| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) « Prima ... 2 3 [4] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| jordy |
Inviato il: Aug 1 2006, 05:32 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 150 Utente Nr.: 2606 Iscritto il: 11-July 06 |
-------------------- Veronica Sono un po' molesta. Non ho dormito. Logan Mi hai pensato? Ehi, posso capirlo. A volte sto sveglio tutta la notte, e passo il tempo a pensarmi. |
||
| Slayer Eyes |
Inviato il: Aug 2 2006, 10:55 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2051 Utente Nr.: 866 Iscritto il: 28-February 05 |
Prova cosė... quando hai aperto internet explorer, vai su Strumenti, poi scegli Opzioni internet.... Nella finestra che ti si apre dovresti trovare dei bei bottoncini con sopra scritto "elimina cookies" e "cancella cronologia" e "elimina files" Se non funziona nemmeno cosė non so che dirti... -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro e Consigliere della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
____________________________ ![]() *pulce di ffl*________________________________My name's Veronica and I'm 21 years old __Siamo qui per te! *James marsters corner* (BuffymaniacForum)__ Membro LoVe Addicted del Fanatic LoVe Shipper Club - Fan n°8 di quel matto di touchy |
||
Pagine: (4) « Prima ... 2 3 [4] |
![]() ![]() ![]() |