| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (6) 1 [2] 3 4 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| kiki |
Inviato il: Jul 17 2006, 11:52 AM
|
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17138 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
gossip
Paris Hilton ha detto che non farà sesso per un anno ............................... -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
| Steff_Mars |
Inviato il: Jul 17 2006, 11:53 AM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
-------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
||
| kiki |
Inviato il: Jul 17 2006, 11:58 AM
|
||
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17138 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
sì l'ho pensato anche io, insieme a -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
||
| Claudina |
Inviato il: Jul 17 2006, 12:07 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1221 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
Non riesco piu a trattenermi appena sento cose cosi allucinanti. Si sa che Paris non è una persona che fa lavorare molto il cervello e quindi che sparasse una cazzata del genere ci puo anche stare....ma adesso mi chiedo come mai queste persone dello spettacolo sentono cosi tanto la necessita di sbandierare i loro cavoli ai 4 venti.....Cioè a me puo interessare qualcosa se Paris vuole diventare piu forte non facendo piu sesso??Oppure cosa puo interessarmi il fatto che Avril si sia sposata in abito bianco (con tutto il rispetto,finta punk per quanto puo essere ,si doveva sposare con il vestito nero con le borchie'?Scusate era un matrimonio....)E che ne dite di tutte quelle persone che aspettavano con impazienza la figlia di Pitt e della Jolie come se fosse una loro parente??'Cioè va bene tenersi aggiornati riguardo il mondo dei VIP(si dice cosi??) però non è che sia proprio necessario sapere quante volte vanno in bagno oppure che tipo di dentifricio usano.....questa è esagerazione..... -------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
||
| kiki |
Inviato il: Jul 17 2006, 12:11 PM
|
Il problema è che essendo famosi, sono presi anche come modelli....
come si vestono, dove mangiano, dove fanno shopping.... le persone sono curiose di natura, vuoi verso persone famose, vuoi verso il vicino, o qualunque altra cosa Almeno così la vedo io... l'esagerazione è poi fatta dai media, ovviamente per guadagnare -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
| Steff_Mars |
Inviato il: Jul 17 2006, 12:47 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
la trovo una cosa davvero triste questa... meno male che io non prendo nessuno come modello -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
||
| kiki |
Inviato il: Jul 17 2006, 01:13 PM
|
||
io non ci vedo niente di male finchè la cosa ha un limite per esempio quando era uscito il singolo di madonna (che non ricordo come si chiama Non significa per forza non avere personalità, ma prendere spunto Oppure, quando ho visto Honey, mi piaceva il taglio di capelli di Jessica Alba e così me lo sono fatto fare anche io -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
||
| Steff_Mars |
Inviato il: Jul 17 2006, 01:19 PM
|
||
si ma ovviamene vedere qualcuno in tv e dire:" wow mi piace quel paio di pantaloni" va bene...oppure tu che hai fatto lo stesso taglio di capelli di Jessica Alba...ti piaceva e hai preso spunto... ma c'è gente tanto malata da copiare i VIP o chiunque si veda in televisione in tutto e per tutto... solo per presa di posizione... una cosa è prendere spunto una cosa è cercare di diventare in tutto e per tutto come un qualsiasi personaggio dello spettacolo -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
||
| kiki |
Inviato il: Jul 17 2006, 01:34 PM
|
||
sono perfettamente d'accordo ma come dicevo prima, penso sia anche colpa dei media i gossip sono divertenti, finchè sono innocenti, per esempio il vestito di Avril Lavigne, è simpatico vederla in un normale vestito da sposa sapere che la hilton non farà sesso per un anno? ma chissene, mi fa solo ridere e poi è stata lei a dirlo -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
||
| kelly |
Inviato il: Jul 17 2006, 01:36 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 725 Utente Nr.: 2376 Iscritto il: 27-June 06 |
volete sapere un altro gossip.......Rosario del gf6/la fattoria ha detto di essere stato imponente per un anno
-------------------- ![]() °°membro strambalato del fanatic love shipper club°° **pegaso di ffl** |
| Steff_Mars |
Inviato il: Jul 17 2006, 01:39 PM
|
||
qui invece ho sentito un brivido di disgusto -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
||
| $giuly$ |
Inviato il: Jul 17 2006, 01:41 PM
|
||||||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 262 Utente Nr.: 2558 Iscritto il: 9-July 06 |
Cavolo! Si danno da fare sti americani!
Qualcuno un po' meno! -------------------- |
||||||
| Michele |
Inviato il: Jul 17 2006, 01:52 PM
|
||
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Scusate, mi sento in dovere di difendere la povera Paris... Sarà stata una decisione sofferta e voi state qui a dubitare e prenderla in giro! So solo io qual è la VERA Paris, dopo aver visto "The Simple Life": è una ragazza SEMPLICE, che non si fa certo spaventare dalla vita dura della campagna! E poi ora nn ha tempo di pensare al sesso: ha una carriera nel mondo della musica da portare avanti! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
||
| Steff_Mars |
Inviato il: Jul 17 2006, 02:01 PM
|
||
ahhh si la sua canzone!!!! un opera d'arte.... per non parlare del video -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
||
| kelly |
Inviato il: Jul 17 2006, 02:06 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 725 Utente Nr.: 2376 Iscritto il: 27-June 06 |
ma dai sù -------------------- ![]() °°membro strambalato del fanatic love shipper club°° **pegaso di ffl** |
||
Pagine: (6) 1 [2] 3 4 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |