| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (9) « Prima ... 7 8 [9] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| VERONICAMARS 93 |
Inviato il Aug 1 2006, 07:10 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 119 Utente Nr.: 1940 Iscritto il: 5-June 06 |
giusto -------------------- |
||
| alexandra |
Inviato il Aug 1 2006, 07:33 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 138 Utente Nr.: 1934 Iscritto il: 5-June 06 |
io la penso come lei perchè sapendo che lui e veronica sono sempre alle strette ipoteticamente sarebbe molto probabile che lui abbia fatto una faccia così per i soldi che c'erano la dentro no? -------------------- che l'amore è tutto, è tutto ciò che sappiamo sull'amore.
|
||
| VERONICAMARS 93 |
Inviato il Aug 1 2006, 07:35 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 119 Utente Nr.: 1940 Iscritto il: 5-June 06 |
anche io penso la stessa cosa e inoltre ricordiamo che prima che kendall entri nello studio di keith veronica la avvisa che nn hanno molti soldi.
dico bene???? -------------------- |
| Ignatius |
Inviato il Aug 1 2006, 07:35 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 720 Utente Nr.: 2393 Iscritto il: 28-June 06 |
Sì, è possibile. Però sia Keith che Veronica hanno sempre dimostrato che l'amore e la giustizia vengono prima dei soldi. Keith che rinuncia ad una taglia, Veronica che strappa l'assegno di Logan... -------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
||
| alexandra |
Inviato il Aug 1 2006, 07:37 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 138 Utente Nr.: 1934 Iscritto il: 5-June 06 |
si ma comunque resta il fatto che se ci fossero dentro la valiggetta molti soldi lui non li poteva rifiutare no? sarebbe stato un pazzo a non farlo... -------------------- che l'amore è tutto, è tutto ciò che sappiamo sull'amore.
|
||
| VERONICAMARS 93 |
Inviato il Aug 1 2006, 07:37 PM
|
si ma nella vita si cambia in certe circostanze
-------------------- |
| alexandra |
Inviato il Aug 1 2006, 07:47 PM
|
anche questo è vero...
ma pensaci... se fossi stata tu keith... e ti saresti trovato di fronte una valiggetta piena di soldi... sapendo che ti servono... a te non ti verrebbe una faccia così o sono solo io quella a cui gli verrebbe? per questo dico che l'ipotesi più plausibile sia questa non per altro! -------------------- che l'amore è tutto, è tutto ciò che sappiamo sull'amore.
|
| VERONICAMARS 93 |
Inviato il Aug 1 2006, 08:27 PM
|
io sono d'accordo con te alexandra con quella frase mi riferivo a ignatius
-------------------- |
| Jules |
Inviato il Aug 2 2006, 10:40 AM
|
||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 250 Utente Nr.: 2448 Iscritto il: 1-July 06 |
Si, infatti io sono quasi convinta che siano soldi, ma con altrettanta convinzione credo che non saranno soldi!! Non so spiegare, però credo che RB abbia idee più intriganti della banale soluzione della valigietta piena di soldi. Non so se mi sono spiegata! |
||
| Cobra_ |
Inviato il Aug 2 2006, 11:54 AM
|
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 1 Utente Nr.: 2771 Iscritto il: 28-July 06 |
capisco che RB abbia idee più intriganti... ma comunque anche se gli mette dei soldi nella valiggetta serebbe comunque intrigante (almweno secondo me) sapere perchè Kendall gli offre tutti questi soldi... non lo pensate pure voi?
|
| alexandra |
Inviato il Aug 2 2006, 11:56 AM
|
||
la penso proprio come te cobra -------------------- che l'amore è tutto, è tutto ciò che sappiamo sull'amore.
|
||
| Tefnut.5 |
Inviato il Aug 2 2006, 01:36 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 205 Utente Nr.: 2671 Iscritto il: 14-July 06 |
secondo me è plausibile che ci siano dei soldi, ma credo che sia troppo banale secondo me si tratta del suo passato... chiunque ha un lato oscuro e quella faccia... no no non mi ha convinto...
-------------------- ![]() _Lontani ma mai divisi, liberi ma mai soli_ |
| VERONICAMARS 93 |
Inviato il Aug 2 2006, 05:16 PM
|
||
anche io la penso come te -------------------- |
||
| Tefnut.5 |
Inviato il Aug 2 2006, 11:44 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 205 Utente Nr.: 2671 Iscritto il: 14-July 06 |
io ho appena visto la puntata e l'unico commento che mi viene in mente è: inpenetrabile! lo sguardo intendo secondo me o si tratta di soldi oppure non si capisce affatto dall'espressione... quindi ritratto la dichiarazione precedente... per me il vecchio mars viene fermato dal vile denaro!
-------------------- ![]() _Lontani ma mai divisi, liberi ma mai soli_ |
Pagine: (9) « Prima ... 7 8 [9] |
![]() ![]() ![]() |