| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Giuseppe |
Inviato il Jul 17 2006, 04:21 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Utente Nr.: 2662 Iscritto il: 13-July 06 |
Mi aspetto una grande percentuale per Keith!
|
| barbarella1986 |
Inviato il Jul 17 2006, 04:45 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Utente Nr.: 1889 Iscritto il: 1-June 06 |
che dire il mitico keith, chi non vorrebbe un padre così???????
-------------------- |
| fan_veronica mars |
Inviato il Jul 17 2006, 04:50 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 48 Utente Nr.: 2689 Iscritto il: 16-July 06 |
anke io ho votato keith! ki sà ki ha votato aaron
|
| kelly |
Inviato il Jul 17 2006, 04:55 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 725 Utente Nr.: 2376 Iscritto il: 27-June 06 |
keith for everrrrrrr!!!!!!!!!!
chi è che non vorrebbe un padre per amico però lynn non è niente male ma chi ha votato per Aaron -------------------- ![]() °°membro strambalato del fanatic love shipper club°° **pegaso di ffl** |
| Lor |
Inviato il Jul 17 2006, 04:55 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 354 Utente Nr.: 2636 Iscritto il: 12-July 06 |
Ho votato Keith...però cavoli peccato non poter esprime altre preferenze...Aaron era giusto la mia seconda scelta...
-------------------- VERONICA: Life’s a bitch until you die.
Sono molto acida e sarcastica ATTENZIONE! *Membro del "acidi e sarcastici club"* "When winter comes in summer,when there is no love for ever,when lies become the truth...well you know baby that's when I'll stop loving you" |
| VeRoNiCa_MaRs88 |
Inviato il Jul 17 2006, 04:57 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 86 Utente Nr.: 1711 Iscritto il: 5-May 06 |
Beh diciamo che è un sondaggio già vinto in partenza per Keith Mars!!!!
Cmq se non si era capito che ho votato anch'io per il mitico Keith...madò io e lui in casa battute a raffica! Anche se ero indecisa fra lui e Aaron... (ma no scherzo) |
| sidney |
Inviato il Jul 17 2006, 05:08 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 993 Utente Nr.: 2039 Iscritto il: 9-June 06 |
be mi sembra una domanda retorica più che un sondaggio... però lo sappiamo tutti che Keith è il miglior padre, che bisogno c'era di un sondaggio...?
-------------------- ![]() Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy I LoVe Azzurri! La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p ) |
| Logan's fan |
Inviato il Jul 17 2006, 05:10 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Utente Nr.: 2467 Iscritto il: 3-July 06 |
keith è magnifico ma io ho votato per Lynn...non lo so ma mi è sempre piaciuta..anche per il fatto che dice veronica quando logan le va a dare l'assegno...dice che è stata l'unica ad essersi comportata sempre bene con lei
-------------------- |
| Giuseppe |
Inviato il Jul 17 2006, 05:11 PM
|
||
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Utente Nr.: 2662 Iscritto il: 13-July 06 |
Ex attrice. (Vedi il Collegamento) Peccato che poi si sia suicidata! PS: Si può sapere chi ha votato Aaron?!? |
||
| fan_veronica mars |
Inviato il Jul 17 2006, 05:14 PM
|
||
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 48 Utente Nr.: 2689 Iscritto il: 16-July 06 |
è quello che vorrei sapere anche io!!! probabilmente è stato uno scherzo... lo spero! |
||
| Giuseppe |
Inviato il Jul 17 2006, 05:21 PM
|
|
Già, uno scherzo, di pessimo gusto!
Dopo tutto quello che ha fatto passare alla povera Veronica! Questo è il compenso?!? Ma quello ha mai visto almeno UNA puntata di VM? |
| Lor |
Inviato il Jul 17 2006, 05:28 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 354 Utente Nr.: 2636 Iscritto il: 12-July 06 |
scusa ma se non lo volevi veder votato perchè l'hai messo nel sondaggio?
-------------------- VERONICA: Life’s a bitch until you die.
Sono molto acida e sarcastica ATTENZIONE! *Membro del "acidi e sarcastici club"* "When winter comes in summer,when there is no love for ever,when lies become the truth...well you know baby that's when I'll stop loving you" |
| fan_veronica mars |
Inviato il Jul 17 2006, 05:32 PM
|
||
|
forse perchè non si aspettava che lo avessero votato...almeno credo |
||
| sidney |
Inviato il Jul 17 2006, 05:34 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 993 Utente Nr.: 2039 Iscritto il: 9-June 06 |
E quindi si ritorna alla mia teoria... non è un sondaggio bensì una domanda retorica... -------------------- ![]() Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy I LoVe Azzurri! La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p ) |
||
| Lor |
Inviato il Jul 17 2006, 05:37 PM
|
||
confermo e straquoto...se tanto si sapeva già o si voleva far vincere per forza qualcuno ...perchè aprire un sondaggio mettendo anche altra gente?? Se si voleva solo confermare che Keith era un buon padre lo sapevano già tutti...anche se ha dei difettucci pure lui... -------------------- VERONICA: Life’s a bitch until you die.
||
Pagine: (4) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |