6/la fattoria ha detto di essere stato imponente per un anno 014.gif 014.gif 014.gif 014.gif 014.gif 010.gif 010.gif 010.gif 010.gif 003.gif 003.gif 003.gif ,non preoccupatevi anche io in quel momento ho pensato "ma chi sè frega!" 004.gif 004.gif 004.gif

--------------------
user posted image
°°membro strambalato del fanatic love shipper club°°
**pegaso di ffl**
Steff_Mars
Inviato il: Jul 17 2006, 01:39 PM
Cita Messaggio

Key Guy

QUOTE (kelly @ Jul 17 2006, 01:36 PM)
volete sapere un altro gossip.......Rosario del gf6/la fattoria ha detto di essere stato imponente per un anno 014.gif 014.gif 014.gif 014.gif 014.gif 010.gif 010.gif 010.gif 010.gif 003.gif 003.gif 003.gif ,non preoccupatevi anche io in quel momento ho pensato "ma chi sè frega!" 004.gif 004.gif 004.gif

qui invece ho sentito un brivido di disgusto 126.gif

--------------------
user posted image
*ReGiNa §tEff*
$giuly$
Inviato il: Jul 17 2006, 01:41 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 2558

gossip 007.gif

194.gif 194.gif 194.gif
Ma la notizia più sconvolgente è che la moglie di Taylor Hanson (quello di mezzo, quello che canta sempre) aspetta il 3° figlio. Taylor però ha solo 23 anni...  Che voglia mettere su una squadra di calcio? 

Cavolo! Si danno da fare sti americani!
volete sapere un altro gossip.......Rosario del gf6/la fattoria ha detto di essere stato imponente per un anno            ,non preoccupatevi anche io in quel momento ho pensato "ma chi sè frega!"

Qualcuno un po' meno!

--------------------
°° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
__Siamo qui per te! "James marsters corner" (BuffymaniacForum)__

user posted image
Membro Appassionato del Fanatic LoVe Shipper Club
MP
Michele
Inviato il: Jul 17 2006, 01:52 PM
Cita Messaggio

Boss almighty

Gruppo: Amministratori
Utente Nr.: 2

QUOTE (kiki @ Jul 17 2006, 10:52 AM)
gossip 007.gif

Scusate, mi sento in dovere di difendere la povera Paris...
Sarà stata una decisione sofferta e voi state qui a dubitare e prenderla in giro! 120.gif

So solo io qual è la VERA Paris, dopo aver visto "The Simple Life": è una ragazza SEMPLICE, che non si fa certo spaventare dalla vita dura della campagna! 118.gif

E poi ora nn ha tempo di pensare al sesso: ha una carriera nel mondo della musica da portare avanti!

--------------------
user posted image
''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien
Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteICQMSN
Steff_Mars
Inviato il: Jul 17 2006, 02:01 PM
Cita Messaggio

Key Guy

QUOTE (Michele @ Jul 17 2006, 01:52 PM)
Scusate, mi sento in dovere di difendere la povera Paris...
Sarà stata una decisione sofferta e voi state qui a dubitare e prenderla in giro! 120.gif

So solo io qual è la VERA Paris, dopo aver visto "The Simple Life": è una ragazza SEMPLICE, che non si fa certo spaventare dalla vita dura della campagna! 118.gif

E poi ora nn ha tempo di pensare al sesso: ha una carriera nel mondo della musica da portare avanti!

ahhh si la sua canzone!!!! un opera d'arte.... per non parlare del video 121.gif

--------------------
user posted image
*ReGiNa §tEff*
kelly
Inviato il: Jul 17 2006, 02:06 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 2376

QUOTE (Steff_Mars @ Jul 17 2006, 02:01 PM)
ahhh si la sua canzone!!!! un opera d'arte.... per non parlare del video 121.gif

ma dai sù 001.gif 001.gif ,il video non è niente male e neanche la canzone.......quì il problema è lei 003.gif 118.gif 118.gif 118.gif

--------------------
user posted image
°°membro strambalato del fanatic love shipper club°°
**pegaso di ffl**
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (6) 1 [2] 3 4 ... Ultima » Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.3221 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]