Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (6) « Prima ... 4 5 [6]  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> Gossip time!
william
Inviato il: Jul 18 2006, 08:02 PM
Cita Messaggio

Power That Be

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 843

QUOTE (Matteo @ Jul 18 2006, 08:00 PM)

A me sembra una cosa assurdissima! Sono cose che in teoria uno non dovrebbe rivelare... perché farlo? Per farsi pubblicità? 012.gif

sinceramente non vedo iente se non pubblicità nelle notizie che riguardano le "star"

--------------------
Fratello ufficiale di MartyzKaishakunin del forumOrso Bubu
user posted image
[/URL]Shogun di Sara83 Padawan di Bob69Discepolo della Dea delle Dee
Fan devoto della dea Cyntheria e Manager delle Maialacche
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
kiki
Inviato il: Jul 19 2006, 11:06 AM
Cita Messaggio

Dea delle Dee

Utente Nr.: 17

Basta rompere le palle con Avril Lavigne! 007.gif Ci sono altri gossip che aspettano di essere discussi! 003.gif

Justin Timberlake (a.k.a. Giustino Timbrolago) ha dichiarato: "Mi drogo, ma solo nel privato" 014.gif (link con la notizia)

A me sembra una cosa assurdissima! Sono cose che in teoria uno non dovrebbe rivelare... perché farlo? Per farsi pubblicità? 012.gif

007.gif

in questo modo ammette una cosa che dovrebbe restare nascosta 007.gif i fan lo apprezzeranno ulteriormente perchè penseranno: " 196.gif justin è sincero 196.gif)

--------------------
Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
user posted image
- (guarda la firma di *valeria*) alle ferie
Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio.
MPInvia un Email a questo Utente
barbarella1986
Inviato il: Jul 19 2006, 11:09 AM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1889

almeno lei si sposa con un bel figliolo che per lo più le vuole been........
grande avril......

comunque justin almeno l'ha ammesso, solo perchè o se no se veniva sgamato faceva la fine di kate......

ma che bello l'angolo del gossip

--------------------
user posted image
Sono una barbie troppo zeneraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
membro n.6 dell'anti-touchy fan club!!!!
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
VeRoNiCa_MaRs88
Inviato il: Jul 19 2006, 11:13 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1711

QUOTE (sonia_buffymaniac @ Jul 17 2006, 09:42 PM)
hai tutto il diritto di dirlo....potrai dedurre che a me avril piace(dall'avatar)....il problema che ti voglio porre però è un'altro....non voglio attaccarti,voglio solo avere uno scambio di idee....sai quando si parla di avril in molti partono prevenuti,e l'unica cosa che sanno dire è che è una stupida ragazzina punk(lo dico senza voler attaccare nessuno che prima lo abbia detto)....la cosa che però non si vuole capire (specialmente dagli amanti del punk),e premetto che io sono un amante del punk (e detto questo tutti penseranno che sono una ragazzina che del punk non ne sa proprio niente,ma non mi importa)...insomma quello che non si vuole capire è che lei di essere punk non lo ha mai detto...queste cose provengono dai giornali,riviste,mass media etc....non è per difenderla,è che è proprio così...se poi si parla di musica commerciale è un altro conto....i tempi sono cambiati,non stiamo negli anni 70'....e oggi gruppi come green day,blink182,o chi tu voglia vengono definiti punk pop...che avril non faccia punk penso lo sappiano anche i bambini....poi è normale che le ragazzine di oggi dopo aver scoperto gruppi quali simple plan,avril etc si siano "fissate" con questo genere di musica e pensino di saperne tutto ormai....

Strrrrrraquoto! 003.gif Avril è una grande e non ha mai detto di fare musica punk! Anche perchè lo si vede lontano un miglio...la sua è musica pop! Ma è bella e ti dà la carica lo stesso!
GO AVRIL
SpikevsAngel
Inviato il: Jul 19 2006, 11:16 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1605

ma i ocredoche come cantante abbia avuto anche tanto culo!
MEglio Apicella

--------------------
Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita!
Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita!

user posted image
Steff_Mars
Inviato il: Jul 19 2006, 11:21 AM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 1840

Basta rompere le palle con Avril Lavigne! 007.gif Ci sono altri gossip che aspettano di essere discussi! 003.gif

Justin Timberlake (a.k.a. Giustino Timbrolago) ha dichiarato: "Mi drogo, ma solo nel privato" 014.gif (link con la notizia)

perchè è un idiota completo 194.gif

ma io dico
ma che cavolo di dichiarazioni sono 018.gif

--------------------
user posted image
Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club
*ReGiNa §tEff*
Eminil
Inviato il: Jul 19 2006, 11:37 AM
Cita Messaggio

Ex Buffy 90

Utente Nr.: 459

eh, che dire, mi sembra scemo a dire cose cosi!!!
ma io mi chiedo: se la pula è ha conoscenza di questo, non può arrestarlo? sto dicendo fesserie?? 012.gif

come cantante non lo stimo molto, visto che per ora solo mezza canzone mi piace, come ragazzo, forse ha un pò più stima ( ebbè 015.gif )...ma si fa di eroina??? 012.gif
non lo dice in modo chiaro, allude ad una tossicodipendenza ella eroina minore di quella della nicotina.... 012.gif

comuqne anche questa è una grandissima cazzata: la nicotina può provocare dipendenza e anche tanta, ma credo che fra nicotina ed eroina ci sia un bel pò di difefrenza 007.gif !!! POi questo varia da persona a persnioa: se lui non si sente dipendente da quetso, non significa che per tutti è cosi: magari lui è un caso a parte....

comunque, dopo tutta questa solfa solo uan cosa mi viene da dire: che coglione!!! 007.gif

--------------------
user posted imageuser posted image
SIAMO I CAMPIONI DEL MONDO
MPMSN
falcon82
Inviato il: Jul 19 2006, 11:44 AM
Cita Messaggio

Coinquilino

Utente Nr.: 325

Magari era un modo per dire al suo pusher di rifornirlo! 007.gif

se a me Avril Lavigne mi fa schifo non è che devo stare zitta e tenermelo per me solo perchè ci sta qualcuno a cui piace! se per me è Avril è una bamboccia che la musica non sa manco cos'è e io ci capisco! mi urta ancora piu a me che una bamboccia arriva e fa finta di fare la punk.... quindi siccome tutto quello che è stato detto mi ha urtato al sitema nervoso non vedo per quale motivo io devo stare zitta e non posso esprimere le mie idee al riguardo e con questo concludo

Fallo, aprendo un topic apposito, non andando OT su questo!

--------------------
user posted image
Come se non ci fosse un domani...
riproviamoci...falcon blog 2.0
MPInvia un Email a questo UtenteICQMSN
VeRoNiCa_MaRs88
Inviato il: Jul 19 2006, 12:37 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1711

QUOTE (falcon82 @ Jul 19 2006, 11:44 AM)

Giusto!
Steff_Mars
Inviato il: Jul 19 2006, 12:52 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 1840

QUOTE (falcon82 @ Jul 19 2006, 11:44 AM)
Magari era un modo per dire al suo pusher di rifornirlo! 007.gif

se sono andata OT mi spiace...stavo rispondendo e mi sono fatta trascinare 018.gif

--------------------
user posted image
Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club
*ReGiNa §tEff*
kiki
Inviato il: Jul 31 2006, 04:09 PM
Cita Messaggio

Dea delle Dee

Utente Nr.: 17

Rimanendo in tema di matrimoni 018.gif

Pamela Anderson si sposerà in bikini 025.gif e il marito a torso nudo 025.gif

--------------------
Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
user posted image
- (guarda la firma di *valeria*) alle ferie
Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio.
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (6) « Prima ... 4 5 [6]  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.3568 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]