| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (5) 1 2 [3] 4 5 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| ╬ By ╬ |
Inviato il: Jul 20 2006, 09:50 AM
|
![]() Amanda ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1107 Utente Nr.: 1202 Iscritto il: 1-September 05 |
Io non ho nè SKY nè il digitale terrestre... e poi non guardo la tv
Perciò non capisco neanche di cosa stiamo parlando Tuttavia ho setito parlare di voti e stai sicuro che avrai il mio Dovrai solo dirmi dove cliccare. In bocca al lupo! -------------------- ![]() "Fra mille compagni e ancor più nemici ... solo tu ... soltanto tu ... mi hai fatto dimenticare il mio sogno. Li consacro." |
| llaura68 |
Inviato il: Jul 20 2006, 10:06 AM
|
||
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6028 Utente Nr.: 79 Iscritto il: 24-February 04 |
Una bella esperienza!! E come gli altri, aspetto notizie sul "dove e come" far arrivare una vagonata di voti per BluSpike!!! -------------------- Of science and the human heart, there is no limit
there is no failure here sweetheart, just when you quit… ![]() |
||
| The_Zeppo |
Inviato il: Jul 20 2006, 10:41 AM
|
![]() Chosen One ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7536 Utente Nr.: 198 Iscritto il: 28-June 04 |
Blu, Coming Soon c'è pure in replica (totalmente sfasata) anche su alcune reti regionali (io quando capita vedo lì i programmi, certo è un pò complicato stargli appresso dato che non sono trasmesi proprio bene bene).
Che dirti, ti conosco solo in base a quello che scrivi ma mi sei sembrato davvero un grande appassionato di cinema e quello che hai scritto l'hai scritto sempre bene, ti voterò -------------------- |
| Fede |
Inviato il: Jul 21 2006, 11:56 PM
|
![]() Storyteller ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2381 Utente Nr.: 9 Iscritto il: 10-February 04 |
Mobiliterò tutti i tuoi fans per votarti in massa!!!
-------------------- ogni mese una donna su cinque è delusa dal suo assorbente
![]() but i can't seem to find my way out of this hunting ground |
| BluSpike |
Inviato il: Jul 25 2006, 12:28 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 697 Utente Nr.: 510 Iscritto il: 21-November 04 |
Oggi alle 20:00 Coming Soon Television ha trasmesso la prima puntata di "L'appartamento veneziano: il casting" . In questa puntata hanno mostrato i provini fatti a Torino(la prima tappa del tour di Marco e Giò).
Hanno fatto vedere, più o meno, per ogni candidato un minuto del provino. Mi sono piegato in due dalle risate, i commenti di Marco e Giò sono troppo divertenti, chissà cosa avranno detto di me mentre ballavo Domani la seconda puntata sarà trasmessa alle 14:05. Facendo un rapido calcolo, dovrebbero mostrare i provini di Firenze durante questo week-end. Ciao a tutti, grazie, BluSpike -------------------- |
| ╬ By ╬ |
Inviato il: Jul 25 2006, 08:50 AM
|
![]() Amanda ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1107 Utente Nr.: 1202 Iscritto il: 1-September 05 |
Spero che qualche anima pia riesca a ad acquisire il video e a postarlo.. per i poveri sfigati che nn riescono a vedere quel canale
-------------------- ![]() "Fra mille compagni e ancor più nemici ... solo tu ... soltanto tu ... mi hai fatto dimenticare il mio sogno. Li consacro." |
| aliciana79 |
Inviato il: Jul 25 2006, 12:55 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Utente Nr.: 1489 Iscritto il: 7-March 06 |
si infatti, io non riesco più a vedere coming soon, cmq avraì il mio voto e anche quello della ros!
-------------------- Angel Buffy? Cosa è successo? Dove siamo? Non mi ricordo...
Buffy Angel. Angel Sei ferita... Oh Buffy... Dio... mi sento come se non ti avessi visto... è tutto così confuso... Buffy... Cosa è successo? Buffy Shhh... Non ti preoccupare... Buffy Ti amo. Angel Ti amo. Buffy Chiudi gli occhi... |
| BluSpike |
Inviato il: Jul 26 2006, 12:42 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 697 Utente Nr.: 510 Iscritto il: 21-November 04 |
Grazie Sere, salutami Rossella.
Ragazzi domani andrò al mare per qualche giorno; il mio provino dovrebbe andare in onda tra venerdì e domenica di questa settimana. Il programma va in onda tutti i giorni su coming soon television alle 14:05 e in replica alle 2:05 e alle 10:30 del giorno successivo. Ciao a tutti, BluSpike -------------------- |
| G-woman |
Inviato il: Jul 27 2006, 01:18 AM
|
![]() Piero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 3553 Utente Nr.: 93 Iscritto il: 13-March 04 |
Wowow! io leggo solo adesso
In bocca al lupo! -------------------- ~ Six of them went to a heavenly spot the seventh one is
going to a place where it's terribly..hot! ~ ![]() ~ Hi, haaaaaaaaaave you met Ted?! ^_^ ~ |
| Snake Plissken |
Inviato il: Jul 27 2006, 01:30 AM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1294 Utente Nr.: 1508 Iscritto il: 19-March 06 |
Spike stavo pensando che nel caso non venissi scelto nonostante tutti i voti degli utenti del forum, avresti la prova provata che il reality è taroccato!
-------------------- Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! (Camo dixit!) http://www.filmbrutti.com http://www.gundamuniverse.it ![]() ![]() |
| Isy Kidd |
Inviato il: Jul 27 2006, 02:03 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 271 Utente Nr.: 1963 Iscritto il: 6-June 06 |
ODDIO CHE BELLO!!! Io seguo tantissimo cooming soon e adoro troppo Marco e Giò!
-------------------- ![]() °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| Trilly |
Inviato il: Jul 27 2006, 09:25 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1674 Utente Nr.: 3 Iscritto il: 10-February 04 |
... sarà inutile dirlo ma io lo ribadisco: VOGLIAMO VEDERTI PURE NOI!!! e fai sapere in anticipo di qualche giorno quando e come votarti -------------------- S: Altri 5 minuti e Angel sarà morto, almeno così prevedo. Ma non soffrire troppo per lui, ha qualcosa che tu non hai
B: Che cosa ha? S: Altri 5 minuti! 2.8 What's my line |
||
| BluSpike |
Inviato il: Jul 30 2006, 12:27 PM
|
Ciao ragazzi, oggi dovrebbero trasmettere il mio provino.
Il programma inizierà alle 14:05 su coming soon television, in replica alle 20:00 di questa sera e alle 10:30 di domani mattina. Se oggi guarderete il mio provino, mi raccomando fatemi sapere cosa ne pensate. Per chi non mi ha mai conosciuto dal vivo: volete sapere come fare a riconoscermi? beh...se vedrete un ragazzo ballare(da scemo Ciao a tutti, BluSpike Ps: G, Isy Kidd, Trilly, grazie. Pps: Snake_Plissken, questo programma non è un reality. -------------------- |
| kiki |
Inviato il: Jul 30 2006, 03:20 PM
|
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17138 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
noooooooooooooooooooo
mi sono dimenticata ho messo la sveglia sul cellulare per la replica però -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
| Ania |
Inviato il: Jul 30 2006, 08:04 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2252 Utente Nr.: 685 Iscritto il: 30-January 05 |
Schermo nero
perchèèèèè -------------------- ![]() |
Pagine: (5) 1 2 [3] 4 5 |
![]() ![]() ![]() |