| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Graziella Mars |
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 568 Utente Nr.: 1747 Iscritto il: 11-May 06 |
Sicuramente Amici
|
| jordy |
Inviato il Jul 19 2006, 04:00 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 151 Utente Nr.: 2606 Iscritto il: 11-July 06 |
allora, si dovrebbe dire "reality preferito" senza più, e poi siCURAmente. quindi credo che il reality preferito sia "grammar tv" . conosci?
-------------------- ![]() Veronica Sono un po' molesta. Non ho dormito. Logan Mi hai pensato? Ehi, posso capirlo. A volte sto sveglio tutta la notte, e passo il tempo a pensarmi. |
| Graziella Mars |
Inviato il Jul 19 2006, 04:03 PM
|
||
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 568 Utente Nr.: 1747 Iscritto il: 11-May 06 |
No cara |
||
| jordy |
Inviato il Jul 19 2006, 04:06 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 151 Utente Nr.: 2606 Iscritto il: 11-July 06 |
peccato
-------------------- ![]() Veronica Sono un po' molesta. Non ho dormito. Logan Mi hai pensato? Ehi, posso capirlo. A volte sto sveglio tutta la notte, e passo il tempo a pensarmi. |
| buffyforever |
Inviato il Jul 19 2006, 04:52 PM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16235 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
bllezza, graziella non è italiana, quindi è inutile fare i sapientoni con gli stranieri! Graziella, ti stava solo prendendo in giro perché hai fatto un errore grammaticale in italiano! cmq voto per Amici -------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
||
| Muggio |
Inviato il Jul 19 2006, 05:07 PM
|
|
Giullare di Ania e Lore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2068 Utente Nr.: 950 Iscritto il: 10-April 05 |
Music Forum?
Cmq io li cancellerei tutti uno dopo l'altro -------------------- |
| SpikevsAngel |
Inviato il Jul 19 2006, 05:10 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1488 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
music forum????
Comunque amici non è un reality show ma un talen show è ben diverso.. voto amici -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
| Ignatius |
Inviato il Jul 19 2006, 05:33 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 721 Utente Nr.: 2393 Iscritto il: 28-June 06 |
Credo si riferisse a Music Farm... Per il resto ti quoto in toto... -------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
||
| Graziella Mars |
Inviato il Jul 19 2006, 05:33 PM
|
||
|
Upps.... Music form volevo scrivere |
||
| jordy |
Inviato il Jul 19 2006, 05:42 PM
|
||
|
grazie bellezzo. ma pultroppo graziella non c'è l'ha scritto in faccia che non è italiana,e cmq non pensavo ve la prendeste per così poco. -------------------- ![]() Veronica Sono un po' molesta. Non ho dormito. Logan Mi hai pensato? Ehi, posso capirlo. A volte sto sveglio tutta la notte, e passo il tempo a pensarmi. |
||
| Elanor |
Inviato il Jul 19 2006, 06:15 PM
|
||
![]() Ex WiTcHyWilloW ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1506 Utente Nr.: 634 Iscritto il: 14-January 05 |
si scrive "non ce l'ha" ps: io non voto -------------------- Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction"
)![]() ![]() Okay, let's get this bitch to Mount Doom! |
||
| FFF |
Inviato il Jul 19 2006, 08:06 PM
|
||
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5942 Utente Nr.: 133 Iscritto il: 13-May 04 |
verissimo. -------------------- ![]() il volto della Bestia è qui... la vera natura di FFF...I'm here... me capostipite della Divina Stirpe delle Zombè |
||
| kiara |
Inviato il Jul 19 2006, 08:35 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Utente Nr.: 1964 Iscritto il: 6-June 06 |
i reality sono tutti orribili
-------------------- |
| jordy |
Inviato il Jul 19 2006, 09:53 PM
|
|
ma come mai ho postato in una disc dove si parla di reality??? oddio
| buffyforever |
Inviato il Jul 19 2006, 10:44 PM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16235 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
Beh è quello che ci vuole far credere la De Pippis! Ma quest'anno abbiamo avuto la perenne dimostrazione che di talent show c'è di ben poco in quel programma! -------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
||
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |