| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) 1 [2] 3 4 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Logan's fan |
Inviato il Jul 17 2006, 05:38 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Utente Nr.: 2467 Iscritto il: 3-July 06 |
scusate ho perso qualche punto...da quando in qua kendall è un genitore?
tra parentesi non è la madre di dick ma solamente la seconda moglie del padre di dick -------------------- |
| fan_veronica mars |
Inviato il Jul 17 2006, 05:41 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 48 Utente Nr.: 2689 Iscritto il: 16-July 06 |
si ma credo che l'autore del sondaggio abbia preferito inserirla tra i genitori invece che tra le matrigne.
|
| Lor |
Inviato il Jul 17 2006, 05:45 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 354 Utente Nr.: 2636 Iscritto il: 12-July 06 |
Se proprio vogliamo essere precisi (e cattivi)...ha dimenticato i genitori di Mac e di Madison...
-------------------- VERONICA: Life’s a bitch until you die.
Sono molto acida e sarcastica ATTENZIONE! *Membro del "acidi e sarcastici club"* "When winter comes in summer,when there is no love for ever,when lies become the truth...well you know baby that's when I'll stop loving you" |
| fan_veronica mars |
Inviato il Jul 17 2006, 05:47 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 48 Utente Nr.: 2689 Iscritto il: 16-July 06 |
e si è dimenticato anche di duncun!!!anche lui ora è padre.
|
| sidney |
Inviato il Jul 17 2006, 05:47 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 993 Utente Nr.: 2039 Iscritto il: 9-June 06 |
ma neanche Aaron e Big Dick secondo me!! Aaron ci ha provato per due tre puntate ma non ce la fa a fare il genitore, big Dick non è certo il paparino ideale, ha sempre ignorato Cassidy e ogni tanto si portava appresso Dick dal meccanico...ma è essere genitori questo? -------------------- ![]() Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy I LoVe Azzurri! La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p ) |
||
| Logan's fan |
Inviato il Jul 17 2006, 05:48 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Utente Nr.: 2467 Iscritto il: 3-July 06 |
anche se non mi piacciono (sempre per essere cattiva) ha dimenticato i genitori di meg manning (ma penso che dopo tutto quello che ha fatto alla figlia + piccola nessuno lo avrebbe mai votato)
piccolo OT:Lor che ci vuoi fare?? -------------------- |
| Lor |
Inviato il Jul 17 2006, 05:48 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 354 Utente Nr.: 2636 Iscritto il: 12-July 06 |
...e i genitori di Meg...per quanto sia triste però anche loro ci sono nella serie...se si vuole essere obiettivi bisogna metterli tutti...
OT: Logan's fan mi precedi sempre... -------------------- VERONICA: Life’s a bitch until you die.
Sono molto acida e sarcastica ATTENZIONE! *Membro del "acidi e sarcastici club"* "When winter comes in summer,when there is no love for ever,when lies become the truth...well you know baby that's when I'll stop loving you" |
| Barbara 92 |
|
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 7 Utente Nr.: 2682 Iscritto il: 15-July 06 |
Naturalmente keith è il padre che tutti vorrebbero
|
| Logan's fan |
Inviato il Jul 17 2006, 06:35 PM
|
||
a neptune quello che succederà non sarà mai normale...tanto meno non regnerà MAI la tranquillità e la pace di una piccola città -------------------- |
||
| Poyel |
Inviato il Jul 17 2006, 06:39 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Utente Nr.: 767 Iscritto il: 18-February 05 |
Altro che domanda retorica. Cioè, onestamente... in Veronica Mars i genitori non ci fanno mai una grande figura, a parte un paio di eccezioni.
C'è un'ampia scelta... la madre che ti abbandona, il padre che si fa la tua ragazza e poi la uccide e ti picchia, la madre che sta zitta mentre il padre ti picchia e che si suicida, il padre che in realtà è un pedofilo, il padre che ti ignora e che preferisce tuo fratello a te, la matrigna che si farebbe persino l'idrante in fondo alla strada se quello le desse soldi... e l'elenco potrebbe continuare (ma forse è meglio che la pianti qui ^__-) Keith è praticamente una scelta obbligata, o quasi. -------------------- *She didn't think that there was anything wrong With wanting a life that she could call her own* [Sarah McLachlan - Home]
|
| Logan's fan |
Inviato il Jul 17 2006, 06:42 PM
|
||
quoto tutto!! -------------------- |
||
| *Veronica&Loganfan* |
Inviato il Jul 17 2006, 07:24 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Utente Nr.: 2697 Iscritto il: 17-July 06 |
Keith Mars ovviamente!! anche se la madre di Logan non è male...
|
| weevil |
Inviato il Jul 17 2006, 07:41 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 104 Utente Nr.: 2399 Iscritto il: 29-June 06 |
ho votato aaron eckolls
-------------------- Weevil Mi benedica, Padre, perché ho peccato |
| *Veronica Mars* |
Inviato il Jul 17 2006, 07:50 PM
|
![]() Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 9 Utente Nr.: 2384 Iscritto il: 27-June 06 |
Sicuramente Keith!!!
Anche se Lynn Echolls mi piaceva!!! |
| Star*dust |
Inviato il Jul 17 2006, 07:54 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 427 Utente Nr.: 1638 Iscritto il: 26-April 06 |
Concordo con chi dice che Keith è una scelta praticamente obbligata, è un gran personaggio, un padre divertente ed adorabile, però c'è da dire che tutti gli altri genitori sono orribili.
Ora farò un discorso che non c'entra con le qualità genitoriali ma più con la story line: Da questo punto di vista anche Aaron ha fatto la sua figura, dopo Keith, è stato il genitore che abbiamo potuto conoscere di più e se da un lato è indubbiamente il peggior genitore al mondo a livello di personaggio fra i genitori è sicuramente uno dei più interessanti e meglio riusciti. -------------------- "Remember, always be yourself...unless you suck."
|
Pagine: (4) 1 [2] 3 4 |
![]() ![]() ![]() |