Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (9) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> La misteriosa valigetta di Kendall, Cosa contiene? A voi la risposta!

cosa conterrà?
molti soldi [ 43 ]  [67.19%]
delle foto compromettenti di Woody Goodman [ 0 ]  [0.00%]
le videocassette di Aaron Echolls con Lilly [ 1 ]  [1.56%]
delle foto compromettenti di Keith Mars [ 2 ]  [3.13%]
altro [ 18 ]  [28.13%]
Voti Totali: 64
I visitatori non possono votare 
Log
Inviato il Jul 21 2006, 12:51 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 2593

ho votato altro!Tanto a che servono i video di Aaroon con Lilly se sono tutti e due morti???Foto compromettenti di Keith Mars....se vabbè e che avrebbe fatto???Non penso abbia una seconda identità da criminale o da pazzo maniaco!Delle foto compromettenti di Woody Goodman?Mhm mi sembra troppo strano!I soldi per me è impossibile,Keith non avrebbe lasciato Veronica all'aeroporto!Quindi direi altro(come per esempio i video della morte di Aaroon 006.gif )

--------------------
Veronica Ehi.
Logan Esisto? Ecco perché mi sentivo diverso, oggi!
user posted image
MPInvia un Email a questo Utente
VERONICAMARS 93
Inviato il Jul 21 2006, 12:55 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1940

no xke se fossero i video della morte di aaron si parlerebbe anche di duncan che ormai nn fa parte + della serie quindi penso di no

--------------------
user posted image
marty_tina
Inviato il Jul 21 2006, 12:56 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 2678

credo che sia impossibile che sia la morte di Aaroon xkè se no avrebbero anche ripresso l'assasino e quindi nn sarebbe un vero caso se sanno già chi è stato...però invece potrebbero essere soldi x indagare x l'omicidio

--------------------
[URL=http://img124.imageshack.us/slideshow/player.php?id=img124/5183/11539492349td.smil]
Log
Inviato il Jul 21 2006, 12:58 PM
Cita Messaggio

Slayerette

QUOTE (VERONICAMARS 93 @ Jul 21 2006, 12:55 PM)
no xke se fossero i video della morte di aaron si parlerebbe anche di duncan che ormai nn fa parte + della serie quindi penso di no

mhm sì hai ragione,comunque non penso siano i soldi perchè penso di conoscere Keith e non lascerebbe MAI Veronica per i soldi,l'ha detto anche a Kendall la Veronicuccua quindi!Mhm beh non vedo l'ora di scoprirlooo...*_*

--------------------
Veronica Ehi.
user posted image
Ignatius
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 2393

QUOTE (marty_tina @ Jul 21 2006, 12:56 PM)
credo che sia impossibile che sia la morte di Aaroon xkè se no avrebbero anche ripresso l'assasino e quindi nn sarebbe un vero caso se sanno già chi è stato...però invece potrebbero essere soldi x indagare x l'omicidio

Sì, però Keith non si fermerebbe per i soldi, anche molti... Dipende molto di più da che tipo di aiuto voglia Kendall, secondo me.

--------------------
user posted image

Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^
Let the galaxy burn
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
VERONICAMARS 93
Cita Messaggio

Little Bit
**

ma si parlerebbe di duncan che hanno gia detto che nn apparirà nella serie quindi mi pare impossibile.
secondo me e x soldi anche xke prima che kendall entri nello studio di keith veronica le dice che nn ha molti soldi e xcio potrebbero fargli comodo 181.gif

--------------------
user posted image
Log
Inviato il Jul 21 2006, 01:00 PM
Cita Messaggio

Slayerette

QUOTE (VERONICAMARS 93 @ Jul 21 2006, 12:58 PM)
ma si parlerebbe di duncan che hanno gia detto che nn apparirà nella serie quindi mi pare impossibile.
secondo me e x soldi anche xke prima che kendall entri nello studio di keith veronica le dice che nn ha molti soldi e xcio potrebbero fargli comodo 181.gif

sì ma Keith non lascerebbe MAI Veronica per i soldi.O almeno,se riguarda investigare per l'omicidio Keith almento avrebeb rimandato quindi non penso siano i soldi!

--------------------
Veronica Ehi.
user posted image
Ignatius
Inviato il Jul 21 2006, 01:01 PM
Cita Messaggio

Potential

QUOTE (VERONICAMARS 93 @ Jul 21 2006, 12:58 PM)

Non vedo perchè si dovrebbe parlare di Duncan. Se ci fosse un filmato con Clarence che spara ad Aaron (e Clarence è un professionista, si spera non abbia commesso errori), per avere un minimo di prove che è stato mandato da Duncan, Clarence dovrebbe confessare. E dubito lo farà mai. Se anche lo facesse, come lo trovano Duncan?

--------------------
user posted image

Let the galaxy burn
marty_tina
Inviato il Jul 21 2006, 01:02 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

io credo che siano soldi xkè un'altro motivo nn mi viene in mente infondo chi ha messo altro vuol dire che ha già pensato cosa potrebbe essere quell'altro!!o no? 018.gif

--------------------
[URL=http://img124.imageshack.us/slideshow/player.php?id=img124/5183/11539492349td.smil]
VERONICAMARS 93
Inviato il Jul 21 2006, 01:03 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

QUOTE (marty_tina @ Jul 21 2006, 01:02 PM)
io credo che siano soldi xkè un'altro motivo nn mi viene in mente infondo chi ha messo altro vuol dire che ha già pensato cosa potrebbe essere quell'altro!!o no? 018.gif

quoto pienamente

--------------------
user posted image
Log
Inviato il Jul 21 2006, 01:17 PM
Cita Messaggio

Slayerette

QUOTE (Ignatius @ Jul 21 2006, 01:01 PM)
Non vedo perchè si dovrebbe parlare di Duncan. Se ci fosse un filmato con Clarence che spara ad Aaron (e Clarence è un professionista, si spera non abbia commesso errori), per avere un minimo di prove che è stato mandato da Duncan, Clarence dovrebbe confessare. E dubito lo farà mai. Se anche lo facesse, come lo trovano Duncan?

sì!Quoto!

--------------------
Veronica Ehi.
user posted image
VERONICAMARS 93
Inviato il Jul 21 2006, 01:18 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

anche io

--------------------
user posted image
marty_tina
Inviato il Jul 21 2006, 05:46 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

anche io quoto 018.gif

--------------------
VERONICAMARS 93
  Inviato il Jul 21 2006, 06:35 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

ho notato che in molti sono d'accordo sulla precedente affermazione riguardante duncan e il probabile mistero sull'omicidio di aaron

--------------------
user posted image
Ignatius
Inviato il Jul 22 2006, 10:47 AM
Cita Messaggio

Potential

QUOTE (VERONICAMARS 93 @ Jul 21 2006, 06:35 PM)
ho notato che in molti sono d'accordo sulla precedente affermazione riguardante duncan e il probabile mistero sull'omicidio di aaron

Veramente no...
Visto e considerato che l'attore che interpreta Duncan non ci sarà nella prossima stagione, dubito che la morte di Aaron verrà sviluppata. Se così fosse potranno arrestare Clarence, ma come dicevo, essendo un professionista non avrà lasciato prove che lo incriminino. E poi con tutti i soldi che hanno i Kane di certo non lo fanno rimanere in galera. Quindi secondo me, la morte di Aaron, perdonate il gioco di parole, morirà con la seconda stagione.
Forse nella valigetta di Kendall c'è qualcosa che riguarda nuovi misteri, quindi potremmo anche non essere in grado di immaginare cosa ci sia.

--------------------
user posted image

Let the galaxy burn
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (9) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0781 ]   [ 14 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]