| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (5) 1 [2] 3 4 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Trilly |
Inviato il: Jul 18 2006, 11:41 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1674 Utente Nr.: 3 Iscritto il: 10-February 04 |
Bluspike è una gran bella notizia!
Appena sarà possibile farlo il mio voto lo avrai di sicuro... almeno qualche decina di volte -------------------- S: Altri 5 minuti e Angel sarà morto, almeno così prevedo. Ma non soffrire troppo per lui, ha qualcosa che tu non hai
B: Che cosa ha? S: Altri 5 minuti! 2.8 What's my line |
| Isak4ever |
Inviato il: Jul 18 2006, 01:00 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1029 Utente Nr.: 1137 Iscritto il: 21-July 05 |
Complimentissimi!! Era questo il provino di cui mi avevi parlato?
Ovviamente dirò a tutti i miei amici e conoscenti di votare per te!!! -------------------- |
| BluSpike |
Inviato il: Jul 18 2006, 03:00 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 697 Utente Nr.: 510 Iscritto il: 21-November 04 |
Grazie ragazzi siete veramente carinissimi!!!!!
Da Lunedì 24 Luglio, per due settimane, andranno in onda i provini di tutti(o quasi) i ragazzi che hanno partecipato al casting nelle varie città, poi dai primi di Agosto partiranno le votazioni su Internet e contemporaneamente in tv faranno vedere i provini(completi) dei 18 ragazzi selezionati. Vi farò sapere qualcosa di più preciso nei prossimi giorni, Ciao a tutti, grazie, BluSpike -------------------- |
| falcon82 |
Inviato il: Jul 18 2006, 03:31 PM
|
||
|
Coinquilino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3682 Utente Nr.: 325 Iscritto il: 31-August 04 |
uff spero per quella data di avere casa nuova e sky messe su allora -------------------- |
||
| Muggio |
Inviato il: Jul 18 2006, 03:38 PM
|
|
Giullare di Ania e Lore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2067 Utente Nr.: 950 Iscritto il: 10-April 05 |
Prometto che urlerò e mi strapperò i capelli per te quando ti vedrò in tv
Ancora complimenti Giacomo -------------------- |
| Riccarrdo |
Inviato il: Jul 18 2006, 04:12 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3222 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Scemone -------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
||
| Tristano |
Inviato il: Jul 18 2006, 04:47 PM
|
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
wow, che spettacolare noitizia. complimentoni giacomo!!!!
io però non ho sky e quindi mi sa ke dovro reperirti in maniera alternativa... -------------------- Tristano
![]() |
| Riccarrdo |
Inviato il: Jul 18 2006, 05:11 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3222 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Neanch'io ho SKY, però il canale viene trasmesso anche in DTT, sul MUX-A di Mediaset se non erro. -------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
||
| sidney |
Inviato il: Jul 18 2006, 05:22 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 989 Utente Nr.: 2039 Iscritto il: 9-June 06 |
che bello!! Io seguo spesso coming soon...
-------------------- ![]() Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy I LoVe Azzurri! La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p ) |
| minami |
Inviato il: Jul 18 2006, 07:18 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 474 Utente Nr.: 840 Iscritto il: 23-February 05 |
WOW ma complimenti davvero!
Sarà una gran figata ne sono sicura e quando sarà il momento voterò senz'altro per te!!!!!!! Bravissimo! Minami -------------------- |
| Kaw |
Inviato il: Jul 18 2006, 11:16 PM
|
![]() Il più dark del forum ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2878 Utente Nr.: 268 Iscritto il: 4-August 04 |
hai il mio voto, ma in cambio voglio il dito mignolo di pierpaolo
dico sul serio purtoppo sono a corto di sky, ma seguo con piacere coming soon sull'umiliante digitale terrestre :| spero che passi la selezione così quando sarai in tv potrò rompere i coglioni a tutti indicandoti e dicendo "omg omg quello lo conosco quello lo conosco!!! -------------------- ![]() |
| BluSpike |
Inviato il: Jul 19 2006, 01:51 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 697 Utente Nr.: 510 Iscritto il: 21-November 04 |
Sarà la mia Mission: Impossible....ma poi che farai con il mignolo di pierpaolo? lo regalerai ad Ania? Grazie ancora ragazzi, ciao a tutti, BluSpike -------------------- |
||
| Ania |
Inviato il: Jul 19 2006, 02:27 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2252 Utente Nr.: 685 Iscritto il: 30-January 05 |
Sssssssìììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!! -------------------- ![]() |
||
| Isak4ever |
Inviato il: Jul 19 2006, 04:16 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1029 Utente Nr.: 1137 Iscritto il: 21-July 05 |
io non ho SKY comunque, quindi è inutile dire che dovrai mettere su internet tutto il materiale, provino compreso, per noi poveretti sprovvisti... Tanto per dire una cosa idiota che si dice in queste occasioni...Vai e spacca tutto!!!! -------------------- |
||
| telefila |
Inviato il: Jul 19 2006, 07:28 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2012 Utente Nr.: 1763 Iscritto il: 13-May 06 |
hai il mio voto!
-------------------- ![]() Seguace di fool for love… ognuno ha le proprie croci... ![]() Membro Lunatico del Fanatic LoVe Shipper Club Fan N° 7 di quel Matto di Touchy |
Pagine: (5) 1 [2] 3 4 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |