| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) 1 2 [3] 4 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Logan's fan |
Inviato il Jul 17 2006, 07:58 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Utente Nr.: 2467 Iscritto il: 3-July 06 |
in effetti hai ragione...gli altri non abbiamo avuto modo di conoscerli a fondo mentre aaron in alcuni episodi è stato un vero è proprio protagonista quindi abbiamo potutto conoscere la sua mentalità ecc (nonostante ciò rimane un padre diabolico) -------------------- |
||
| Steff_Mars |
Inviato il Jul 17 2006, 08:01 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
credo che questo sondaggio sia un po' strano...
insomma la risposta è ovvia... chi è che vorrebbe un padre stupratore assassino come aaron o solo stupratore come quello di gia o ancora una drogata ubriaca come la mamma di veronica o acida come quella di Duncan? la risposta è ovviamente Keith -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
| *Veronica Mars* |
Inviato il Jul 17 2006, 08:06 PM
|
||
![]() Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 9 Utente Nr.: 2384 Iscritto il: 27-June 06 |
Quoto!! La risposta è ovvia....tutti gli altri genitori o sono morti o sono in prigione o sono antipatici! |
||
| corazziere89 |
Inviato il Jul 17 2006, 08:29 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 62 Utente Nr.: 2291 Iscritto il: 22-June 06 |
e chi poteva essere se non keith????????????
W KEITH....(E OVVIAMENTE ANCHE VERONICA...)!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -------------------- VERONICA 4EVER!!!!!!
![]() |
| $giuly$ |
Inviato il Jul 17 2006, 11:27 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 262 Utente Nr.: 2558 Iscritto il: 9-July 06 |
Keith senza il minimo dubbio! E' un ottimo padre.
Anche la madre di Logan, Lynn Echolls, non era niente male come genitore, peccato poi la scelta che ha fatto.. -------------------- |
| Star*dust |
Inviato il Jul 18 2006, 12:05 AM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 427 Utente Nr.: 1638 Iscritto il: 26-April 06 |
Mah, mica tanto. Logan l'adorava e quindi qualcosa di buono deve pur averlo avuto, ma per quanto mi riguarda una madre che si alcolizza e s'impasticca pur di non vedere lo schifo che è la sua famiglia ed in cui il primo a soffrire è proprio il figlio, non è per niente una buona madre, Aaron lo picchiava e lei non faceva assolutamente niente. Senza contare che si è suicidata consapevole di lasciare Logan completamente solo, in mezzo a quello schifo... pessima. -------------------- "Remember, always be yourself...unless you suck."
|
||
| kadymars |
Inviato il Jul 18 2006, 12:06 AM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Utente Nr.: 2607 Iscritto il: 11-July 06 |
Sicuramente Keith!!!!!!! La risposta è "quasi" (per non dire proprio) ovvia!
Beh, non mi dispiacerebbe però Lynn (la madre di Logan)...chi non vorrebbe avere come madre l'attrice più famosa?! Non capisco però perchè nessuno abbia detto Alicia Fennel (la madre di Wallace), ok che non regge il confronto con Keith, ma dopotutto cos'ha di male? -------------------- Membro Adoratore del Fanatic LoVe Shipper Club
|
| @LoVE@ |
Inviato il Jul 18 2006, 01:08 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 87 Utente Nr.: 2407 Iscritto il: 29-June 06 |
Dai questo è peggio del sondaggio Chi è il più cattivo...la vince Aaron e qui vince Keith, ovvio!
In entrambi i casi la scelta è piuttosto obbligata. Per il padre migliore direi proprio il super daddy Keith Mars ma per la madre migliore ha ragione kadymars è la madre di Wallace (Alicia Fennel). Nonostante abbia fatto i suoi sbagli pare ovvio che ci tiene parecchio a suo figlio. E a parte lo screzio dovuto alla scoperta del vero padre tra Wallace e Alicia c'era un po' di complicità stile Veronica e Keith. |
| Claudina |
Inviato il Jul 18 2006, 08:03 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1223 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
Credo che su chi sia il genitore migliore non ci siamo dubbi perchè ch non vorrebbe un padre come Keith???Per la madre migliore non saprei scegliere cioè se dobbiamo considerare il genitore che ha piu a cuore il figlio direi di escludere la maggioranza dei sopra scritti...!Però credo che Keith sia la scelta un po di tutti.....Grande Keith da eleggere Papà dell'anno...
-------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
| jordy |
Inviato il Jul 18 2006, 11:09 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 151 Utente Nr.: 2606 Iscritto il: 11-July 06 |
il padre di veronica....si, sarebbe un sogno.
-------------------- ![]() Veronica Sono un po' molesta. Non ho dormito. Logan Mi hai pensato? Ehi, posso capirlo. A volte sto sveglio tutta la notte, e passo il tempo a pensarmi. |
| Nocte |
Inviato il Jul 18 2006, 01:54 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Utente Nr.: 2339 Iscritto il: 25-June 06 |
Non so perchè ma ho la sensazione che se avessi Keith come padre ci litigherei ogni 5 minuti... ma per colpa mia soprattutto, lui lo stimo troppo! Quindi lo voto.
-------------------- |
| dimandrea |
Inviato il Jul 18 2006, 07:23 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 38 Utente Nr.: 2123 Iscritto il: 14-June 06 |
Beh, non sarebbe male se avessi come matrigna Kendall Casablancas
-------------------- |
| SimRuLez |
Inviato il Jul 18 2006, 07:43 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Utente Nr.: 2704 Iscritto il: 18-July 06 |
ma è un sondaggio a senso unico!
keith 4 president! |
| Steff_Mars |
Inviato il Jul 19 2006, 12:08 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
no quasi quasi ci ho ripensato...
io voglio un padre come aaron echolls... una madre come celeste kane e un fratello come cassidy.... -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
| Lor |
Inviato il Jul 19 2006, 12:18 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 354 Utente Nr.: 2636 Iscritto il: 12-July 06 |
Allora io mi prendo la mamma di Veronica...no a pensarci bene non mi conviene...
-------------------- VERONICA: Life’s a bitch until you die.
Sono molto acida e sarcastica ATTENZIONE! *Membro del "acidi e sarcastici club"* "When winter comes in summer,when there is no love for ever,when lies become the truth...well you know baby that's when I'll stop loving you" |
Pagine: (4) 1 2 [3] 4 |
![]() ![]() ![]() |