| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (9) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Matteo |
Inviato il: Jul 17 2006, 11:50 PM
|
![]() Bello e cialtrone! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 3724 Utente Nr.: 1 Iscritto il: 7-February 04 |
Ecco a voi un nuovo giochino bastardo al punto giusto!
Guardate bene quest'uomo: ![]() Chi è? Io risponderò alle vostre domande solo con un "sì" o con un "no". Fatevi avanti. -------------------- ![]() |
| *Valeria* |
Inviato il: Jul 18 2006, 01:15 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1827 Utente Nr.: 1132 Iscritto il: 19-July 05 |
Allora…riepilogo...
Non e’ uno scrittore Non e’ uno scienziato Non e’ un attore Lavora nel campo dello spettacolo , anche "dietro le quinte, tipo sceneggiatore" E’ anche regista Non ha fatto film negli ultimi 2 anni Non e’ americano ne’ italiano ne’ inglese..E’ FRANCESE Non scrive libri E’ ancora vivo La mia domanda: ha fatto film di fantascienza, come regista o sceneggiatore ??? -------------------- - 2 alle ferie !!!!
BANGEL FOREVER!!!!Membro del "sicofanti prezzolati fan club" membro n. 2 del club delle lavoratrici incomprese ![]() 'la mia gente...se lo scambiava in segno di devozione...le mani rappresentano l'amicizia... la corona la lealta'....e il cuore...beh...lo sai...' |
| Ania |
Inviato il: Jul 18 2006, 02:05 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2255 Utente Nr.: 685 Iscritto il: 30-January 05 |
è l'autore de "Esplorando il corpo umano"???
-------------------- ![]() |
| Matteo |
Inviato il: Jul 18 2006, 02:07 PM
|
||
![]() Bello e cialtrone! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 3724 Utente Nr.: 1 Iscritto il: 7-February 04 |
Sì! Ecco a voi Albert Barillé, creatore, regista e autore di "Siamo fatti così" e altri cartoni animati educativi. Ora Ania tocca a te! -------------------- ![]() |
||
| Ania |
Inviato il: Jul 18 2006, 02:20 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2255 Utente Nr.: 685 Iscritto il: 30-January 05 |
-------------------- ![]() |
| Pio |
Inviato il: Jul 18 2006, 02:57 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2490 Utente Nr.: 1234 Iscritto il: 1-October 05 |
menumale..
riassunto: -E' americano -E' anche uno scrittore -Lavora nel campo dello spettacolo -Il suo lavoro non comprende nè opere cinematografiche nè libri, ma questa creazione famosa ha suscitato la nascita di opere cinematografiche. -Per "creazione" famosa intende qualcosa di...artistico, non di meccanica o altro -------------------- 25/07/06 il comitato dei pulcini proclama >ANGELUS< loro leader
![]() ![]() perchè Logan è lo meglio <3_____________ ___________ Ania rulezzz ![]() |
| lalla_86 |
Inviato il: Jul 18 2006, 04:02 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2546 Utente Nr.: 229 Iscritto il: 20-July 04 |
jerry siegel, creatore di superman?
-------------------- ...Lalla...
Camo: Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan! Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! Io ADORO questa donna! *lol* |
| Ania |
Inviato il: Jul 18 2006, 04:08 PM
|
||
Bravissima!!! E non solo Superman: è stato uno degli scrittori principali per Topolino, ad esempio Tocca a te -------------------- ![]() |
||
| lalla_86 |
Inviato il: Jul 18 2006, 04:10 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2546 Utente Nr.: 229 Iscritto il: 20-July 04 |
wowwwwwwwww
ok...chi è questa donna? è abbastanza facile credo non ho molta fantasia File Allegato ( Numero di download: 160 )
whois.jpg-------------------- ...Lalla...
Camo: Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan! Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! Io ADORO questa donna! *lol* |
| lalla_86 |
Inviato il: Jul 18 2006, 05:17 PM
|
||||||||||||||
sì
sì
sì
sì, ha fatto delle serie per la tv
sì, è un'attrice
no
no, non ha mai lavorato in italia
||||||||||||||
| Fede |
Inviato il: Jul 18 2006, 06:11 PM
|
![]() Storyteller ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2381 Utente Nr.: 9 Iscritto il: 10-February 04 |
era la bambina di mary poppins!?
-------------------- ogni mese una donna su cinque è delusa dal suo assorbente
![]() but i can't seem to find my way out of this hunting ground |
| lalla_86 |
Inviato il: Jul 18 2006, 06:17 PM
|
||
||
| SpikevsAngel |
Inviato il: Jul 18 2006, 06:27 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1488 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
è la bambina del telefilm super vichy?
-------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
| Fede |
Inviato il: Jul 18 2006, 06:29 PM
|
![]() Storyteller ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2381 Utente Nr.: 9 Iscritto il: 10-February 04 |
Sì, ho sbagliato a caricare la foto, ho messo quella con il nome scritto
EDIT: per la cronaca oggi super vicky è così Cliccami "There's a staaaaarman, waiting in the skyyyyy" -------------------- ogni mese una donna su cinque è delusa dal suo assorbente
![]() but i can't seem to find my way out of this hunting ground |
| SpikevsAngel |
Inviato il: Jul 18 2006, 07:12 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1488 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
allora dovete indovinare chi è la donna
-------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
Pagine: (9) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |