| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (9) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Pitbull |
Inviato il Jul 22 2006, 02:14 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Utente Nr.: 2383 Iscritto il: 27-June 06 |
Anch'io penso che,oltre ai soldi,ci deve essere qualcosa che nessuno di noi va ad immaginare
-------------------- Quando il latte non è più gratis io smetto di bere...
(Logan Echolls a Kendall Casablanca) |
| _fullu_ |
Inviato il Jul 22 2006, 06:50 PM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 19717 Utente Nr.: 461 Iscritto il: 4-October 04 |
Dubito le foto di Woody perchè è già morto stecchito sull'aereo! Dubito le cassette perchè AAron è già morto stecchito da una pallottola! Dubito le foto di Keith... non mi sembra abbiamo fatto nulla di compromettente! Molti soldi
Direi 40% soldi e il restante 60 per "altro" -------------------- Vedo... vedo... vedo una luce................e ma che posso ci fare?...............limitrofi
![]() ----> *fede*...........BAB:¬¬ ......FULLU:Kiki scrive: ma le lingue mi piacciono e le imparo abbastanza in fretta di solito |
| alexandra |
Inviato il Jul 22 2006, 08:23 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 143 Utente Nr.: 1934 Iscritto il: 5-June 06 |
io ho risposto molti soldi perchè li hanno fatti vedere, quindi!
-------------------- che l'amore è tutto, è tutto ciò che sappiamo sull'amore.
|
| marty_tina |
Inviato il Jul 22 2006, 08:47 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Utente Nr.: 2678 Iscritto il: 15-July 06 |
tt dubitano che siano soldi ma secondo me se una persona mette altro vuol dire che sa cosa protrebbe essere
-------------------- [URL=http://img124.imageshack.us/slideshow/player.php?id=img124/5183/11539492349td.smil]
|
| _fullu_ |
Inviato il Jul 22 2006, 09:13 PM
|
||||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 19717 Utente Nr.: 461 Iscritto il: 4-October 04 |
tt? un nuovo modo per scrivere "tutti"? e poi... scusami? se io metto "altro" pensi che sappia cosa ci sia? ma se non lo specifica ne dubito
davvero li hanno fatti vedere? quando? -------------------- Vedo... vedo... vedo una luce................e ma che posso ci fare?...............limitrofi
![]() ----> *fede*...........BAB:¬¬ ......FULLU:Kiki scrive: ma le lingue mi piacciono e le imparo abbastanza in fretta di solito |
||||
| marty_tina |
Inviato il Jul 22 2006, 09:33 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Utente Nr.: 2678 Iscritto il: 15-July 06 |
magari se metti altro immagini cosa possano essere tt qui cmq tt è l'abbreviazione di tutti!!
-------------------- [URL=http://img124.imageshack.us/slideshow/player.php?id=img124/5183/11539492349td.smil]
|
| _fullu_ |
Inviato il Jul 22 2006, 09:39 PM
|
||
era un modo gentile per farti capire che le abbreviazioni sono sgradite! perciò meno ne usi e meglio è -------------------- Vedo... vedo... vedo una luce................e ma che posso ci fare?...............limitrofi
||
| Buffy Mars |
Inviato il Jul 22 2006, 10:13 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 50 Utente Nr.: 2165 Iscritto il: 16-June 06 |
ma dove li hai visti???? fanno vedere la valigetta ke si apre e poi la faccia di keith, io sti soldi propio non li ho visti -------------------- |
||
| marty_tina |
Inviato il Jul 23 2006, 12:15 AM
|
xkè nn sono gradite?se adesso mi dovrei mettere a scrivere lettera x lettera ci metterei una vita!!
|
| Giuly92 |
Inviato il Jul 23 2006, 10:35 AM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 101 Utente Nr.: 2241 Iscritto il: 20-June 06 |
anche io sono abituata a scrivere in stile sms ma cerco di utilizzarlo il- possibile perchè molti utenti non capiscono del tutto questo linguaggio -------------------- |
||
| Buffy Mars |
Inviato il Jul 23 2006, 10:46 AM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 50 Utente Nr.: 2165 Iscritto il: 16-June 06 |
scusa se mi permetto cmq è "dovessi" cmq anke io preferisco la maniera sintetica -------------------- |
||
| Anyanka |
Inviato il Jul 23 2006, 11:21 AM
|
||
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 588 Utente Nr.: 137 Iscritto il: 17-May 04 |
Mi ripermetto. a) non è che gli utenti "non" capiscono questo linguaggio (e che siamo, deficienti? se leggo "xkè", non è che capisco "ics chè", ci arrivo anch'io E' solo che rompe oltre ogni dire e fa maleducato: è un segno di non rispetto di gentili preghiere di moderatori e utenti qui da secoli prima di voi, è segno di non rispetto di regole del forum, è segno di non rispetto della lingua italiana. Non siamo al cellulare, anche se un post è lungo due pagine NON pagate sms doppio (giuro), quindi visto che la regola è non usare le abbreviazioni come standard, sarebbe gradito per la qualità del forum in primis - ma anche per una questione di classe, dal momento che siamo in un luogo moderato e con delle regole - attenersi a questa richiesta. b) molti utenti potrebbero non capire? Certo: ma non per le abbreviazioni. Più che altro per l'uso spregiudicato di condizionali e congiuntivi, disprezzo della punteggiatura, grammatica e ortografia queste sconosciute. Non è che gli utenti del forum che si lamentano abbiano fatto le 'scuole alte', ma almeno le regole basic della lingua italiana le hanno interiorizzate quando frequentavano le scuole dove si suppone ora (vista l'età) andiate voi. Dicono tutti che il sistema scolastico è peggiorato, ma COSI' tanto? ...Non è che siete solo pigri e magari pure un po' compiaciuti del vostro atteggiamento? (che ne so, fa sentire "fighi" usare le abbreviazioni?) |
||
| Anyanka |
Inviato il Jul 23 2006, 11:27 AM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 588 Utente Nr.: 137 Iscritto il: 17-May 04 |
Tornando all'argomento di cui al titolo del thread, io non andrei troppo a cercare risposte nelle trame passate: quello che c'è nella valigetta potrebbe essere qualcosa di totalmente nuovo, che introduce elementi e temi non affrontati nelle stagioni concluse.
L'unico collegamento col passato che mi viene in mente è il furto della valigetta di Cliffie, che sappiamo essere avvenuto ad opera del tizio che condivideva la cella con Aaron Echolls, il quale era in collegamento con Kendall per più di un motivo. Dall'elenco del contenuto della valigetta da parte di Cliffie sembrerebbe non esserci stato nulla di così trascendentale, ma chi lo sa, forse Cliffie stesso non sapeva che cosa aveva per le mani. |
| marty_tina |
Inviato il Jul 23 2006, 04:32 PM
|
senti quando io scrivo scrivo non vado a guardare come ho scritto ogni parola e se ogni tanto scrivo abbeviato nn ci posso far niente ok?
|
| Jules |
Inviato il Jul 23 2006, 04:45 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 250 Utente Nr.: 2448 Iscritto il: 1-July 06 |
Anche secondo me alla fine o saranno soldi oppure qualcosa che solo Rob Thomas poteva inventarsi !!
|
Pagine: (9) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |