| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) 1 2 [3] 4 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| jordy |
Inviato il: Jul 20 2006, 12:37 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 150 Utente Nr.: 2606 Iscritto il: 11-July 06 |
unisciti anche tu al mio pianto allora -------------------- Veronica Sono un po' molesta. Non ho dormito. Logan Mi hai pensato? Ehi, posso capirlo. A volte sto sveglio tutta la notte, e passo il tempo a pensarmi. |
||
| kelly |
Inviato il: Jul 21 2006, 09:06 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 725 Utente Nr.: 2376 Iscritto il: 27-June 06 |
a me ha funzionato grazie lalla....senza di te non saprei cosa avrei fatto
anche se l'immagine non me la salva con l'animazione.........l'avart sì -------------------- ![]() °°membro strambalato del fanatic love shipper club°° **pegaso di ffl** |
| lalla_86 |
Inviato il: Jul 21 2006, 06:56 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2545 Utente Nr.: 229 Iscritto il: 20-July 04 |
non c'è di che! ah è AVATAR, non AVART! -------------------- ...Lalla...
Camo: Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan! Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! Io ADORO questa donna! *lol* |
||
| Azzurra!!! |
Inviato il: Jul 25 2006, 03:27 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 160 Utente Nr.: 2741 Iscritto il: 22-July 06 |
Scusate se ve lo chiedo.....io voglio mettere un'immagine normale come AVATAR...ma il procedimento è lo stesso di quello per la firma???
-------------------- |
| miky^_^ |
Inviato il: Jul 25 2006, 03:39 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 227 Utente Nr.: 2711 Iscritto il: 19-July 06 |
si è lo stesso guarda bene c'è anche quello che cerchi tu...
-------------------- Raccogli le tue emozioni trasformale in pensieri e condividerli attraverso immagini suoni e colori che nascono dall'infinito spazio che c'è dentro ogiuno di noi ... ^_^
![]() |
| Azzurra!!! |
Inviato il: Jul 26 2006, 12:46 AM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 160 Utente Nr.: 2741 Iscritto il: 22-July 06 |
cioè prendo il codice e poi dove lo devo inserire??? perchè nella sezione avatar c'è una sezione con scritto URL e una sezione con scritto scegli immagine dal tuo computer!!!! -------------------- |
||
| Lost91 |
Inviato il: Jul 26 2006, 01:17 AM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 212 Utente Nr.: 1502 Iscritto il: 15-March 06 |
si tu puoi prendere un'img dal tuo pc (L'Avatar non deve essere più grosso di 100 pixel per 100 pixel. Gli avatar caricati dal tuo computer non posso essere più grossi di 40 KB. Tipi di file permessi: gif .jpeg .jpg .png) clicca su sfoglia e selezioni l'img che hai scelto.clicca su aggiorna avatar e avrai il tuo avatar. -------------------- ![]() ![]() ![]() |
||
| Azzurra!!! |
Inviato il: Jul 26 2006, 11:31 AM
|
||
|
Grazie!!!!ora ho capito!!!!! -------------------- |
||
| Chiara |
Inviato il: Jul 26 2006, 11:39 AM
|
||
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Utente Nr.: 2744 Iscritto il: 23-July 06 |
A volte succede anche a me, hai provato a pulire la cronologia e i cookies? -------------------- Twice and twice shall he be marked, twice to live, and twice to die,
Once the heron to set his path. Twice the heron, to name him true. Once the Dragon for remembrance lost. Twice the Dragon for the price he must pay. |
||
| jordy |
Inviato il: Jul 27 2006, 05:47 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 150 Utente Nr.: 2606 Iscritto il: 11-July 06 |
cronologia e cokies? e cosa sarebbero? -------------------- Veronica Sono un po' molesta. Non ho dormito. Logan Mi hai pensato? Ehi, posso capirlo. A volte sto sveglio tutta la notte, e passo il tempo a pensarmi. |
||
| Chiara |
Inviato il: Jul 28 2006, 02:01 AM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Utente Nr.: 2744 Iscritto il: 23-July 06 |
La cronologia è la lista dei siti che hai visitato su internet, nell'arco di 30 giorni circa.
I cookies sono dei piccoli file di testo che vengono salvati sul computer quando visiti un sito, vengono utilizzati per memorizzare informazioni che devono essere mantenute per un periodo più o meno lungo. In questo modo vieni riconosciuta ogni volta che torni sul sito. Come ad esempio su questo forum, questo ti evita di fare il login tutte le volte ^^ Per eliminarli, se hai Windows XP fai così: Sul desktop clicca con il tasto destro del mouse su l'icona di internet explorer, ti apparirà una finestrella, prima clicca su "elimina cookie" (dato che ci sei clicca anche su "elimina file" .... tanto per essere più sicuri Se non hai XP non saprei, ma credo che la procedura sia simile anche con gli altri winsows (98/me ecc.ecc.) ^^ -------------------- Twice and twice shall he be marked, twice to live, and twice to die,
Once the heron to set his path. Twice the heron, to name him true. Once the Dragon for remembrance lost. Twice the Dragon for the price he must pay. |
| jordy |
Inviato il: Jul 28 2006, 07:58 PM
|
||
|
oh...cavolo. la spiegazione era precisissima ( -------------------- Veronica Sono un po' molesta. Non ho dormito. Logan Mi hai pensato? Ehi, posso capirlo. A volte sto sveglio tutta la notte, e passo il tempo a pensarmi. |
||
| Chiara |
Inviato il: Jul 28 2006, 11:00 PM
|
||
Per la spiegazione dei cookies ho fatto una ricerca su google, non sapevo come spiegarlo XD
-------------------- Twice and twice shall he be marked, twice to live, and twice to die,
||
| Slayer Eyes |
Inviato il: Jul 28 2006, 11:28 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2051 Utente Nr.: 866 Iscritto il: 28-February 05 |
dopo aver fatto click destro sull'icona di IExplorer seleziona la voce "proprietà". Nella finestra che ti si apre troverai elimina cookies e elimina cronologia. -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro e Consigliere della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
____________________________ ![]() *pulce di ffl*________________________________My name's Veronica and I'm 21 years old __Siamo qui per te! *James marsters corner* (BuffymaniacForum)__ Membro LoVe Addicted del Fanatic LoVe Shipper Club - Fan n°8 di quel matto di touchy |
||
| Chiara |
Inviato il: Jul 29 2006, 12:21 PM
|
||
Ma che grande scema che sono! Mi ero persa un passaggio della spiegazione per la strada! XD -------------------- Twice and twice shall he be marked, twice to live, and twice to die,
||
Pagine: (4) 1 2 [3] 4 |
![]() ![]() ![]() |