| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) 1 2 [3] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Muggio |
Inviato il: Jul 19 2006, 08:20 PM
|
||
|
Giullare di Ania e Lore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2068 Utente Nr.: 950 Iscritto il: 10-April 05 |
Sì, è una cartomante che ti predice il futuro tirando fuori solo tarocchi della morte -------------------- |
||
| ╬ By ╬ |
Inviato il: Jul 20 2006, 03:09 PM
|
![]() Amanda ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1111 Utente Nr.: 1202 Iscritto il: 1-September 05 |
1) Diablo II Lord of Destruction: ci ho giocato per più di due anni... e non escludo che prima o poi lo installi di nuovo e continui il mio personaggio!
2) Baldur's Gate II shadows of arms 3) Half Life 4) Need for speed underground II 5) Pro Evolution Soccer -------------------- ![]() "Fra mille compagni e ancor più nemici ... solo tu ... soltanto tu ... mi hai fatto dimenticare il mio sogno. Li consacro." |
| ¤Veronica Mars¤ |
Inviato il: Jul 24 2006, 11:47 PM
|
||
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Utente Nr.: 1678 Iscritto il: 2-May 06 |
Di sicuro stai parlando di "Lemmings"... vero?? Ero piccolina a quei tempi, ma come non ricordare un videogame cult dell'epoca? Figurati che ne ho installato una versione che gira anche su Win e Linux! Poi con i miei compagni di facoltà ci stiamo divertendo a programmarlo in una chiave più.... come dire.... moderna! Saluti! ¤Veronica Mars¤ -------------------- ¤Veronica Mars¤
|
||
| Chiara |
Inviato il: Jul 25 2006, 12:04 AM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Utente Nr.: 2744 Iscritto il: 23-July 06 |
1) Final Fantasy X (è il primo gioco a cui ho giocato, amore a prima vista *-*)
2) Silent Hill 2 e 3 (al 1° non c'ho mai giocato ;_; il 4° me l'hanno sconsigliato tutti) 3) Final Fantasy VIII 4) Kingdom Hearts (sto sbavando per il secondo capitolo) 5) Devil May Cry (AMO Dante XD) -------------------- Twice and twice shall he be marked, twice to live, and twice to die,
Once the heron to set his path. Twice the heron, to name him true. Once the Dragon for remembrance lost. Twice the Dragon for the price he must pay. |
| Elanor |
Inviato il: Jul 25 2006, 02:19 AM
|
||
![]() Ex WiTcHyWilloW ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1506 Utente Nr.: 634 Iscritto il: 14-January 05 |
-------------------- Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction"
)![]() ![]() Okay, let's get this bitch to Mount Doom! |
||
| IRA3181 |
Inviato il: Jul 27 2006, 03:57 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 90 Utente Nr.: 2767 Iscritto il: 27-July 06 |
classificarli mi risulta impossibile dato ke sono gioki diversi tra loro..
ad ogni modo i miei preferiti sono: The Sims e The Sims 2 (per pc) Age Of Empires Grim Fandango Final Fantasy IX Chrono Cross Harvest Moon (per tutte le consoles possibili e immaginabili) e in secondo piano ma non troppo.. Black Mirror Black&White 7 Sins Sam&Max Space Colony come giochi online mi piacciono.. GunBound Albatross18 Fly For Fun MapleStory e chissà quanti altri giochi che non ricordo.. __________________________ Edit: Leggo ora il post sopra.. e come scordare i Lemmings nell'amica!?!? Ero piccolissimissima.. Ma ora che ci penso ho omesso anche Bobble Bobble.. -------------------- |
| Dark Angel |
Inviato il: Jul 30 2006, 07:44 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 724 Utente Nr.: 2202 Iscritto il: 18-June 06 |
Mi cito da sola perchè non so come ho fato a dimenticare onimusha, tutti i capitoli dal primo al quarto. Un OT per muggio: ti adoro solo per la tua firma e avatar. -------------------- Sarò anche diventata una touchy-adorantis, ma in fondo in fondo resto sempre una loganuccius!!!
![]() Membro I love Logan del Fanatic LoVe Shippers Club. E... fan n°2 di quel matto di touchy! Logan & Veronica... An epic LoVe story... of true love... |
||
| Summer |
Inviato il: Jul 30 2006, 07:50 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 455 Utente Nr.: 1770 Iscritto il: 15-May 06 |
1 The sims 1 e 2
2 Monkey Island 3 Tomb Raider 4 Tekken 3 5 Crash Bandicoot -------------------- |
| Muggio |
Inviato il: Jul 30 2006, 08:22 PM
|
||
|
Giullare di Ania e Lore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2068 Utente Nr.: 950 Iscritto il: 10-April 05 |
Grazie Cmq, avete sentito, appassionati di dead Or Alive, che è stato girato un film sulla saga? Saga che personalmente adoro (l'ho anche messa nella mia top5)...ma se penso che la trasformeranno in un film -------------------- |
||
| Lore |
Inviato il: Jul 30 2006, 08:25 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3597 Utente Nr.: 393 Iscritto il: 11-September 04 |
Hai centrato involontariamente la trama del film! -------------------- ![]() PICCINO UFFICIALE DI GIUGGY SANTA MARIA DELLE ZOCCOLE |
||
| Muggio |
Inviato il: Jul 30 2006, 08:29 PM
|
||
|
Appunto per quelo mi aspetto una solenne cagata -------------------- |
||
Pagine: (3) 1 2 [3] |
![]() ![]() ![]() |