| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (9) 1 [2] 3 4 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Logan's fan |
Inviato il Jul 20 2006, 06:50 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Utente Nr.: 2467 Iscritto il: 3-July 06 |
soldi soldi soldi...davvero tanti soldi!!
-------------------- |
| Buffy Mars |
Inviato il Jul 20 2006, 07:59 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 50 Utente Nr.: 2165 Iscritto il: 16-June 06 |
io credo soldi, ma cmq non è detto che keith non sia andato da veronica....magari ha fatto tardi
se non fossero soldi non so cosa mai potrebbe interessare cosi tanto keith, l'unica idea che mi viene in mente e che nella valigetta ci fossero delle informazioni su dove si nasconde il marito di kendall (padre di cassidy e dick) sapete se per caso c'era una ricompensa anke x il suo ritrovamento? -------------------- |
| marty_tina |
Inviato il Jul 21 2006, 12:19 AM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Utente Nr.: 2678 Iscritto il: 15-July 06 |
io se sarei stata al posto di veronica avrei chiamato logan e sarei partita con lui
-------------------- [URL=http://img124.imageshack.us/slideshow/player.php?id=img124/5183/11539492349td.smil]
|
| Anyanka |
Inviato il Jul 21 2006, 08:04 AM
|
||
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 588 Utente Nr.: 137 Iscritto il: 17-May 04 |
Mi permetto. Se fossi. Se FOSSI!!! No sul serio... se FOSSI!!! |
||
| VERONICAMARS 93 |
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 119 Utente Nr.: 1940 Iscritto il: 5-June 06 |
no secondo me è giusto che sia finita cosi xke noi siamo rimasti con la curiosità e penso che così ci troveremo + gusto nel vedere la 3 stagione di veronica mars
-------------------- |
| Ignatius |
Inviato il Jul 21 2006, 11:59 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 720 Utente Nr.: 2393 Iscritto il: 28-June 06 |
Non l'avevo notato all'inizio, visto che non ho votato il sondaggio, ma che c'entrano le cassette di Aaron con Lilly? Per quel che ne sappiamo le uniche che esistevano le ha distrutte Logan e se anche fossero copie, ormai Aaron è morto, quindi a Keith che gliene frega delle cassette? Non mi sembra abbia senso...
-------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
| Steff_Mars |
Inviato il Jul 21 2006, 12:00 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
quoto e comunque le cassette sono scomparse senza ombra di dubbio -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
||
| VERONICAMARS 93 |
Inviato il Jul 21 2006, 12:01 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 119 Utente Nr.: 1940 Iscritto il: 5-June 06 |
giusto ma è un ipotesi
e ognuno è libero di votare l'ipotesi che gli sembra + giusta -------------------- |
| Claudina |
Inviato il Jul 21 2006, 12:02 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1221 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
Va be a partele cassette che ormai non hanno piu significato, le cose compromettenti di Goodman nemmeno perchè è morto pure lui.....Cose compromettenti di Keith non so cosa possano essere e mi pare improbabile....Restano i Soldi o Altro.....Chi ha fatto questo sondaggio????
-------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
| Ignatius |
Inviato il Jul 21 2006, 12:04 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 720 Utente Nr.: 2393 Iscritto il: 28-June 06 |
Ok, ma se anche ci fossero le videocassette di certo Keith non farebbe quella faccia... nè si sognerebbe di far aspettare Veronica all'areoporto, visto che valgono meno di una copia del giornale di ieri. E poi perchè Kendall gli dovrebbe chiedere aiuto per quelle? Cassette di Aaron e Lilly o cassette di Lilly e il vagabondo hanno lo stesso valore. -------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
||
| VERONICAMARS 93 |
Inviato il Jul 21 2006, 12:06 PM
|
beh le opzioni erano 5 ma pensandoci ne sono state scartate 3 e adesso siamo arrivati al punto che nella valigia potrebbero esserci dei soldi o .....
che altro potrebbe esserci secondo voi??? -------------------- |
| elis78 |
Inviato il Jul 21 2006, 12:33 PM
|
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 1 Utente Nr.: 2726 Iscritto il: 21-July 06 |
Salve a tutti, sono Elisa e anche io ho votato ALTRO.
Ho una teoria... e se ci fosse quello che io non ho ancora capito Kendall ha preso dalla doccia della suite di Duncan e Logan.... Elisa |
| VERONICAMARS 93 |
Inviato il Jul 21 2006, 12:36 PM
|
sembrava 1 capello e nn credo che porti 1 valigia con dentro 1 misero capello
-------------------- |
| Ignatius |
Inviato il Jul 21 2006, 12:37 PM
|
||
Aaron ha ucciso Lilly con il posacenere che poi è stato buttato nella piscina. Però al processo è venuto fuori che l'arma del delitto è la statuetta dell'Oscar di Aaron con sopra i capelli di Duncan-noia. Kendall ha fatto un accordo con Aaron, è andata a casa sua, ha rubato l'Oscar, ha rubato i capelli di Duncan dalla doccia e poi ha sepolto tutto perchè la polizia li trovasse. Infatti Aaron viene scagionato. -------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
||
| VERONICAMARS 93 |
Inviato il Jul 21 2006, 12:41 PM
|
grazie x la risposta xke ne anche io lo avevo capito
-------------------- |
Pagine: (9) 1 [2] 3 4 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |