| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) 1 2 [3] 4 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| sidney |
Inviato il: Jul 27 2006, 02:32 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 989 Utente Nr.: 2039 Iscritto il: 9-June 06 |
grazie mille! Io non ho mai visto Angel, per questo non la conoscevo...comunque grazie! -------------------- ![]() Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy I LoVe Azzurri! La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p ) |
||
| Domenico |
Inviato il: Jul 27 2006, 02:50 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2493 Utente Nr.: 27 Iscritto il: 10-February 04 |
Sono molto perplesso devo dire la verità..Amy è brava,anche l'attore che dovrebbe far le veci di vaughn è abbastanza interessante...le storie non sono affatto malvagie - anzi l'ultimo episodio è stato veramente ben realizzato con belle prove d'attore di tutti quanti - jack mi ha fatto paura ed cosa dire dell'agente francese? e del ritorno di Irina?? - ma nello stesso tempo mi sembra tutto molto...già visto. Piacerebbe sapere se c'è stata una vera scelta degli autori di impostare in questo modo la serie finale - non dare spazio ad Amy,questo era inevitabile,ma creare un plot similare alla prima serie di Alias - oppure una scelta "obbligata" dal fatto che la serie si voleva chiuderla.... Personalmente credo che ci sia uno spazio per uno spin off per Amy ma non credolo si realizzerà...come temo non si realizzerà l'ipotesi di una bella serie di repliche di Alias...una delle seerie peggio trattate da Rai 2.... -------------------- ![]() Un giretto nel Gundamuniverse Debrisfile La lettera uccide,lo Spirito salva. W la Repubblica Italiana...Una e Unita. |
| Rob |
Inviato il: Jul 28 2006, 11:59 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 514 Utente Nr.: 1428 Iscritto il: 27-January 06 |
Ho visto solo le prime due puntate trasmesse martedi, mi mnca l'ultima che vedrò presto.....
fino ad adesso, Sloane è il solito stronzo, anche se al posto suo anche io avrei fatto lo stesso, mi dispiace tanto per Nadia, un personaggio che amo, e sono felice comunque per AMy/Kelly che è diventata capo della cellula. Bello il titorno di Sark, mi è sempre priaciuto sto stronzo, e brava anche Rachel, mi piace come sta crescendo.... Comemnto appena vedo anche l'ultimo episodio... -------------------- If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank... Without passion, we'd be truly dead..... |
| Lore |
Inviato il: Aug 1 2006, 10:25 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3597 Utente Nr.: 393 Iscritto il: 11-September 04 |
La scena dell'elicottero
Amy Irina -------------------- ![]() PICCINO UFFICIALE DI GIUGGY SANTA MARIA DELLE ZOCCOLE |
| Dark Angel |
Inviato il: Aug 2 2006, 10:56 AM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 721 Utente Nr.: 2202 Iscritto il: 18-June 06 |
Mi cito da sola dalla contentezza.... lo sapevo che non poteva andarsene così!!!! Speriamo bene... Però ho una domanda... ad un certo punto jack dice a sid una frase come "per garantire l'incolumità di vaughn, dobbiamo rendere segreta la sua esistenza" (una una cosa del genre, l'ho scritto a memoria)... Ma quindi... Loro sanno che è ancora vivo? Mi sono persa qualcosa forse....? Che aggiungere...beh, devo rivedere tutto il mio ultimo commento, la puntata di ieri è stata strepitosa, mi è davvero piaciuta moltissimo. Comincio ad abituarmi alle due new entry, e finalmente...qualche ricomparsa!!! Will, Eric, Irina, Anna, Sark.... (scusate, ma coi nomi sono una frana)... Si si si... Adoro Alias...non smetterà mai di stupirmi! -------------------- Sarò anche diventata una touchy-adorantis, ma in fondo in fondo resto sempre una loganuccius!!!
![]() Membro I love Logan del Fanatic LoVe Shippers Club. E... fan n°2 di quel matto di touchy! Logan & Veronica... An epic LoVe story... of true love... |
||
| Mirko |
Inviato il: Aug 2 2006, 11:30 AM
|
||
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 46 Utente Nr.: 2783 Iscritto il: 30-July 06 |
l'ho notato anche io!bho!....uffa tra una settimana finisce pure alias -------------------- |
||
| sidney |
Inviato il: Aug 2 2006, 11:38 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 989 Utente Nr.: 2039 Iscritto il: 9-June 06 |
Viste le puntate di ieri sera, dico solo una cosa: Irina ti odio!!! Non riesco a sopportare il suo comportamento nei confronti di Syd, è troppo ambigua, troppo viscida, troppo doppiogiochista! Non credo minimamente che non abbia a che fare col 5° profeta, anzi, dopo 4 anni di alias potrebbe senza fatica esserne il capo...
Per Vaughn, non ci sono parole!! é ancora vivo! Per Tom, o Peter, quello non la conta giusta, insomma, qualcuno faccia qualcosa! Per non dire del ritorno della Espinoza!! Ma non è neancora morta? uffy.. Last but not least, Will L'unica cosa che non mi è piaciuta molto di questa puntata, è l'espediente della genetica...è dalla prima serie che li fanno, prima con Francis, poi con Sloane, e sicuramente non ne ricordo qualcuno, insomma basta!! Comunque, lo adoro sempre di più!! -------------------- ![]() Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy I LoVe Azzurri! La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p ) |
| sidney |
Inviato il: Aug 2 2006, 11:39 AM
|
||
-------------------- ![]() Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy I LoVe Azzurri! La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p ) |
||
| Lore |
Inviato il: Aug 2 2006, 12:14 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3597 Utente Nr.: 393 Iscritto il: 11-September 04 |
Settimana prossima viene trasmesso pure di mercoledì...
Martedì fanno gli episodi fino al 15, mercoledì gli ultimi 2. -------------------- ![]() PICCINO UFFICIALE DI GIUGGY SANTA MARIA DELLE ZOCCOLE |
| Dark Angel |
Inviato il: Aug 2 2006, 12:25 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 721 Utente Nr.: 2202 Iscritto il: 18-June 06 |
Non sopravviverò. -------------------- Sarò anche diventata una touchy-adorantis, ma in fondo in fondo resto sempre una loganuccius!!!
![]() Membro I love Logan del Fanatic LoVe Shippers Club. E... fan n°2 di quel matto di touchy! Logan & Veronica... An epic LoVe story... of true love... |
||
| Lore |
Inviato il: Aug 2 2006, 12:48 PM
|
Personalmente ho trovato interessante la pagina di wikipedia dedicata ad Alias (in inglese però). Ci sono anche le notizie sui dvd della quinta stagione
-------------------- ![]() PICCINO UFFICIALE DI GIUGGY SANTA MARIA DELLE ZOCCOLE |
| sidney |
Inviato il: Aug 2 2006, 01:45 PM
|
qualcuno si ricorda il nome in codice di Nadia, nelle missioni operative?
-------------------- ![]() Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy I LoVe Azzurri! La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p ) |
| Mirko |
Inviato il: Aug 2 2006, 03:13 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 46 Utente Nr.: 2783 Iscritto il: 30-July 06 |
Il nome in codice di Nadia all’APO è Sempreverde
-------------------- |
| Fà09 |
Inviato il: Aug 2 2006, 04:26 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 140 Utente Nr.: 2646 Iscritto il: 12-July 06 |
Che puntatone ieri!!!!!!!!
-------------------- Logan:"Pensavo che la nostra storia fosse epica....solcare anni e continenti,vite bruciate,carneficine...epica."
Duncan:"le vere storie d'amore non hanno mai fine" Fan n° 11 di quel matto di Touchy |
| Rob |
Inviato il: Aug 3 2006, 10:54 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 514 Utente Nr.: 1428 Iscritto il: 27-January 06 |
ho visto ieri le puntate registrate e mi saltano subito in bocca alcune esclamazioni.
1) ehhh???? 2) Sidney , ti prego uccidi tua madre, anche se amo Irina....è per il tuo bene.... 3) Come cazzo ha fatto Vaughn a sopravvivere? 4) La frase di Jack, almeno come è stata tradotta, ma non vorrei che fosse il solito errore di adattamento, fa capire che loro sano che Michael è vivo.... 5)Ehhhh???? 6) Che cacchio vuole Tom??? CHi è il cardinale? 7)Quanto amo Amy Acker...... 8) Addirittura Will hanno riesumato..... 9) Gina Torres.... ah, dimenticavo la 10) ehhh? credo siano state le 3 puntate più incasinate, eper questo anche le più belle , dell'ultimo periodo, sicuramente almeno dall'inizio della quarta stagione in poi...... bello, non vedo l'ora che arrivi la prossima settimana.... -------------------- If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank... Without passion, we'd be truly dead..... |
Pagine: (4) 1 2 [3] 4 |
![]() ![]() ![]() |