| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) 1 [2] 3 4 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| jordy |
Inviato il: Jul 18 2006, 04:07 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 150 Utente Nr.: 2606 Iscritto il: 11-July 06 |
si, e come si fa? non si può salvare come .gif perchè l'unica opzione che c'è è bitmap. io poi ho tentato di salvarla scrivendo per esempio senzanome.gif ma l'opzione di sotto è sempre bitmap. non c'è ne sono altre
-------------------- Veronica Sono un po' molesta. Non ho dormito. Logan Mi hai pensato? Ehi, posso capirlo. A volte sto sveglio tutta la notte, e passo il tempo a pensarmi. |
| lalla_86 |
Inviato il: Jul 18 2006, 04:16 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2545 Utente Nr.: 229 Iscritto il: 20-July 04 |
ok se non la salvi come gif non ti darà mai l'animazione! è davvero strano che non ti dà altre opzioni...sei proprio sicura? in "salva come" ti mette solo btmp??? se è così non so che dirti davvero
-------------------- ...Lalla...
Camo: Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan! Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! Io ADORO questa donna! *lol* |
| jordy |
Inviato il: Jul 18 2006, 04:40 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 150 Utente Nr.: 2606 Iscritto il: 11-July 06 |
a te da altre opzioni?
-------------------- Veronica Sono un po' molesta. Non ho dormito. Logan Mi hai pensato? Ehi, posso capirlo. A volte sto sveglio tutta la notte, e passo il tempo a pensarmi. |
| kelly |
Inviato il: Jul 19 2006, 08:40 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 725 Utente Nr.: 2376 Iscritto il: 27-June 06 |
io salvo con gif ma l'animazione non me la dà lo stesso......è stato rimpicciolito l'avart prova ora (x lalla86) si trova a pag.26
-------------------- ![]() °°membro strambalato del fanatic love shipper club°° **pegaso di ffl** |
| lalla_86 |
Inviato il: Jul 19 2006, 10:38 AM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2545 Utente Nr.: 229 Iscritto il: 20-July 04 |
a me funziona...io lo salvo come gif, riaprendolo dà l'animazione, ho provato a metterlo come mio avatar (ah kelly non avart ma avatar -------------------- ...Lalla...
Camo: Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan! Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! Io ADORO questa donna! *lol* |
||
| jordy |
Inviato il: Jul 19 2006, 12:59 PM
|
|
si, a me nel menù sotto a quello che ti mette il nome c'è solo "salva come .bmp" dov'è che sbaglio????
| Lost91 |
Inviato il: Jul 19 2006, 01:51 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 212 Utente Nr.: 1502 Iscritto il: 15-March 06 |
Ho provato anch'io a risalvarlo e lo salva cm gif e aprendolo mi da l'animazione e mi funzione anche cm avatar -------------------- ![]() ![]() ![]() |
||
| jordy |
Inviato il: Jul 19 2006, 03:26 PM
|
|
mi fate vedere l'immagine della finestra per salvare le immagini?
| jordy |
Inviato il: Jul 19 2006, 03:29 PM
|
|
per me è questo qui
http://www.buffymaniac.it/forum/index.php?...=post&id=531131 -------------------- Veronica Sono un po' molesta. Non ho dormito. Logan Mi hai pensato? Ehi, posso capirlo. A volte sto sveglio tutta la notte, e passo il tempo a pensarmi. |
| Slayer Eyes |
Inviato il: Jul 19 2006, 07:55 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2051 Utente Nr.: 866 Iscritto il: 28-February 05 |
Ciao Jordy, io ho provato a fare click destro sull'avatar di Lost21, poi ho scelto "salva immagine con nome..." e la finestra che mi si è aperta è quella in allegato... Come vedi l'opzione "salva come... GIF" è stata selezionata in automatico, così come il nome del file... Una volta salvato (se riesci a salvarlo come .gif) prova ad aprire l'immagine con internet explorer... se ti ha salvato l'animazione te la visualizza di sicuro. Boh!! File Allegato ( Numero di download: 7 )
finestra.JPG-------------------- °° Fiero e orgoglioso membro e Consigliere della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
____________________________ ![]() *pulce di ffl*________________________________My name's Veronica and I'm 21 years old __Siamo qui per te! *James marsters corner* (BuffymaniacForum)__ Membro LoVe Addicted del Fanatic LoVe Shipper Club - Fan n°8 di quel matto di touchy |
||
| lalla_86 |
Inviato il: Jul 19 2006, 08:02 PM
|
||
la finestra è quella giusta, ma dove c'è scritto salva come a destra c'è una freccetta, se ci clicchi sopra non ti viene scritto anche gif?! -------------------- ...Lalla...
||
| kelly |
Inviato il: Jul 19 2006, 08:23 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 725 Utente Nr.: 2376 Iscritto il: 27-June 06 |
c'è qualche moderatore che potrebbe mettermelo
ANIAAAAAAA!!!!!!!! -------------------- ![]() °°membro strambalato del fanatic love shipper club°° **pegaso di ffl** |
| jordy |
Inviato il: Jul 19 2006, 09:44 PM
|
||
|
no, c'è solo bmp...non so perchè. c'è da sistemare qualche impostazione credo. -------------------- Veronica Sono un po' molesta. Non ho dormito. Logan Mi hai pensato? Ehi, posso capirlo. A volte sto sveglio tutta la notte, e passo il tempo a pensarmi. |
||
| lalla_86 |
Inviato il: Jul 20 2006, 12:17 PM
|
||
dai cerca di farcela da sola...hai l'immagine salvata come .gif? allora clicca sul tuo nome, poi vai su opzioni avatar, poi vai su "carica un'immagine dal tuo computer", poi scegli il file e clicca su aggiorna avatar! non funziona? sennò avverto un moderatore. -------------------- ...Lalla...
||
| lalla_86 |
Inviato il: Jul 20 2006, 12:18 PM
|
||
non ne ho la minima idea mi dispiace -------------------- ...Lalla...
||
Pagine: (4) 1 [2] 3 4 |
![]() ![]() ![]() |