Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (4) 1 [2] 3 4  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> Alias Stagione 5, Su Rai due (No spoiler)
Eminil
Inviato il: Jul 21 2006, 04:01 PM
Cita Messaggio

Ex Buffy 90

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 459

le puntate di ieri mi hanno lasciato un pò male!!!
non mi sonopiaciute affatto: colpi di scena pochi e prevedibilissimi, pochi travestimenti truzzissimi (che piaciono tanto 003.gif ), poco di nuovo....

insomma, non è stato bello 004.gif

--------------------
user posted imageuser posted image
SIAMO I CAMPIONI DEL MONDO
MPMSN
Rob
Inviato il: Jul 24 2006, 12:04 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1428

ho aspettato di vedere la 4,5 e 6 puntata che avevo videoregistrato per dare un commento....Sono uno che non aveva mai guardato una puntata di striscio di ALias finchè non ho regalato la prima stagione a mio fratello , che è un appassionato...l'ho guardata e mi sono catpultato, affascinato, a compra<re le alter stagioni per potere vedere tutto prima che cominciasse la quinta stagione in tv, con il risultato che in due mesi praticamente ho visto le quattro stagioni e adesso ho cominciato la quinta con Raidue......devo dire che le prime tre stagioni per me sono state entusiasmanti, la quarta mi ha un po' deluso, sopratutto all'inizio, riprendendosi grazie a Nadia un po' alla fine.....la quinta è inziata con il grande colpo di scena della morte di Michael, poi è un po' calata, ma credo sia normale , visto che sono entrati così tanti personaggi nuovi....sembra che si stia riprendendo un po', Reneè è un bel personaggio, Tom se la cavicchia, ma non va paragonato a Vaughn perchè non c'è legame, almeno per ora con Sidney, ma più che altro con Rache, che sta cominciando ad tirar fuori il carattere......devo dire che mi piace molto, e ne ero sicuro, il personaggio della nostra AMy Acker, Kelly Peyton, una tosta e dannatamente con le palle, diversa da come sono abituato a vederla in Angel, visto che ancora sono alla terza stagione, ma è brava e bella, la ragazza....spero che passi dalla parte dei buoni, anche se non ne sono molto convinto....
Sloane è sempre Sloane, ma ho come l'impressione che stia pigliando per il culo Gordon Dean, perchè in fono, ma molto in fono è diventato buonino....staremo a vedere, per adesso noon me la sento di dare un guidizio definitivo, per adesso sul livello della quarta stagione....

--------------------
user posted image
If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank...
Without passion, we'd be truly dead.....
MPInvia un Email a questo Utente
falcon82
Inviato il: Jul 24 2006, 02:30 PM
Cita Messaggio

Coinquilino

Utente Nr.: 325

Irina torna da meeeeeeee

user posted image

--------------------
user posted image
Come se non ci fosse un domani...
riproviamoci...falcon blog 2.0
MPInvia un Email a questo UtenteICQMSN
Rob
Inviato il: Jul 24 2006, 04:19 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1428

QUOTE (falcon82 @ Jul 24 2006, 02:30 PM)
Irina torna da meeeeeeee

user posted image

per quanto ho sentito, anche se cerco di evitare gli spoiler, dovrebbe tornare non so per quanto ne come, per almeno una puntata.....anche a me piace tanto....è molto carismatica...

--------------------
user posted image
If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank...
Without passion, we'd be truly dead.....
Sonia
Inviato il: Jul 25 2006, 12:00 AM
Cita Messaggio

Potential

Gruppo: membri
Utente Nr.: 96

Sono arrivata ad una conclusione: la guardo per abitudine. Mi sto annoiando e spero ardentemente in un miglioramento. Per ora sbadiglio. 012.gif

--------------------
Amo Willow
Inviato il: Jul 25 2006, 09:47 AM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 428

adoro Alias, forse sarà perchè il mio sogno sarebbe stato quello di diventare una spia (troppi film eh??? 010.gif 018.gif ) e ogni qual volta ne vedo un episodio mi gaso alla grande..per ora la 5^stagione non mi ha entusiasmato moltissimo e inoltre credo che la morte di Voughn sia stata trattata in maniera molto supeficiale 181.gif , troppo alla svelta 126.gif , non si fa uscire di scena un personaggio così importante per 4 stagione alla svelta e così stupidamente*muro* ...bo non l'ho trovato molto brillante in questo frangente J.J.Abrams.... 013.gif 013.gif
per il resto vedremo come evolve.... 002.gif 002.gif

ma poi non siete concordi con me che la Rai scarica questo serial cult troppo velocemente con 3 episodi per sera??? 120.gif perchè in Italia dobbiamo sempre subire ste ingiustizie?? (Buffy & Angel insegnano...)...siamo repressi!!!!!!!!!!!!! 113.gif 113.gif

--------------------
TIA ama WILLOW
user posted image
TIA adora ALYSON
Eminil
Inviato il: Jul 25 2006, 11:33 AM
Cita Messaggio

Ex Buffy 90

Utente Nr.: 459

ma sopratutto...lo stacco tra una puntata e l'altra è fatto senza una pubblicità e soprattutto senza il TITOLO della puntata....devo andare ad intuito per capire quando finisce e inizia un altra...

roba da matti

--------------------
user posted imageuser posted image
SIAMO I CAMPIONI DEL MONDO
MPMSN
Lore
Inviato il: Jul 26 2006, 12:41 AM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 393

/deliri superficiali mode on

E ovviamente mi piace 003.gif

Anche se non ho visto quasi per nulla la quarta stagione 127.gif mi sto riprendendo con questa quinta...

Certo un bel po' stravolta rispetto a quanto ricordavo 007.gif

Comunque che dire... a me Rachel piace! Ok, è un po' sgualdrina, ma è un amore 015.gif
Poi oggi quando ha preso a vangate Dean 119.gif

L'altro nuovo ingresso mi va anche bene... ma vorrei spendere due parole su Kelly/Amy.

La amo! Cioè, in realtà amo Amy Acker, ma nella parte di Kelly... così cinica, pazza e stronza! Poi nella pubblicità, quando si è vista lei andare via dopo aver sparato all'elicottero col bazooka... voglio solo svenire! 015.gif

/deliri superficiali mode off

--------------------
user posted image
PICCINO UFFICIALE DI GIUGGY SANTA MARIA DELLE ZOCCOLE
Fà09
Inviato il: Jul 26 2006, 09:36 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2646

Ieri le puntate mi sono piaciute moltissimo!!!!!Rachel prima la odiavo perché era lagnosa,ora perché vuole fare la superdonna,trovasse una via di mezzo!!!!L'unica cosa buona che ha fatto è stata andare a letto con Sark (come mi era mancato quest'uomo!!!!!!).Irina concorre ancora per il premio miglior madre del mondo 008.gif,mentre Sloan concorre per il titolo di padre più voltagabbana della storia (non l'ho mai visto passare da una parte all'altra più volte in 1 solo episodio!!!!) e per concludere che bello rivedere Vaughn!!! 015.gif
Un'osservazione: ma mi sono accorta solo io che l'attore che interpreta il nuovo agente è stato anche un fidanzato di Paige in Streghe nella sesta stagione? 181.gif

--------------------
Logan:"Pensavo che la nostra storia fosse epica....solcare anni e continenti,vite bruciate,carneficine...epica."

Duncan:"le vere storie d'amore non hanno mai fine"

Fan n° 11 di quel matto di Touchy
sidney
Inviato il: Jul 26 2006, 04:22 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 2039

Ok, dopo le puntate di ieri sera non posso che 155.gif !! Aveva ragione Michele, il telefilm si sta riprendendo, che bello!! Mi è piaciuto molto il ritorno del caro Sark 015.gif (che tra l'altro è troppo gnocco) e anche la pseudo storia che ha con Rachel mi è piaciuta come idea! Non so perchè, ma credevo che Rachel avrebbe guardato verso il nuovo arrivo, thomas, però...meglio così!

Molto bella anche la scena in cui Nadia per tre secondi si riprende...speriamo che trovino quella maledetta cura perchè la voglio vedere di più! 002.gif

Che altro? Beh, finalmente un po' di Vaughn, anche perchè non credo che lo vedremo ancora così tanto!

Irina è una bella stronza, spero solo che dopo tutti quelle scosse e iniezioni Syd non perda il bambino/a... 013.gif

E infine...la scena finale: perfetta!! Syd che dopo aver messo ko la Payton ( ma poi.... come mai tutti la conoscevano e io no? 010.gif ) cerca di scappare, accorgendosi di essere nel bel mezzo del oceano...mi ha lasciato a bocca aperta! 116.gif

--------------------
user posted image
Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy
I LoVe Azzurri!
La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p )
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Lore
Inviato il: Jul 26 2006, 06:27 PM
Cita Messaggio

Key Guy

QUOTE (sidney @ Jul 26 2006, 04:22 PM)
E infine...la scena finale: perfetta!! Syd che dopo aver messo ko la Payton ( ma poi.... come mai tutti la conoscevano e io no? 010.gif )

Intendi dire perchè adoriamo tutti Amy Acker? 181.gif

--------------------
user posted image
SpadadiRuna
Inviato il: Jul 26 2006, 06:45 PM
Cita Messaggio

Gloomy Avenger

Utente Nr.: 376

Splendide puntata quelle di ieri sera.........per un attimo avevo anche pensato che la morte di Vaughn fosse stata tutta na messa in scena......troppo frettoloso il modo in cui è morto 181.gif
Comunque orribile quando Jack ha trovato quella stanza arredata per un neonato in Ungheria!
Syd fantastica,mette Payton KO ma scopre di stare in mezzo all'oceano 155.gif

--------------------
user posted image
Eddie,you'll always be my Papi! Proud to be a Burchillmaniac&Londonmaniac
sidney
Inviato il: Jul 26 2006, 08:15 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 2039

QUOTE (Lore @ Jul 26 2006, 06:27 PM)
Intendi dire perchè adoriamo tutti Amy Acker? 181.gif

Esatto...(magari sembro scema a domandarlo, se fosse così scusate la mia scemaggine 120.gif )

--------------------
user posted image
Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy
I LoVe Azzurri!
La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p )
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Lore
Inviato il: Jul 26 2006, 08:18 PM
Cita Messaggio

Key Guy

QUOTE (sidney @ Jul 26 2006, 08:15 PM)
Esatto...(magari sembro scema a domandarlo, se fosse così scusate la mia scemaggine 120.gif )

Figurati!
Comunque, Amy Acker è uno dei personaggi del gruppo della "Angel Invastigations" in "Angel"... infatti se guardi bene il banner di questo forum, nel gruppo di Angel, la puoi intravedere dietro Angel e Cordelia. 004.gif

--------------------
user posted image
Michele
Inviato il: Jul 27 2006, 09:59 AM
Cita Messaggio

Boss almighty

Gruppo: Amministratori
Utente Nr.: 2

Quindi Rai Due è arrivata alla 5.09, "The Horizon"?
Che finisce con Syd sulla nave?

Splendido, splendido episodio! *__*

--------------------
user posted image
''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien
Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteICQMSN
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (4) 1 [2] 3 4  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.1137 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]