Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (6) « Prima ... 3 4 [5] 6  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> Gossip time!
clacrazy
Inviato il: Jul 18 2006, 03:33 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 2177

QUOTE (_Angelus_ @ Jul 18 2006, 03:28 PM)
Ma cara mia, questo è un forum... e ognuno ha il diritto di esprimere la propria opinione. Che dobbiamo fare? siccome è la tua cantante preferita, allora non dobbiamo nominare il suo nome invano? 012.gif mi sembra assurdo.

ok , ma come fate a dire cose del genere se non la conoscete neanche , ok nel fatto che dite "non è punk" , ma per altri versi no !!!! P.S. sono un ragazzo !!!

--------------------
user posted imageuser posted image Cordy:<So? Demonize me, already>
MPInvia un Email a questo Utente
_Angelus_
Inviato il: Jul 18 2006, 03:53 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1465

QUOTE (clacrazy @ Jul 18 2006, 03:33 PM)
ok , ma come fate a dire cose del genere se non la conoscete neanche , ok nel fatto che dite "non è punk" , ma per altri versi no !!!! P.S. sono un ragazzo !!!

Per quanto mi riguarda...non ho espresso altri giudizi in merito alla sua bravura. Mi sono limitato a dire che non appartiene al genere puk, al quale io sono appassionato...

--------------------
1 Agosto 1926 - 1 Agosto 2006: 80 anni, un'emozione infinita.

6 Dicembre 1959, prima partita al S. Paolo:
Napoli - Juventus 2-1
21 Giugno 1962, prima Coppa Italia:
Napoli - Spal 2-1
29 Giugno 1976, seconda Coppa Italia:
Napoli - Verona 4-0
10 Maggio 1987, Napoli Campione d'Italia:
Fiorentina - Napoli 1-1
13 Giugno 1987, terza Coppa Italia:
Atalanta - Napoli 0-1
17 Maggio 1989, Napoli Campione d'Europa:
Stoccarda - Napoli 3-3
29 Aprile 1990, Napoli Campione d'Italia
Napoli - Lazio 1-0
1 Settembre 1990, Supercoppa Italiana:
Napoli - Juventus 5-1

Auguri, caro vecchio Napoli!.
william
Inviato il: Jul 18 2006, 04:04 PM
Cita Messaggio

Power That Be

Utente Nr.: 843

QUOTE (clacrazy @ Jul 18 2006, 03:10 PM)
se la risposta è no anche solo ad una di queste domande allora non avete il diritto di parlare così

eviterò di esprimere i miei giudizi su avril lavigne come artista(???) ma che non ho il diritto di parlare male di lei perchè non sono un suo fan o non sono mai stato ad un suo concerto(per fortuna) mi sembra un'immane caxxata...ho ascoltato le prime 2/3 canzoni che ha fatto, mi hanno fatto schifo e nessuno può impedirmi di dirlo o dirmi che non devo farlo 007.gif

--------------------
Fratello ufficiale di MartyzKaishakunin del forumOrso Bubu
user posted image
[/URL]Shogun di Sara83 Padawan di Bob69Discepolo della Dea delle Dee
Fan devoto della dea Cyntheria e Manager delle Maialacche
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
kiki
Inviato il: Jul 18 2006, 04:20 PM
Cita Messaggio

Dea delle Dee

Utente Nr.: 17

ma soprattutto 003.gif perchè state parlando di cose che non c'entrano niente di gossip? 001.gif

Se volete fare un'ennesima discussione su Avril (attenti perchè è pericoloso 007.gif) aprite un topic no? 001.gif

e riguardo ai gossip ho letto stamattina che un elicottero dei marine è precipitato pe vedere meglio Kate Hudson che stava girando la scena di un film seminuda 167.gif

--------------------
Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
user posted image
- (guarda la firma di *valeria*) alle ferie
Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio.
lalla_86
Inviato il: Jul 18 2006, 04:24 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 229

QUOTE (kiki @ Jul 18 2006, 04:20 PM)
e riguardo ai gossip ho letto stamattina che un elicottero dei marine è precipitato pe vedere meglio Kate Hudson che stava girando la scena di un film seminuda 167.gif

sì l'ho letto anch'io! 003.gif ma si può?!

--------------------
...Lalla...
Camo: Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni!
Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili!
BASTA!

Io ADORO questa donna! *lol*
falcon82
Inviato il: Jul 18 2006, 04:42 PM
Cita Messaggio

Coinquilino

Utente Nr.: 325

QUOTE (kiki @ Jul 18 2006, 04:20 PM)
ma soprattutto 003.gif perchè state parlando di cose che non c'entrano niente di gossip? 001.gif

Se volete fare un'ennesima discussione su Avril (attenti perchè è pericoloso 007.gif) aprite un topic no? 001.gif

+ gay nell'esercito 007.gif

--------------------
user posted image
Come se non ci fosse un domani...
riproviamoci...falcon blog 2.0
MPInvia un Email a questo UtenteICQMSN
kelly
Inviato il: Jul 18 2006, 04:48 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 2376

QUOTE (kiki @ Jul 17 2006, 03:49 PM)
oltre al fatto che la bellezza è soggettiva 007.gif

non mi pare proprio che Paris Hilton sia brutta 025.gif

un minimo di bellezza c'è ma è quella da t***a 007.gif scusate le parole 120.gif 120.gif 120.gif 120.gif 120.gif.......ma questa ci voleva 118.gif 118.gif 118.gif

--------------------
user posted image
°°membro strambalato del fanatic love shipper club°°
**pegaso di ffl**
clacrazy
Inviato il: Jul 18 2006, 06:34 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2177

QUOTE (william @ Jul 18 2006, 04:04 PM)
eviterò di esprimere i miei giudizi su avril lavigne come artista(???) ma che non ho il diritto di parlare male di lei perchè non sono un suo fan o non sono mai stato ad un suo concerto(per fortuna) mi sembra un'immane caxxata...ho ascoltato le prime 2/3 canzoni che ha fatto, mi hanno fatto schifo e nessuno può impedirmi di dirlo o dirmi che non devo farlo 007.gif

allora tienilo per te , io non dico di non pensare quello che volete su chiunque , ma non di dirlo così a tutti , fine !!!

--------------------
user posted imageuser posted image Cordy:<So? Demonize me, already>
Lor
Inviato il: Jul 18 2006, 06:39 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 2636

conosci il significato della parola forum????
si parla e si discute tutti...senza eccezioni...ogni persona è libera di esprimere i suoi pareri..

--------------------
VERONICA: Life’s a bitch until you die.
Sono molto acida e sarcastica ATTENZIONE!
*Membro del "acidi e sarcastici club"*
"When winter comes in summer,when there is no love for ever,when lies become the truth...well you know baby that's when I'll stop loving you"
Steff_Mars
Inviato il: Jul 18 2006, 06:40 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 1840

QUOTE (clacrazy @ Jul 18 2006, 06:34 PM)
allora tienilo per te , io non dico di non pensare quello che volete su chiunque , ma non di dirlo così a tutti , fine !!!

è un forum noi lo diciamo a chi ci pare!

--------------------
user posted image
Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club
*ReGiNa §tEff*
sidney
Inviato il: Jul 18 2006, 06:41 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 2039

L'altro giorno ho litigato con un mio amico perchè sono stata troppo sincera...lui mi ha detto: La verità si, ma non così esplicitamente.... 021.gif

--------------------
user posted image
Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy
I LoVe Azzurri!
La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p )
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Ignatius
Inviato il: Jul 18 2006, 06:45 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 2393

QUOTE (clacrazy @ Jul 18 2006, 06:34 PM)

Scusa se te lo dico, ma la funzione di un forum è questa esprimere opinioni.
E' nel mio pieno diritto dire che Avril mi fa schifo, se è così (anche se è sempre preferibile argomentare le proprie opinioni). Magari non è nel mio diritto dire che non sa suonare, perchè non ne capisco nulla di musica.
Tutto qua. Capisco che quando un cantante o un attore ti piacciono è fastidioso sentirne parlar male, ma contro ai gusti non si può andare.

--------------------
user posted image

Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^
Let the galaxy burn
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Steff_Mars
Inviato il: Jul 18 2006, 06:51 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 1840

QUOTE (Ignatius @ Jul 18 2006, 06:45 PM)
Scusa se te lo dico, ma la funzione di un forum è questa esprimere opinioni.
E' nel mio pieno diritto dire che Avril mi fa schifo, se è così (anche se è sempre preferibile argomentare le proprie opinioni). Magari non è nel mio diritto dire che non sa suonare, perchè non ne capisco nulla di musica.
Tutto qua. Capisco che quando un cantante o un attore ti piacciono è fastidioso sentirne parlar male, ma contro ai gusti non si può andare.

quoto
se a me Avril Lavigne mi fa schifo non è che devo stare zitta e tenermelo per me solo perchè ci sta qualcuno a cui piace! se per me è Avril è una bamboccia che la musica non sa manco cos'è e io ci capisco! mi urta ancora piu a me che una bamboccia arriva e fa finta di fare la punk.... quindi siccome tutto quello che è stato detto mi ha urtato al sitema nervoso non vedo per quale motivo io devo stare zitta e non posso esprimere le mie idee al riguardo e con questo concludo

--------------------
user posted image
Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club
*ReGiNa §tEff*
luna'78
Inviato il: Jul 18 2006, 07:09 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 945

ma com'è che appena si nomina Avril Lavigne su questo forum si finisce sempre col litigare?!
questa cosa è divertentissimaXD

dai continuate a gossippare e basta con Avril 007.gif

--------------------
CAMPIONI DEL MONDO!!!

CANNAVARO SANTO SUBITO!!!
Matteo
Inviato il: Jul 18 2006, 08:00 PM
Cita Messaggio

Bello e cialtrone!

Gruppo: Amministratori
Utente Nr.: 1

Basta rompere le palle con Avril Lavigne! 007.gif Ci sono altri gossip che aspettano di essere discussi! 003.gif

Justin Timberlake (a.k.a. Giustino Timbrolago) ha dichiarato: "Mi drogo, ma solo nel privato" 014.gif (link con la notizia)

A me sembra una cosa assurdissima! Sono cose che in teoria uno non dovrebbe rivelare... perché farlo? Per farsi pubblicità? 012.gif

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (6) « Prima ... 3 4 [5] 6  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.9577 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]