| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (6) « Prima ... 3 4 [5] 6 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| clacrazy |
Inviato il: Jul 18 2006, 03:33 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 188 Utente Nr.: 2177 Iscritto il: 17-June 06 |
ok , ma come fate a dire cose del genere se non la conoscete neanche , ok nel fatto che dite "non è punk" , ma per altri versi no !!!! P.S. sono un ragazzo !!! -------------------- ![]() Cordy:<So? Demonize me, already> |
||
| _Angelus_ |
Inviato il: Jul 18 2006, 03:53 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 609 Utente Nr.: 1465 Iscritto il: 17-February 06 |
Per quanto mi riguarda...non ho espresso altri giudizi in merito alla sua bravura. Mi sono limitato a dire che non appartiene al genere puk, al quale io sono appassionato... -------------------- 1 Agosto 1926 - 1 Agosto 2006: 80 anni, un'emozione infinita.
6 Dicembre 1959, prima partita al S. Paolo: Napoli - Juventus 2-1 21 Giugno 1962, prima Coppa Italia: Napoli - Spal 2-1 29 Giugno 1976, seconda Coppa Italia: Napoli - Verona 4-0 10 Maggio 1987, Napoli Campione d'Italia: Fiorentina - Napoli 1-1 13 Giugno 1987, terza Coppa Italia: Atalanta - Napoli 0-1 17 Maggio 1989, Napoli Campione d'Europa: Stoccarda - Napoli 3-3 29 Aprile 1990, Napoli Campione d'Italia Napoli - Lazio 1-0 1 Settembre 1990, Supercoppa Italiana: Napoli - Juventus 5-1 Auguri, caro vecchio Napoli!. |
||
| william |
Inviato il: Jul 18 2006, 04:04 PM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16474 Utente Nr.: 843 Iscritto il: 23-February 05 |
eviterò di esprimere i miei giudizi su avril lavigne come artista(???) ma che non ho il diritto di parlare male di lei perchè non sono un suo fan o non sono mai stato ad un suo concerto(per fortuna) mi sembra un'immane caxxata...ho ascoltato le prime 2/3 canzoni che ha fatto, mi hanno fatto schifo e nessuno può impedirmi di dirlo o dirmi che non devo farlo -------------------- Fratello ufficiale di MartyzKaishakunin del forumOrso Bubu
![]() [/URL]Shogun di Sara83 Padawan di Bob69Discepolo della Dea delle Dee Fan devoto della dea Cyntheria e Manager delle Maialacche |
||
| kiki |
Inviato il: Jul 18 2006, 04:20 PM
|
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17160 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
ma soprattutto
Se volete fare un'ennesima discussione su Avril (attenti perchè è pericoloso e riguardo ai gossip ho letto stamattina che un elicottero dei marine è precipitato pe vedere meglio Kate Hudson che stava girando la scena di un film seminuda -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
| lalla_86 |
Inviato il: Jul 18 2006, 04:24 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2546 Utente Nr.: 229 Iscritto il: 20-July 04 |
sì l'ho letto anch'io! -------------------- ...Lalla...
Camo: Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan! Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! Io ADORO questa donna! *lol* |
||
| falcon82 |
Inviato il: Jul 18 2006, 04:42 PM
|
||
|
Coinquilino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3683 Utente Nr.: 325 Iscritto il: 31-August 04 |
+ gay nell'esercito -------------------- |
||
| kelly |
Inviato il: Jul 18 2006, 04:48 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 725 Utente Nr.: 2376 Iscritto il: 27-June 06 |
un minimo di bellezza c'è ma è quella da t***a -------------------- ![]() °°membro strambalato del fanatic love shipper club°° **pegaso di ffl** |
||
| clacrazy |
Inviato il: Jul 18 2006, 06:34 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 188 Utente Nr.: 2177 Iscritto il: 17-June 06 |
allora tienilo per te , io non dico di non pensare quello che volete su chiunque , ma non di dirlo così a tutti , fine !!! -------------------- ![]() Cordy:<So? Demonize me, already> |
||
| Lor |
Inviato il: Jul 18 2006, 06:39 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 354 Utente Nr.: 2636 Iscritto il: 12-July 06 |
conosci il significato della parola forum????
si parla e si discute tutti...senza eccezioni...ogni persona è libera di esprimere i suoi pareri.. -------------------- VERONICA: Life’s a bitch until you die.
Sono molto acida e sarcastica ATTENZIONE! *Membro del "acidi e sarcastici club"* "When winter comes in summer,when there is no love for ever,when lies become the truth...well you know baby that's when I'll stop loving you" |
| Steff_Mars |
Inviato il: Jul 18 2006, 06:40 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
è un forum noi lo diciamo a chi ci pare! -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
||
| sidney |
Inviato il: Jul 18 2006, 06:41 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 993 Utente Nr.: 2039 Iscritto il: 9-June 06 |
L'altro giorno ho litigato con un mio amico perchè sono stata troppo sincera...lui mi ha detto: La verità si, ma non così esplicitamente....
-------------------- ![]() Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy I LoVe Azzurri! La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p ) |
| Ignatius |
Inviato il: Jul 18 2006, 06:45 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 721 Utente Nr.: 2393 Iscritto il: 28-June 06 |
Scusa se te lo dico, ma la funzione di un forum è questa esprimere opinioni. E' nel mio pieno diritto dire che Avril mi fa schifo, se è così (anche se è sempre preferibile argomentare le proprie opinioni). Magari non è nel mio diritto dire che non sa suonare, perchè non ne capisco nulla di musica. Tutto qua. Capisco che quando un cantante o un attore ti piacciono è fastidioso sentirne parlar male, ma contro ai gusti non si può andare. -------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
||
| Steff_Mars |
Inviato il: Jul 18 2006, 06:51 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
quoto se a me Avril Lavigne mi fa schifo non è che devo stare zitta e tenermelo per me solo perchè ci sta qualcuno a cui piace! se per me è Avril è una bamboccia che la musica non sa manco cos'è e io ci capisco! mi urta ancora piu a me che una bamboccia arriva e fa finta di fare la punk.... quindi siccome tutto quello che è stato detto mi ha urtato al sitema nervoso non vedo per quale motivo io devo stare zitta e non posso esprimere le mie idee al riguardo e con questo concludo -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
||
| luna'78 |
Inviato il: Jul 18 2006, 07:09 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1729 Utente Nr.: 945 Iscritto il: 9-April 05 |
ma com'è che appena si nomina Avril Lavigne su questo forum si finisce sempre col litigare?!
questa cosa è divertentissimaXD dai continuate a gossippare e basta con Avril -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!
CANNAVARO SANTO SUBITO!!! |
| Matteo |
Inviato il: Jul 18 2006, 08:00 PM
|
![]() Bello e cialtrone! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 3724 Utente Nr.: 1 Iscritto il: 7-February 04 |
Basta rompere le palle con Avril Lavigne!
Justin Timberlake (a.k.a. Giustino Timbrolago) ha dichiarato: "Mi drogo, ma solo nel privato" A me sembra una cosa assurdissima! Sono cose che in teoria uno non dovrebbe rivelare... perché farlo? Per farsi pubblicità? -------------------- ![]() |
Pagine: (6) « Prima ... 3 4 [5] 6 |
![]() ![]() ![]() |