| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Eminil |
Inviato il: Jul 18 2006, 04:49 PM
|
![]() Ex Buffy 90 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1566 Utente Nr.: 459 Iscritto il: 4-October 04 |
è reiniziato alias l'altra settimana, e solo oggi mi sono vista le puntate...
complimenti a JJ Abrams alora, l'avete visto?? che ne pensate? Messaggio modificato da Michele il Jul 18 2006, 08:39 PM -------------------- ![]() ![]() SIAMO I CAMPIONI DEL MONDO |
| Fà09 |
Inviato il: Jul 18 2006, 04:55 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 140 Utente Nr.: 2646 Iscritto il: 12-July 06 |
Il mio videoregistratore non mi ha permesso di capire molto della puntata di martedì,comunque la morte di Vaughn,nonostante attesa perchè si sapeva da parecchio,mi ha veramente impressionato,tutto crivellato di colpi!!!!!
-------------------- Logan:"Pensavo che la nostra storia fosse epica....solcare anni e continenti,vite bruciate,carneficine...epica."
Duncan:"le vere storie d'amore non hanno mai fine" Fan n° 11 di quel matto di Touchy |
| sidney |
Inviato il: Jul 18 2006, 06:50 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 989 Utente Nr.: 2039 Iscritto il: 9-June 06 |
A me (e lo dico da vera fan, vedere nick) ha un po' deluso...sapevo della gravidanza della Garner, però cavolo, tutta la serie così è veramente più limitata, e sinceramente la nuova girl non mi entusiasma molto...vedremo...
-------------------- ![]() Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy I LoVe Azzurri! La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p ) |
| Eminil |
Inviato il: Jul 18 2006, 08:17 PM
|
![]() Ex Buffy 90 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1566 Utente Nr.: 459 Iscritto il: 4-October 04 |
intend rachel??
io la trovo una buona intrata, più che quel tomas (credo), cioè il sostituto di vaugh!!! in effetti lo storico cast cosi si dimezza un pò...insomma, vaugh è morto, l'amico di sid (quello cicciotto che non ricordo il nome) se ne va a washington, nadia (che comunque la sua figura l'ha fatta) è ancora in coma e non so se si sveglierà... non avendo visto dall'inizio questo telefilm (sono partita dalla 3° o 4° stagione non ricordo) so vagamente quello che è accaduto nel passato, ma la figura di sloane, è una di quelle figure che non si riesce mai a capire: buono o cattivo? amico o nemico?? però come prime puntate non mi sono affato dispiaciute, se non per la morte di vaugh per il fatto di sid in cinta, secondo me era una cosa ovvia da fare, visto che la garner era davvero incinta al tempo delle riprese....altrimenti immaginatevi tutte le riprese a mezzo busto -------------------- ![]() ![]() SIAMO I CAMPIONI DEL MONDO |
| Michele |
Inviato il: Jul 18 2006, 08:40 PM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Ho visto tutta la quinta stagione e debbo dire che in linea di massima è meglio della terza e della quarta.
Soprattutto dopo i primi episodi... migliora molto! Certo, non è più l'Alias di un tempo, ma abbiate fede: ci sono un bel po' di begli episodi in vista. -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| VeRoNiCa_MaRs88 |
Inviato il: Jul 19 2006, 10:08 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 86 Utente Nr.: 1711 Iscritto il: 5-May 06 |
Io ho amato la 2a stagione...distuzione dell'SD-6 e Syd e Michael che formano una bellissima coppia! E come dimenticare la 1a, che hanno trasmesso a gennaio di domenica e io nn uscivo per poterlo guardare!
Alias è un gran telefilm!!!! Anch'io sono una fan sfegatata |
| Fà09 |
Inviato il: Jul 19 2006, 11:23 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 140 Utente Nr.: 2646 Iscritto il: 12-July 06 |
Io sto notando solo un calo nei colpi di scena (o sono io che mi sono troppo abituata a questo telefilm e mi aspetto di tutto?
-------------------- Logan:"Pensavo che la nostra storia fosse epica....solcare anni e continenti,vite bruciate,carneficine...epica."
Duncan:"le vere storie d'amore non hanno mai fine" Fan n° 11 di quel matto di Touchy |
| SpadadiRuna |
Inviato il: Jul 19 2006, 11:44 AM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6588 Utente Nr.: 376 Iscritto il: 7-September 04 |
La morte di Vaughn io non me la sarei mai aspettata e la Gardner incinta è molto limitata rispetto alle altre serie però non è male lo stesso!Il telefilm è sempre pieno di mistero e colpi di scena e c'è Sloane che non si capisce mai da che parte sta!
è un grandissimo telefilm,peccato che lo segua solo dalla terza serie! -------------------- ![]() Eddie,you'll always be my Papi! Proud to be a Burchillmaniac&Londonmaniac |
| Kaw |
Inviato il: Jul 19 2006, 01:17 PM
|
![]() Il più dark del forum ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2878 Utente Nr.: 268 Iscritto il: 4-August 04 |
michele, io cercherò di avere fede, perché gli episodi di ieri non erano proprio un bel biglietto da visita...
ok, le innovazioni non sono proprio l'asso nella manica di alias (e ammettiamolo, alla fine lo guardiamo solo per i tamarrissimi travestimenti di sidney -------------------- ![]() |
| sidney |
Inviato il: Jul 19 2006, 02:06 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 989 Utente Nr.: 2039 Iscritto il: 9-June 06 |
le puntate di ieri sera mi sono piaciute un po' di più... Rachel è abbastanza lagnosa, ma sicuramente poco a poco prenderà coraggio...
Tomas mi gusta parecchio, certo è diversissimo da Vaungh però è ok lo stesso. Sloane è un personaggio ormai collaudato... Spero che Nadia si riprenda presto perchè mi piaceva molto!! -------------------- ![]() Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy I LoVe Azzurri! La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p ) |
| sidney |
Inviato il: Jul 19 2006, 02:07 PM
|
||
Lo ammetto anch'io... -------------------- ![]() Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy I LoVe Azzurri! La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p ) |
||
| Dark Angel |
Inviato il: Jul 19 2006, 04:21 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 721 Utente Nr.: 2202 Iscritto il: 18-June 06 |
Quoto ogni singola parola. Sono una grandissima fan, guardo alias da sempre, anche se la prima serie non la capivo molto, forse essendo piccola, ero ancora più tonta di adesso). Cmq, Rachel non mi entusiasma molto, neanche dopo la puntata di ieri, e tom non potrà mai sostituire Vaughn... l'unica che mi ispira è renè (scusate, ma non so come si scrive)... Ma mi fido di JJ.A. e quindi so che i colpi di scena non mancheranno... La cosa in cui spero di più è un miracolo: la ressurezione di Vaughn. Ma dopotutto questo è alias, no? -------------------- Sarò anche diventata una touchy-adorantis, ma in fondo in fondo resto sempre una loganuccius!!!
![]() Membro I love Logan del Fanatic LoVe Shippers Club. E... fan n°2 di quel matto di touchy! Logan & Veronica... An epic LoVe story... of true love... |
||
| Kaw |
Inviato il: Jul 19 2006, 04:31 PM
|
||
![]() Il più dark del forum ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2878 Utente Nr.: 268 Iscritto il: 4-August 04 |
...che è un modo carino per dire che ci siamo rotti le palle di vederlo fare sempre le stesse cose da quattro anni...? -------------------- ![]() |
||
| Riccarrdo |
Inviato il: Jul 19 2006, 08:05 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3222 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
In effetti, anche io che ho visto interamente solo la quinta stagione, mi sono scocciato di questo andirivieni, però alla fine mi è piaciuto cosa ne è venuto fuori -------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
||
| Tefnut.5 |
Inviato il: Jul 19 2006, 08:52 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 205 Utente Nr.: 2671 Iscritto il: 14-July 06 |
io mi sono letta già la fine, perchè ovviamente non so apettare... non vi preoccupate non dirò una parola, solo che con le prossime puntate migliora davvero e che i colpi di scena non mancheranno, poi se avete visto la puntata di ieri sera avrete notato che la pancia è già bella grossa per cui una volta sfornato il pupo o la pupa (sto cercando di non tradirmi, e lo faccio con estrema fatica) sicuramente tornerà più grintosa (anche se questa è un'opinione personale perchè sugli spoiler non ne parla granchè..)
che fatica spero di non aver detto nulla di troppo... -------------------- ![]() _Lontani ma mai divisi, liberi ma mai soli_ |
Pagine: (4) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |