| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) 1 [2] 3 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| kiki |
Inviato il: Jul 19 2006, 10:50 AM
|
||
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17160 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
hehe massì, non c'è fretta non vorrei dire una cavolata, ma il server dovrebbe chiamarsi "Hakkar" e ho una druida di livello 55 (fresco fresco di ieri sera Ma dato che sono una ragazza volubile -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
||
| vampireslayer |
Inviato il: Jul 19 2006, 12:58 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3741 Utente Nr.: 980 Iscritto il: 26-April 05 |
allora:
GTA SAN andreas. GTA Liberty city stories (psp) c.s.i (per pc) Pro evolution soccer 5 (per psp) -------------------- |
| Nocte |
Inviato il: Jul 19 2006, 01:01 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Utente Nr.: 2339 Iscritto il: 25-June 06 |
Eh sì, quello penso lo facciano un pò tutti Su Hakkar ci gioca un mio amico, se un giorno mi faccio un personaggio lì vengo a romperti le scatole -------------------- |
||
| Muggio |
Inviato il: Jul 19 2006, 01:06 PM
|
||
|
Giullare di Ania e Lore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2068 Utente Nr.: 950 Iscritto il: 10-April 05 |
E' vero -------------------- |
||
| kiki |
Inviato il: Jul 19 2006, 02:06 PM
|
||||
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17160 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
GTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho dimenticato GTA
non come orda -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
||||
| _Angelus_ |
Inviato il: Jul 19 2006, 03:20 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 609 Utente Nr.: 1465 Iscritto il: 17-February 06 |
E' stato davvero difficilissimo restringere il campo a soli 5 videogiochi, quindi dimenticherò sicuramente di citarne molti.
Top 5, non in ordine di preferenza... - Duke Nukem (per me un mito di videogioco...) - P.C. Calcio (dio solo sa quante giornate c'ho passato... - Resident Evil (tutti) - Mafia - Hitman 2: Silent Assassin -------------------- 1 Agosto 1926 - 1 Agosto 2006: 80 anni, un'emozione infinita.
6 Dicembre 1959, prima partita al S. Paolo: Napoli - Juventus 2-1 21 Giugno 1962, prima Coppa Italia: Napoli - Spal 2-1 29 Giugno 1976, seconda Coppa Italia: Napoli - Verona 4-0 10 Maggio 1987, Napoli Campione d'Italia: Fiorentina - Napoli 1-1 13 Giugno 1987, terza Coppa Italia: Atalanta - Napoli 0-1 17 Maggio 1989, Napoli Campione d'Europa: Stoccarda - Napoli 3-3 29 Aprile 1990, Napoli Campione d'Italia Napoli - Lazio 1-0 1 Settembre 1990, Supercoppa Italiana: Napoli - Juventus 5-1 Auguri, caro vecchio Napoli!. |
| Nocte |
Inviato il: Jul 19 2006, 04:03 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Utente Nr.: 2339 Iscritto il: 25-June 06 |
Sarò gentile -------------------- |
||
| Dark Angel |
Inviato il: Jul 19 2006, 04:08 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 724 Utente Nr.: 2202 Iscritto il: 18-June 06 |
Nuuu...è troppo difficile per me scegliere.... troppi troppi troppi.... i primi che mi vengono in mente, ma non so in che ordine metterli...sono sicura solo del primo.
1. Final Fantasy VIII e X che reputo siano insuperabili, inarrivabili, inimitabili... ecc... Da qua in poi sono in disordine, non so proprio chi preferisco. -Non posso non nominare la mia adorata lara, quindi mi è d'obbligo mettere tomb raider...dal primo al settimo(anche se angel of darkness è quello che mi è piaciuto meno). -Oddworld, abe's oddisee e abe's exodus... -Suikoden 2... -Broken Sword 1 e 2... -E poi... i silent hill vari (sto giocando ora il 3, il 4 ce l'ho ma non l'ho cominciato). Uffa! Ne avrei altri da nominare però... tipo heart of darkness, parasite eve 2, tutti i resident evil (il 4 un pò meno) e immancabile anche dino crisis 1 e 2. Ho sforato un pò, ma... ci volevano. -------------------- Sarò anche diventata una touchy-adorantis, ma in fondo in fondo resto sempre una loganuccius!!!
![]() Membro I love Logan del Fanatic LoVe Shippers Club. E... fan n°2 di quel matto di touchy! Logan & Veronica... An epic LoVe story... of true love... |
| Dark Angel |
Inviato il: Jul 19 2006, 04:13 PM
|
||||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 724 Utente Nr.: 2202 Iscritto il: 18-June 06 |
Oddio, la prima persona che conosce questo gioco. Di tutti quelli che conosco, nesuno sa di che parlo se lo nomino.
E questo idem... -------------------- Sarò anche diventata una touchy-adorantis, ma in fondo in fondo resto sempre una loganuccius!!!
![]() Membro I love Logan del Fanatic LoVe Shippers Club. E... fan n°2 di quel matto di touchy! Logan & Veronica... An epic LoVe story... of true love... |
||||
| Muggio |
Inviato il: Jul 19 2006, 05:10 PM
|
|
Giullare di Ania e Lore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2068 Utente Nr.: 950 Iscritto il: 10-April 05 |
Parasite Eve E questo idem... E' uno dei miei giochi preferiti in assoluto il primo capitolo -------------------- |
| Dark Angel |
Inviato il: Jul 19 2006, 05:26 PM
|
||
Purtroppo non ho mai giocato il primo, solo il secondo... -------------------- Sarò anche diventata una touchy-adorantis, ma in fondo in fondo resto sempre una loganuccius!!!
||
| Ignatius |
Inviato il: Jul 19 2006, 05:32 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 721 Utente Nr.: 2393 Iscritto il: 28-June 06 |
Io ne ho giocato uno ma non mi ricordo se è il primo o il secondo... -------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
||
| Muggio |
Inviato il: Jul 19 2006, 05:32 PM
|
||
|
Il primo purtroppo esiste solo in versione ntsc Ha una storia molto particolare e dei filmati che, considerando l'hanno di uscita del gioco , sono qualcosa di spettacolare -------------------- |
||
| Elanor |
Inviato il: Jul 19 2006, 06:27 PM
|
||
![]() Ex WiTcHyWilloW ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1506 Utente Nr.: 634 Iscritto il: 14-January 05 |
è un personaggio del terzo, vero? ho trovato una giffina -------------------- Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction"
)![]() ![]() Okay, let's get this bitch to Mount Doom! |
||
| gothic_plague |
Inviato il: Jul 19 2006, 07:21 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3176 Utente Nr.: 287 Iscritto il: 16-August 04 |
Monkey Island Comprai Monkey Island 3 quasi per caso, e non ho mai riso così tanto durante un gioco. La gara di insulti mi faceva morire "Molto appropriato, tu combatti come una mucca" Diciamo però che in generale mi piacevano tutti i punta e clicca dell'epoca: i primi due Monkey Island, Sam&Max, Maniac Mansion, Day Of The Tentacle, Indiana Jones and The Fate Of Atlantis, Zak McCracken... -------------------- ![]() The original fire has died and gone, but the riot inside moves on... |
||
Pagine: (3) 1 [2] 3 |
![]() ![]() ![]() |