Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (4) 1 [2] 3 4  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> problemi con il mio avart!!!!!!!!!, help!!!!!!!!
jordy
Inviato il: Jul 18 2006, 04:07 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 2606

si, e come si fa? non si può salvare come .gif perchè l'unica opzione che c'è è bitmap. io poi ho tentato di salvarla scrivendo per esempio senzanome.gif ma l'opzione di sotto è sempre bitmap. non c'è ne sono altre

--------------------

Veronica Sono un po' molesta. Non ho dormito.
Logan Mi hai pensato? Ehi, posso capirlo. A volte sto sveglio tutta la notte, e passo il tempo a pensarmi.
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
lalla_86
Inviato il: Jul 18 2006, 04:16 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 229

ok se non la salvi come gif non ti darà mai l'animazione! è davvero strano che non ti dà altre opzioni...sei proprio sicura? in "salva come" ti mette solo btmp??? se è così non so che dirti davvero

--------------------
...Lalla...
Camo: Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni!
Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili!
BASTA!

Io ADORO questa donna! *lol*
MPInvia un Email a questo Utente
jordy
Inviato il: Jul 18 2006, 04:40 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

a te da altre opzioni?

--------------------

Logan Mi hai pensato? Ehi, posso capirlo. A volte sto sveglio tutta la notte, e passo il tempo a pensarmi.
kelly
Inviato il: Jul 19 2006, 08:40 AM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 2376

io salvo con gif ma l'animazione non me la dà lo stesso......è stato rimpicciolito l'avart prova ora (x lalla86) si trova a pag.26 004.gif 004.gif 004.gif

--------------------
user posted image
°°membro strambalato del fanatic love shipper club°°
**pegaso di ffl**
lalla_86
Inviato il: Jul 19 2006, 10:38 AM
Cita Messaggio

Key Guy

QUOTE (kelly @ Jul 19 2006, 08:40 AM)
io salvo con gif ma l'animazione non me la dà lo stesso......è stato rimpicciolito l'avart prova ora (x lalla86) si trova a pag.26 004.gif 004.gif 004.gif

a me funziona...io lo salvo come gif, riaprendolo dà l'animazione, ho provato a metterlo come mio avatar (ah kelly non avart ma avatar 004.gif ) e funzionava, animazione compresa...a te che problemi dà? non ti dà l'animazione come a jordy? neanche se lo salvi direttamente come gif (non rinominandolo successivamente è_é)

--------------------
...Lalla...
Camo: Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni!
Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili!
BASTA!

jordy
Inviato il: Jul 19 2006, 12:59 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

si, a me nel menù sotto a quello che ti mette il nome c'è solo "salva come .bmp" dov'è che sbaglio???? 120.gif 120.gif 120.gif

--------------------

Lost91
Inviato il: Jul 19 2006, 01:51 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1502

QUOTE (jordy @ Jul 19 2006, 12:59 PM)
si, a me nel menù sotto a quello che ti mette il nome c'è solo "salva come .bmp" dov'è che sbaglio???? 120.gif  120.gif  120.gif

Ho provato anch'io a risalvarlo e lo salva cm gif e aprendolo mi da l'animazione e mi funzione anche cm avatar

--------------------
user posted image
user posted image
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
jordy
Inviato il: Jul 19 2006, 03:26 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

mi fate vedere l'immagine della finestra per salvare le immagini?

--------------------

jordy
Inviato il: Jul 19 2006, 03:29 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

--------------------

Slayer Eyes
Inviato il: Jul 19 2006, 07:55 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 866

QUOTE (jordy @ Jul 19 2006, 03:29 PM)
per me è questo qui
http://www.buffymaniac.it/forum/index.php?...=post&id=531131

Ciao Jordy, 001.gif

io ho provato a fare click destro sull'avatar di Lost21, poi ho scelto "salva immagine con nome..." e la finestra che mi si è aperta è quella in allegato... 010.gif

Come vedi l'opzione "salva come... GIF" è stata selezionata in automatico, così come il nome del file...
Una volta salvato (se riesci a salvarlo come .gif) prova ad aprire l'immagine con internet explorer... se ti ha salvato l'animazione te la visualizza di sicuro.

Boh!! 198.gif

File Allegato ( Numero di download: 7 )
File Allegato  finestra.JPG

--------------------
°° Fiero e orgoglioso membro e Consigliere della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
____________________________user posted image
*pulce di ffl*________________________________My name's Veronica and I'm 21 years old
__Siamo qui per te! *James marsters corner* (BuffymaniacForum)__
Membro LoVe Addicted del Fanatic LoVe Shipper Club - Fan n°8 di quel matto di touchy
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
lalla_86
Inviato il: Jul 19 2006, 08:02 PM
Cita Messaggio

Key Guy

QUOTE (jordy @ Jul 19 2006, 12:59 PM)
si, a me nel menù sotto a quello che ti mette il nome c'è solo "salva come .bmp" dov'è che sbaglio???? 120.gif 120.gif 120.gif

la finestra è quella giusta, ma dove c'è scritto salva come a destra c'è una freccetta, se ci clicchi sopra non ti viene scritto anche gif?!

--------------------
...Lalla...
BASTA!

kelly
Inviato il: Jul 19 2006, 08:23 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 2376

c'è qualche moderatore che potrebbe mettermelo 120.gif 120.gif 120.gif 120.gif 120.gif

ANIAAAAAAA!!!!!!!! 120.gif 120.gif 120.gif ........chiamatemela x favore 120.gif 120.gif 120.gif 120.gif 120.gif

--------------------
user posted image
°°membro strambalato del fanatic love shipper club°°
**pegaso di ffl**
jordy
Inviato il: Jul 19 2006, 09:44 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

QUOTE (lalla_86 @ Jul 19 2006, 08:02 PM)
la finestra è quella giusta, ma dove c'è scritto salva come a destra c'è una freccetta, se ci clicchi sopra non ti viene scritto anche gif?!

no, c'è solo bmp...non so perchè. c'è da sistemare qualche impostazione credo.

--------------------

lalla_86
Inviato il: Jul 20 2006, 12:17 PM
Cita Messaggio

Key Guy

QUOTE (kelly @ Jul 19 2006, 08:23 PM)
c'è qualche moderatore che potrebbe mettermelo 120.gif 120.gif 120.gif 120.gif 120.gif

ANIAAAAAAA!!!!!!!! 120.gif 120.gif 120.gif ........chiamatemela x favore 120.gif 120.gif 120.gif 120.gif 120.gif

dai cerca di farcela da sola...hai l'immagine salvata come .gif? allora clicca sul tuo nome, poi vai su opzioni avatar, poi vai su "carica un'immagine dal tuo computer", poi scegli il file e clicca su aggiorna avatar! non funziona? sennò avverto un moderatore.

--------------------
...Lalla...
BASTA!

lalla_86
Inviato il: Jul 20 2006, 12:18 PM
Cita Messaggio

Key Guy

QUOTE (jordy @ Jul 19 2006, 09:44 PM)
no, c'è solo bmp...non so perchè. c'è da sistemare qualche impostazione credo.

non ne ho la minima idea mi dispiace 120.gif

--------------------
...Lalla...
BASTA!

Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (4) 1 [2] 3 4  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0871 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]