Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (6) « Prima ... 2 3 [4] 5 6  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> Gossip time!
Steff_Mars
Inviato il: Jul 17 2006, 09:14 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1840

QUOTE (clacrazy @ Jul 17 2006, 09:05 PM)
visto che sono un super fan di Avril vi pregherei di non cambiarle il nome o di sfotterla !!! grazie . Congratulazioni !!! W AVRIL

bè lo sfottò è una cosa normale... mi sembra assurdo prendersela per una cantante....per quanto mi riguarda io dico solo che non è la principessa del punk perchè non fa punk

--------------------
user posted image
Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club
*ReGiNa §tEff*
MPInvia un Email a questo Utente
sonia_buffymaniac
Inviato il: Jul 17 2006, 09:42 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1897

QUOTE (Steff_Mars @ Jul 17 2006, 09:14 PM)
bè lo sfottò è una cosa normale... mi sembra assurdo prendersela per una cantante....per quanto mi riguarda io dico solo che non è la principessa del punk perchè non fa punk

hai tutto il diritto di dirlo....potrai dedurre che a me avril piace(dall'avatar)....il problema che ti voglio porre però è un'altro....non voglio attaccarti,voglio solo avere uno scambio di idee....sai quando si parla di avril in molti partono prevenuti,e l'unica cosa che sanno dire è che è una stupida ragazzina punk(lo dico senza voler attaccare nessuno che prima lo abbia detto)....la cosa che però non si vuole capire (specialmente dagli amanti del punk),e premetto che io sono un amante del punk (e detto questo tutti penseranno che sono una ragazzina che del punk non ne sa proprio niente,ma non mi importa)...insomma quello che non si vuole capire è che lei di essere punk non lo ha mai detto...queste cose provengono dai giornali,riviste,mass media etc....non è per difenderla,è che è proprio così...se poi si parla di musica commerciale è un altro conto....i tempi sono cambiati,non stiamo negli anni 70'....e oggi gruppi come green day,blink182,o chi tu voglia vengono definiti punk pop...che avril non faccia punk penso lo sappiano anche i bambini....poi è normale che le ragazzine di oggi dopo aver scoperto gruppi quali simple plan,avril etc si siano "fissate" con questo genere di musica e pensino di saperne tutto ormai....
Steff_Mars
Inviato il: Jul 17 2006, 09:45 PM
Cita Messaggio

Key Guy

QUOTE (sonia_buffymaniac @ Jul 17 2006, 09:42 PM)
hai tutto il diritto di dirlo....potrai dedurre che a me avril piace(dall'avatar)....il problema che ti voglio porre però è un'altro....non voglio attaccarti,voglio solo avere uno scambio di idee....sai quando si parla di avril in molti partono prevenuti,e l'unica cosa che sanno dire è che è una stupida ragazzina punk(lo dico senza voler attaccare nessuno che prima lo abbia detto)....la cosa che però non si vuole capire (specialmente dagli amanti del punk),e premetto che io sono un amante del punk (e detto questo tutti penseranno che sono una ragazzina che del punk non ne sa proprio niente,ma non mi importa)...insomma quello che non si vuole capire è che lei di essere punk non lo ha mai detto...queste cose provengono dai giornali,riviste,mass media etc....non è per difenderla,è che è proprio così...se poi si parla di musica commerciale è un altro conto....i tempi sono cambiati,non stiamo negli anni 70'....e oggi gruppi come green day,blink182,o chi tu voglia vengono definiti punk pop...che avril non faccia punk penso lo sappiano anche i bambini....poi è normale che le ragazzine di oggi dopo aver scoperto gruppi quali simple plan,avril etc si siano "fissate" con questo genere di musica e pensino di saperne tutto ormai....

di tutto ciò che hai detto non ho capito se anche tu pensi che Avril faccia punk... per quanto riguarda quello che lei ha detto o non ha detto è meglio che taccio 007.gif

--------------------
user posted image
*ReGiNa §tEff*
sonia_buffymaniac
Inviato il: Jul 17 2006, 09:50 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

QUOTE (Steff_Mars @ Jul 17 2006, 09:45 PM)
di tutto ciò che hai detto non ho capito se anche tu pensi che Avril faccia punk... per quanto riguarda quello che lei ha detto o non ha detto è meglio che taccio 007.gif

avril non ha mai fatto punk,ma non è vero che lei abbia detto di farlo...ecco il centro della questione è questo...
Steff_Mars
Inviato il: Jul 17 2006, 09:53 PM
Cita Messaggio

Key Guy

QUOTE (sonia_buffymaniac @ Jul 17 2006, 09:50 PM)
avril non ha mai fatto punk,ma non è vero che lei abbia detto di farlo...ecco il centro della questione è questo...

lasciamo stare questa questione dell'aver detto o meno.. 007.gif

--------------------
user posted image
*ReGiNa §tEff*
Riccarrdo
Inviato il: Jul 17 2006, 09:53 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 1053

QUOTE (sonia_buffymaniac @ Jul 17 2006, 09:50 PM)

No, però la stampa pagata per pubblicizzarla l'ha fatto 003.gif

--------------------
Una R di troppo, più bianco non si può.
user posted image
Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo.
MPSito Web di questo Utente
Steff_Mars
Inviato il: Jul 17 2006, 09:55 PM
Cita Messaggio

Key Guy

QUOTE (Riccarrdo @ Jul 17 2006, 09:53 PM)

grazie Riccarrdo hai detto esattamente quello che volevo dire io

--------------------
user posted image
*ReGiNa §tEff*
sonia_buffymaniac
Inviato il: Jul 17 2006, 09:58 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

QUOTE (Riccarrdo @ Jul 17 2006, 09:53 PM)

si è vero,ma che c'è di strano?la stampa ne dice tante...la gente è libera di credere a quello che vuole e crede a quello che vuole credere,è sempre stato così... 002.gif
sonia_buffymaniac
Inviato il: Jul 17 2006, 10:01 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

QUOTE (Steff_Mars @ Jul 17 2006, 09:53 PM)
lasciamo stare questa questione dell'aver detto o meno.. 007.gif

perchè pensi questo?avendo capito che non sei una sua fan,non penso che ti sia mai capitato di ascoltare attentamente una sua intervista,o magari si,ma io non parlo di interviste lette sui giornali...io non credo mai alle interviste lette sui giornali,è per questo che mi "azzardo" a commentare... 018.gif
Steff_Mars
Inviato il: Jul 17 2006, 10:03 PM
Cita Messaggio

Key Guy

QUOTE (sonia_buffymaniac @ Jul 17 2006, 10:01 PM)
perchè pensi questo?avendo capito che non sei una sua fan,non penso che ti sia mai capitato di ascoltare attentamente una sua intervista,o magari si,ma io non parlo di interviste lette sui giornali...io non credo mai alle interviste lette sui giornali,è per questo che mi "azzardo" a commentare... 018.gif

quoto ciò che ha detto Riccarrdo... la stampa è ben pagata e visto che tutti scrivono un certo tipo di cose mi sembra assurdo che se lo siano inventato tutti!
facile non crederci!

--------------------
user posted image
*ReGiNa §tEff*
sonia_buffymaniac
Inviato il: Jul 17 2006, 10:13 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

QUOTE (Steff_Mars @ Jul 17 2006, 10:03 PM)
quoto ciò che ha detto Riccarrdo... la stampa è ben pagata e visto che tutti scrivono un certo tipo di cose mi sembra assurdo che se lo siano inventato tutti!
facile non crederci!

non sono d'accordo,io non credo alle riviste di gossip...e non è vero che è facile non crederci,per farti l'ennesimo esempio su avril,anche se ti avrò scassato le p**le 005.gif ...tutto quello che veniva riportato nei giornali,era falso rispetto a quello che lei diceva dal vivo...anzi credo che piuttosto è facile crederci a quello che si legge...
lalla_86
Inviato il: Jul 18 2006, 02:02 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 229

bè forse la ragazza non avrà mai detto esplicitamente di fare del punk, ma l'abbigliamento da ribelle e i braccialetti borchiati mi sembrano ecco...un pò troppo per una che canta come lei... 005.gif

--------------------
...Lalla...
Camo: Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni!
Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili!
BASTA!

Io ADORO questa donna! *lol*
_Angelus_
Inviato il: Jul 18 2006, 02:58 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1465

QUOTE (sonia_buffymaniac @ Jul 17 2006, 09:42 PM)

Sinceramente non ho mai sentito interviste di Avril Lavigne e quindi non posso sapere se abbia mai detto o meno di essere punk. Ma la stragrande maggioranza dei mass media lo pensa e lo dice, facendolo credere anche alla gente. Non sai quante volte ho sentito accostare il suo nome a quel genere che è completamente diverso dal suo. Quindi non mi puoi dire che tutti sanno che Avril Lavigne non è punk. Poi quando dici che non siamo più negli anni 70', è vero e ti do' ragione perchè, ripeto, il punk puro non esiste più (anche se tu hai citato i Green Day come punk pop, mentre il loro sound è più punk rock, semmai...). Comunque, ti assicuro che io non ho alcun pregiudizio verso di lei, magari sarà anche una brava cantante anche se non è il mio genere musicale. Però prendiamola per quello che è...

--------------------
1 Agosto 1926 - 1 Agosto 2006: 80 anni, un'emozione infinita.

6 Dicembre 1959, prima partita al S. Paolo:
Napoli - Juventus 2-1
21 Giugno 1962, prima Coppa Italia:
Napoli - Spal 2-1
29 Giugno 1976, seconda Coppa Italia:
Napoli - Verona 4-0
10 Maggio 1987, Napoli Campione d'Italia:
Fiorentina - Napoli 1-1
13 Giugno 1987, terza Coppa Italia:
Atalanta - Napoli 0-1
17 Maggio 1989, Napoli Campione d'Europa:
Stoccarda - Napoli 3-3
29 Aprile 1990, Napoli Campione d'Italia
Napoli - Lazio 1-0
1 Settembre 1990, Supercoppa Italiana:
Napoli - Juventus 5-1

Auguri, caro vecchio Napoli!.
clacrazy
Inviato il: Jul 18 2006, 03:10 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2177

QUOTE (Steff_Mars @ Jul 17 2006, 09:14 PM)

ovviamente potete pensare quello che volete , ma sarebbe meglio tenerlo per sè , me la prendo , perchè è la mia cantante preferita , che faccia o no punk , vorrei sapere se avete mai sentito i suoi cd o visto i dvd o almeno fatto una ricerca su di lei o andati ad un concerto , se la risposta è no anche solo ad una di queste domande allora non avete il diritto di parlare così , soprattutto perchè non sapete niente di lei , con questo non voglio aprire una stupida guerra ....

--------------------
user posted imageuser posted image Cordy:<So? Demonize me, already>
_Angelus_
Inviato il: Jul 18 2006, 03:28 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1465

QUOTE (clacrazy @ Jul 18 2006, 03:10 PM)
ovviamente potete pensare quello che volete , ma sarebbe meglio tenerlo per sè , me la prendo , perchè è la mia cantante preferita , che faccia o no punk , vorrei sapere se avete mai sentito i suoi cd o visto i dvd o almeno fatto una ricerca su di lei o andati ad un concerto , se la risposta è no anche solo ad una di queste domande allora non avete il diritto di parlare così , soprattutto perchè non sapete niente di lei , con questo non voglio aprire una stupida guerra ....

Ma cara mia, questo è un forum... e ognuno ha il diritto di esprimere la propria opinione. Che dobbiamo fare? siccome è la tua cantante preferita, allora non dobbiamo nominare il suo nome invano? 012.gif mi sembra assurdo.

--------------------
1 Agosto 1926 - 1 Agosto 2006: 80 anni, un'emozione infinita.

6 Dicembre 1959, prima partita al S. Paolo:
Napoli - Juventus 2-1
21 Giugno 1962, prima Coppa Italia:
Napoli - Spal 2-1
29 Giugno 1976, seconda Coppa Italia:
Napoli - Verona 4-0
10 Maggio 1987, Napoli Campione d'Italia:
Fiorentina - Napoli 1-1
13 Giugno 1987, terza Coppa Italia:
Atalanta - Napoli 0-1
17 Maggio 1989, Napoli Campione d'Europa:
Stoccarda - Napoli 3-3
29 Aprile 1990, Napoli Campione d'Italia
Napoli - Lazio 1-0
1 Settembre 1990, Supercoppa Italiana:
Napoli - Juventus 5-1

Auguri, caro vecchio Napoli!.
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (6) « Prima ... 2 3 [4] 5 6  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0752 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]