| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (9) 1 [2] 3 4 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Ignatius |
Inviato il: Jul 18 2006, 07:16 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 721 Utente Nr.: 2393 Iscritto il: 28-June 06 |
Ingrid Bergman e il film è Angoscia
-------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
| SpikevsAngel |
Inviato il: Jul 18 2006, 07:19 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1488 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
ignatius ha indovinato
-------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
| Ignatius |
Inviato il: Jul 18 2006, 07:29 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 721 Utente Nr.: 2393 Iscritto il: 28-June 06 |
Scusate, ma mi si impalla il pc (purtroppo ho una carretta) quindi passo la mano...
-------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
| Riccarrdo |
Inviato il: Jul 18 2006, 07:30 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3224 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Yay!
Chi è... questa? -------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
| Riccarrdo |
Inviato il: Jul 18 2006, 07:33 PM
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3224 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
no
no
sì
no
sì
no
telefilm
no
no
No
No
no
inizialmente è stato trasmesso in rai, poi in mediaset (canale5, rete4)
no
non è lei
una bambina
non ha nulla a che fare con la signora del west solo domande sì/no
non è lei
1. non sai quanto! (aiutone: mediaset la sta replicando in questi giorni) 2. sì 3. no 4. no -------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| Fede |
Inviato il: Jul 18 2006, 08:19 PM
|
![]() Storyteller ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2381 Utente Nr.: 9 Iscritto il: 10-February 04 |
è tabata di vita da strega???
-------------------- ogni mese una donna su cinque è delusa dal suo assorbente
![]() but i can't seem to find my way out of this hunting ground |
| Riccarrdo |
Inviato il: Jul 18 2006, 08:20 PM
|
||
Complimenti -------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
||
| Fede |
Inviato il: Jul 18 2006, 08:29 PM
|
![]() Storyteller ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2381 Utente Nr.: 9 Iscritto il: 10-February 04 |
Mangiami!
Allora, vi dico che è difficile, ma diventa notevolmente più facile se mi fate una banale domanda! Poi, altro indizio, se indovinate dovrete rinunciare per sempre alla vostra dignità! -------------------- ogni mese una donna su cinque è delusa dal suo assorbente
| Ania |
Inviato il: Jul 18 2006, 08:51 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2255 Utente Nr.: 685 Iscritto il: 30-January 05 |
non sarà mica una dei ragazzini di Primi Baci o telefilm simili francesi?
-------------------- ![]() |
| Fede |
Inviato il: Jul 18 2006, 08:55 PM
|
Ania, you're the big bad
-------------------- ogni mese una donna su cinque è delusa dal suo assorbente
| Ania |
Inviato il: Jul 18 2006, 08:57 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2255 Utente Nr.: 685 Iscritto il: 30-January 05 |
Benissimo (comunque lo guardavo e lo adoravo!!! *_* ) Io l'ho già fatto... vorrei lasciare il trono a chi non ha ancora provato qualcuno si offre? -------------------- ![]() |
||
| Riccarrdo |
Inviato il: Jul 18 2006, 10:22 PM
|
![]() Nessuno si offre? Mi piacciono troppo ste cose Chi è la donna che si sostiene con il gomito poggiato sul tavolo? (la seconda persona da sinistra) -------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
| CaLiPsO |
Inviato il: Jul 18 2006, 11:08 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 236 Utente Nr.: 78 Iscritto il: 23-February 04 |
mi sembra Marta Huber di Desperate Houswives...
|
| Riccarrdo |
Inviato il: Jul 19 2006, 07:46 PM
|
Scusate tanto, ma ero tutto il giorno al parco acquatico (alla faccia vostra
Ah, dimenticavo -_- Sì, è l'interprete di Martha Huber in DH. -------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
| Ignatius |
Inviato il: Jul 20 2006, 11:40 AM
|
Pagine: (9) 1 [2] 3 4 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |