Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (4) 1 2 [3] 4  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> Alias Stagione 5, Su Rai due (No spoiler)
sidney
Inviato il: Jul 27 2006, 02:32 PM
Cita Messaggio

Potential

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 2039

QUOTE (Lore @ Jul 26 2006, 08:18 PM)
Figurati!
Comunque, Amy Acker è uno dei personaggi del gruppo della "Angel Invastigations" in "Angel"... infatti se guardi bene il banner di questo forum, nel gruppo di Angel, la puoi intravedere dietro Angel e Cordelia. 004.gif

grazie mille! Io non ho mai visto Angel, per questo non la conoscevo...comunque grazie! 004.gif

--------------------
user posted image
Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy
I LoVe Azzurri!
La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p )
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Domenico
Inviato il: Jul 27 2006, 02:50 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 27

Sono molto perplesso devo dire la verità..Amy è brava,anche l'attore che dovrebbe far le veci di vaughn è abbastanza interessante...le storie non sono affatto malvagie - anzi l'ultimo episodio è stato veramente ben realizzato con belle prove d'attore di tutti quanti - jack mi ha fatto paura ed cosa dire dell'agente francese? e del ritorno di Irina?? - ma nello stesso tempo mi sembra tutto molto...già visto.

Piacerebbe sapere se c'è stata una vera scelta degli autori di impostare in questo modo la serie finale - non dare spazio ad Amy,questo era inevitabile,ma creare un plot similare alla prima serie di Alias - oppure una scelta "obbligata" dal fatto che la serie si voleva chiuderla....

Personalmente credo che ci sia uno spazio per uno spin off per Amy ma non credolo si realizzerà...come temo non si realizzerà l'ipotesi di una bella serie di repliche di Alias...una delle seerie peggio trattate da Rai 2....

--------------------
user posted image

Un giretto nel Gundamuniverse

Debrisfile

La lettera uccide,lo Spirito salva.
W la Repubblica Italiana...Una e Unita.
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
Rob
Inviato il: Jul 28 2006, 11:59 AM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1428

Ho visto solo le prime due puntate trasmesse martedi, mi mnca l'ultima che vedrò presto.....
fino ad adesso, Sloane è il solito stronzo, anche se al posto suo anche io avrei fatto lo stesso, mi dispiace tanto per Nadia, un personaggio che amo, e sono felice comunque per AMy/Kelly che è diventata capo della cellula. Bello il titorno di Sark, mi è sempre priaciuto sto stronzo, e brava anche Rachel, mi piace come sta crescendo....
Comemnto appena vedo anche l'ultimo episodio...

--------------------
user posted image
If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank...
Without passion, we'd be truly dead.....
MPInvia un Email a questo Utente
Lore
Inviato il: Aug 1 2006, 10:25 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 393

La scena dell'elicottero 153.gif

Amy 153.gif

Irina 196.gif

--------------------
user posted image
PICCINO UFFICIALE DI GIUGGY SANTA MARIA DELLE ZOCCOLE
Dark Angel
Inviato il: Aug 2 2006, 10:56 AM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 2202

QUOTE (Dark Angel @ Jul 19 2006, 04:21 PM)
La cosa in cui spero di più è un miracolo: la ressurezione di Vaughn. Ma dopotutto questo è alias, no?

Mi cito da sola dalla contentezza.... lo sapevo che non poteva andarsene così!!!! Speriamo bene...
Però ho una domanda... ad un certo punto jack dice a sid una frase come "per garantire l'incolumità di vaughn, dobbiamo rendere segreta la sua esistenza" (una una cosa del genre, l'ho scritto a memoria)... Ma quindi... Loro sanno che è ancora vivo? Mi sono persa qualcosa forse....?
Che aggiungere...beh, devo rivedere tutto il mio ultimo commento, la puntata di ieri è stata strepitosa, mi è davvero piaciuta moltissimo. Comincio ad abituarmi alle due new entry, e finalmente...qualche ricomparsa!!! Will, Eric, Irina, Anna, Sark.... (scusate, ma coi nomi sono una frana)...
Si si si... Adoro Alias...non smetterà mai di stupirmi!

--------------------
Sarò anche diventata una touchy-adorantis, ma in fondo in fondo resto sempre una loganuccius!!!
user posted image
Membro I love Logan del Fanatic LoVe Shippers Club. E... fan n°2 di quel matto di touchy!
Logan & Veronica... An epic LoVe story... of true love...
Mirko
Inviato il: Aug 2 2006, 11:30 AM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 2783

QUOTE (Dark Angel @ Aug 2 2006, 10:56 AM)
Però ho una domanda... ad un certo punto jack dice a sid una frase come "per garantire l'incolumità di vaughn, dobbiamo rendere segreta la sua esistenza" (una una cosa del genre, l'ho scritto a memoria)... Ma quindi... Loro sanno che è ancora vivo? Mi sono persa qualcosa forse....?

l'ho notato anche io!bho!....uffa tra una settimana finisce pure alias 120.gif 120.gif

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
sidney
Inviato il: Aug 2 2006, 11:38 AM
Cita Messaggio

Potential

Viste le puntate di ieri sera, dico solo una cosa: Irina ti odio!!! Non riesco a sopportare il suo comportamento nei confronti di Syd, è troppo ambigua, troppo viscida, troppo doppiogiochista! Non credo minimamente che non abbia a che fare col 5° profeta, anzi, dopo 4 anni di alias potrebbe senza fatica esserne il capo...

Per Vaughn, non ci sono parole!! é ancora vivo! 207.gif Ma ome? Ma quando? ma perchè? e , soprattutto, syd e jack lo sapevano? (frase ambigua che non ho capito, ma magari è stata doppiata male?) insomma, spiegatecelo!!!

Per Tom, o Peter, quello non la conta giusta, insomma, qualcuno faccia qualcosa!
Per non dire del ritorno della Espinoza!! Ma non è neancora morta? uffy..
Last but not least, Will 015.gif 015.gif che dolce! Mi mancava! 015.gif

L'unica cosa che non mi è piaciuta molto di questa puntata, è l'espediente della genetica...è dalla prima serie che li fanno, prima con Francis, poi con Sloane, e sicuramente non ne ricordo qualcuno, insomma basta!!

Comunque, lo adoro sempre di più!! 015.gif Aspetto con impazienza martedì prossimo!

--------------------
user posted image
Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy
I LoVe Azzurri!
La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p )
sidney
Inviato il: Aug 2 2006, 11:39 AM
Cita Messaggio

Potential

QUOTE (Mirko @ Aug 2 2006, 11:30 AM)
l'ho notato anche io!bho!....uffa tra una settimana finisce pure alias  120.gif  120.gif

120.gif 120.gif 120.gif come martedi prossimo è già l'ultima puntata?? ma ce ne sono solo 15 di questa serie?? 120.gif 120.gif 120.gif

--------------------
user posted image
I LoVe Azzurri!
Lore
Inviato il: Aug 2 2006, 12:14 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Settimana prossima viene trasmesso pure di mercoledì...
Martedì fanno gli episodi fino al 15, mercoledì gli ultimi 2.

--------------------
user posted image
Dark Angel
Inviato il: Aug 2 2006, 12:25 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 2202

QUOTE (Lore @ Aug 2 2006, 12:14 PM)
Settimana prossima viene trasmesso pure di mercoledì...
Martedì fanno gli episodi fino al 15, mercoledì gli ultimi 2.

077.gif 077.gif 077.gif
Non sopravviverò.

--------------------
Sarò anche diventata una touchy-adorantis, ma in fondo in fondo resto sempre una loganuccius!!!
user posted image
Membro I love Logan del Fanatic LoVe Shippers Club. E... fan n°2 di quel matto di touchy!
Logan & Veronica... An epic LoVe story... of true love...
Lore
Inviato il: Aug 2 2006, 12:48 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Personalmente ho trovato interessante la pagina di wikipedia dedicata ad Alias (in inglese però). Ci sono anche le notizie sui dvd della quinta stagione 195.gif

--------------------
user posted image
sidney
Inviato il: Aug 2 2006, 01:45 PM
Cita Messaggio

Potential

qualcuno si ricorda il nome in codice di Nadia, nelle missioni operative?

--------------------
user posted image
I LoVe Azzurri!
Mirko
Inviato il: Aug 2 2006, 03:13 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 2783

Il nome in codice di Nadia all’APO è Sempreverde

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
Fà09
Inviato il: Aug 2 2006, 04:26 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2646

Che puntatone ieri!!!!!!!! 014.gif Irina la odio come sempre,ma soprattutto: Vaughn è vivo!!!!! 015.gif 015.gif E Sidney ha dei baby sitter inquietanti!!!! 012.gif Che bello rivedere Will!!!! 002.gif Questa serie mi è piaciuta troppo finora,non voglio che finisca!!!!! 120.gif

--------------------
Logan:"Pensavo che la nostra storia fosse epica....solcare anni e continenti,vite bruciate,carneficine...epica."

Duncan:"le vere storie d'amore non hanno mai fine"

Fan n° 11 di quel matto di Touchy
Rob
Inviato il: Aug 3 2006, 10:54 AM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1428

ho visto ieri le puntate registrate e mi saltano subito in bocca alcune esclamazioni.

1) ehhh????
2) Sidney , ti prego uccidi tua madre, anche se amo Irina....è per il tuo bene....
3) Come cazzo ha fatto Vaughn a sopravvivere?
4) La frase di Jack, almeno come è stata tradotta, ma non vorrei che fosse il solito errore di adattamento, fa capire che loro sano che Michael è vivo....
5)Ehhhh????
6) Che cacchio vuole Tom??? CHi è il cardinale?
7)Quanto amo Amy Acker...... 015.gif 117.gif 155.gif
8) Addirittura Will hanno riesumato.....
9) Gina Torres.... 155.gif

ah, dimenticavo la 10) ehhh?

credo siano state le 3 puntate più incasinate, eper questo anche le più belle , dell'ultimo periodo, sicuramente almeno dall'inizio della quarta stagione in poi......
bello, non vedo l'ora che arrivi la prossima settimana....

--------------------
user posted image
If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank...
Without passion, we'd be truly dead.....
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 2 (1 Visitatori e 1 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (4) 1 2 [3] 4  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0746 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]