| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) « Prima ... 2 3 [4] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| SpadadiRuna |
Inviato il: Aug 3 2006, 11:29 AM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6588 Utente Nr.: 376 Iscritto il: 7-September 04 |
Io lo sapevo che era vivo Vaughn!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Non c'ho mai creduto a quella morte così veloce per un personaggio così importante!!!!!
Poi la Espinosa che diventa Syd!!!! non posso aspettare finoa martedì! -------------------- ![]() Eddie,you'll always be my Papi! Proud to be a Burchillmaniac&Londonmaniac |
| Rob |
Inviato il: Aug 3 2006, 11:39 AM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 514 Utente Nr.: 1428 Iscritto il: 27-January 06 |
ma dai, lo hanno crivellato con circa cinquecento colpi al petto, e non aveva giubbino antiproiettile......vi prego, spiegatemi come possa essere sopravissuto, ve ne prego...... -------------------- If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank... Without passion, we'd be truly dead..... |
||
| Mirko |
Inviato il: Aug 3 2006, 12:02 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 46 Utente Nr.: 2783 Iscritto il: 30-July 06 |
mmm...una'altra cosa che secondo me è molto strana, e che forse c'entra con Vaughn, accade dopo che Sid ha partorito quando lei e il padre sono sull'aereo. Sid guarda Jack e lui le dice "ci penso io..."
ma a che?!?!?!? -------------------- |
| SpadadiRuna |
Inviato il: Aug 3 2006, 12:26 PM
|
||
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6588 Utente Nr.: 376 Iscritto il: 7-September 04 |
Sinceramente non so come abbia fatto....probabilmente la cosa era programmata o che ne so........fatto sta cha anche qualche post fa avevo detto che forse era vivo! E poi ripeto,era troppo frettolosa la sua morte, troppo per un personaggio importante! -------------------- ![]() Eddie,you'll always be my Papi! Proud to be a Burchillmaniac&Londonmaniac |
||
| Tefnut.5 |
Inviato il: Aug 3 2006, 12:46 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 205 Utente Nr.: 2671 Iscritto il: 14-July 06 |
ma si probabilmnet era una messa in scena per tenere al sicuro Sid visto che lo stavano cercando... comunque il suo ritorno non sarà l'unico colpo di scena! nuovo volto per la madre e nuova vita per il padre di Nadia (che cavolo non mi ricordo il nome) per non parlare di Sidney e Vaughn.. -------------------- ![]() _Lontani ma mai divisi, liberi ma mai soli_ |
||
Pagine: (4) « Prima ... 2 3 [4] |
![]() ![]() ![]() |