| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (9) « Prima ... 6 7 [8] 9 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| VERONICAMARS 93 |
Inviato il Jul 31 2006, 11:33 AM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 122 Utente Nr.: 1940 Iscritto il: 5-June 06 |
-------------------- |
||
| ninìx* |
Inviato il Jul 31 2006, 01:17 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Utente Nr.: 2787 Iscritto il: 31-July 06 |
io ho votato altro perchè ho ormai imparato che rob thomas non è affato un tipo prevedibile.........e poi credo che i soldi non possano far abbandonare veronica sola in un aereoporto.
-------------------- [URL=http://img182.imageshack.us/my.php?image=scritta3msclk9.jpg]![]() MEMBRO MARCONIANO DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB |
| VERONICAMARS 93 |
Inviato il Jul 31 2006, 08:42 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 122 Utente Nr.: 1940 Iscritto il: 5-June 06 |
E SECONDO TE COSA POTREBBE FAR ABBANDONARE VERONICA IN AEREOPORTO ALLORA??? -------------------- |
||
| Ignatius |
Inviato il Jul 31 2006, 08:44 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 721 Utente Nr.: 2393 Iscritto il: 28-June 06 |
Qualcosa che si riferisca ad un caso davvero drammatico? Se nella valigetta ci fosse un orecchio mozzato forse basterebbe a trattenere Keith... giusto per fare un esempio... -------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
||
| Logan's fan |
Inviato il Jul 31 2006, 10:00 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Utente Nr.: 2467 Iscritto il: 3-July 06 |
secondo me c'è una parte del corpo di aaron (non per forza il braccio). tutto si spiegherebbe...keith non raggiunge veronica all'aereoporto perchè è rimasto traumatizzato (anche a me non mi farebbe piacere vedere qualcosa del corpo di una persona morta)...è scontato poi che keith abbia passato tutta la serata a vomitare -------------------- |
||
| Koraz |
Inviato il Jul 31 2006, 10:54 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Utente Nr.: 2784 Iscritto il: 30-July 06 |
mah, mi ripeterò, ma secondo me anche solo una parte degli 8 milioni di dollari di kendall sarebbero sufficienti a trattenere keith..
poi, insomma.. vedremo... -------------------- "I've always been a dreamer,
i had my head among the clouds, but now that i'm coming down, hope you'd be my solid ground.." |
| ninìx* |
Inviato il Aug 1 2006, 12:12 AM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Utente Nr.: 2787 Iscritto il: 31-July 06 |
ecco,cosa ci sia nella valigietta non lo so,ma credo che sia un componente di un eventuale complotto(non so fra chi) che va avanti magari dalla prima stagione.
-------------------- [URL=http://img182.imageshack.us/my.php?image=scritta3msclk9.jpg]![]() MEMBRO MARCONIANO DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB |
| Ignatius |
Inviato il Aug 1 2006, 09:36 AM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 721 Utente Nr.: 2393 Iscritto il: 28-June 06 |
Permettimi di avere dei dubbi... uno che ha fatto il poliziotto è abituato a ben di peggio e per quanto potrebbe stupirlo trovare un arto in una valigetta, dubito fortemente che Keith passerebbe la sera a vomitare. Quella è una cosa che potrei fare io. -------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
||
| Jules |
Inviato il Aug 1 2006, 02:31 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 250 Utente Nr.: 2448 Iscritto il: 1-July 06 |
Ma credi davvero che ci sia un pezzo di Aaron dentro!?!?! E perchè?!?!
Io però, più che pensare ai soldi, sto pensando a che cavolo vuole Kendall da Keith.... |
| ghirofil |
Inviato il Aug 1 2006, 02:58 PM
|
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 1 Utente Nr.: 2790 Iscritto il: 1-August 06 |
ciao!!!
secondo me la valigetta contiene molti soldi perchè? -Kendall ha appena ereditato 8 milioni di dollari... -quando Keith apre la valigietta, oserva ciò che è contenuto in essa, con una visione molto generalizzata, da sinistra verso destra 2 vote, quindi se fossero stati documenti o foto, avrebbe guardato focalizzando in un solo punto. -Kendall commenta:"come vede era importante", seondo me in riferimento all'abbondante ricompnsa -alla famiglia Mars servono i soldi secondo me erao soldi.... |
| Logan's fan |
Inviato il Aug 1 2006, 03:36 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Utente Nr.: 2467 Iscritto il: 3-July 06 |
nooooooooooo...un arto di Aaron!! al massimo può essere un orecchio di Celeste (ma no c'entra molto) forse Celeste era un amante di AAron e Kendall era gelosa perciò l'ha uccisa e ha dato a Keith un suo orecchio -------------------- |
||
| Buffy Mars |
Inviato il Aug 1 2006, 05:27 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 50 Utente Nr.: 2165 Iscritto il: 16-June 06 |
raga nn dimentikiamo una cosa Aaron è morto , ed è stato sparato!!! qualkuno dovrà essere stato giusto? e in quella stanza d'albergo l'unica altra xsona che era con lui "ufficialmente" era kendall...
kendall va a chiedere aiuto a keith ... secondo me i conti tornano cioè la polizia vuole incriminarla e lei chiede aiuto a keith x scagionarla offrendogli la valigetta stracolma di money $$$ -------------------- |
| VERONICAMARS 93 |
Inviato il Aug 1 2006, 05:51 PM
|
||
ne sono convinta anche io -------------------- |
||
| Jules |
Inviato il Aug 1 2006, 05:57 PM
|
||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 250 Utente Nr.: 2448 Iscritto il: 1-July 06 |
MA per quello esistono gli avvocati! E con 8 Milioni di $ Kendall ne trovava di buoni! |
||
| Ignatius |
Inviato il Aug 1 2006, 06:46 PM
|
||
Ufficialmente? E secondo chi? Con tutti i soldi che ha Kendall le basta pagare per far sì che nessuno l'abbia vista lì dentro... -------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
||
Pagine: (9) « Prima ... 6 7 [8] 9 |
![]() ![]() ![]() |