| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (6) « Prima ... 4 5 [6] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| william |
Inviato il: Jul 18 2006, 08:02 PM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16474 Utente Nr.: 843 Iscritto il: 23-February 05 |
sinceramente non vedo iente se non pubblicità nelle notizie che riguardano le "star" -------------------- Fratello ufficiale di MartyzKaishakunin del forumOrso Bubu
![]() [/URL]Shogun di Sara83 Padawan di Bob69Discepolo della Dea delle Dee Fan devoto della dea Cyntheria e Manager delle Maialacche |
||
| kiki |
Inviato il: Jul 19 2006, 11:06 AM
|
||
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17138 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
in questo modo ammette una cosa che dovrebbe restare nascosta -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
||
| barbarella1986 |
Inviato il: Jul 19 2006, 11:09 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 374 Utente Nr.: 1889 Iscritto il: 1-June 06 |
almeno lei si sposa con un bel figliolo che per lo più le vuole been........
grande avril...... comunque justin almeno l'ha ammesso, solo perchè o se no se veniva sgamato faceva la fine di kate...... ma che bello l'angolo del gossip -------------------- |
| VeRoNiCa_MaRs88 |
Inviato il: Jul 19 2006, 11:13 AM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 86 Utente Nr.: 1711 Iscritto il: 5-May 06 |
Strrrrrraquoto! GO AVRIL |
||
| SpikevsAngel |
Inviato il: Jul 19 2006, 11:16 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1488 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
ma i ocredoche come cantante abbia avuto anche tanto culo!
MEglio Apicella -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
| Steff_Mars |
Inviato il: Jul 19 2006, 11:21 AM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
perchè è un idiota completo ma io dico ma che cavolo di dichiarazioni sono -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
||
| Eminil |
Inviato il: Jul 19 2006, 11:37 AM
|
![]() Ex Buffy 90 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1566 Utente Nr.: 459 Iscritto il: 4-October 04 |
eh, che dire, mi sembra scemo a dire cose cosi!!!
ma io mi chiedo: se la pula è ha conoscenza di questo, non può arrestarlo? sto dicendo fesserie?? come cantante non lo stimo molto, visto che per ora solo mezza canzone mi piace, come ragazzo, forse ha un pò più stima ( ebbè non lo dice in modo chiaro, allude ad una tossicodipendenza ella eroina minore di quella della nicotina.... comuqne anche questa è una grandissima cazzata: la nicotina può provocare dipendenza e anche tanta, ma credo che fra nicotina ed eroina ci sia un bel pò di difefrenza comunque, dopo tutta questa solfa solo uan cosa mi viene da dire: che coglione!!! -------------------- ![]() ![]() SIAMO I CAMPIONI DEL MONDO |
| falcon82 |
Inviato il: Jul 19 2006, 11:44 AM
|
||||
|
Coinquilino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3682 Utente Nr.: 325 Iscritto il: 31-August 04 |
Magari era un modo per dire al suo pusher di rifornirlo!
Fallo, aprendo un topic apposito, non andando OT su questo! -------------------- |
||||
| VeRoNiCa_MaRs88 |
Inviato il: Jul 19 2006, 12:37 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 86 Utente Nr.: 1711 Iscritto il: 5-May 06 |
Giusto! |
||
| Steff_Mars |
Inviato il: Jul 19 2006, 12:52 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
se sono andata OT mi spiace...stavo rispondendo e mi sono fatta trascinare -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
||
| kiki |
Inviato il: Jul 31 2006, 04:09 PM
|
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17138 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
Rimanendo in tema di matrimoni
Pamela Anderson si sposerà in bikini -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
Pagine: (6) « Prima ... 4 5 [6] |
![]() ![]() ![]() |