Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (9) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> La misteriosa valigetta di Kendall, Cosa contiene? A voi la risposta!

cosa conterrà?
molti soldi [ 43 ]  [67.19%]
delle foto compromettenti di Woody Goodman [ 0 ]  [0.00%]
le videocassette di Aaron Echolls con Lilly [ 1 ]  [1.56%]
delle foto compromettenti di Keith Mars [ 2 ]  [3.13%]
altro [ 18 ]  [28.13%]
Voti Totali: 64
I visitatori non possono votare 
Pitbull
Inviato il Jul 22 2006, 02:14 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 2383

Anch'io penso che,oltre ai soldi,ci deve essere qualcosa che nessuno di noi va ad immaginare 012.gif

--------------------
Quando il latte non è più gratis io smetto di bere...

(Logan Echolls a Kendall Casablanca)
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
_fullu_
Inviato il Jul 22 2006, 06:50 PM
Cita Messaggio

Power That Be

Gruppo: Moderatori
Utente Nr.: 461

Dubito le foto di Woody perchè è già morto stecchito sull'aereo! Dubito le cassette perchè AAron è già morto stecchito da una pallottola! Dubito le foto di Keith... non mi sembra abbiamo fatto nulla di compromettente! Molti soldi 181.gif un po' scontato!

Direi 40% soldi e il restante 60 per "altro" 003.gif

--------------------
Vedo... vedo... vedo una luce................e ma che posso ci fare?...............limitrofi user posted image
user posted image
user posted image ----> *fede*...........BAB:¬¬ ......FULLU:user posted image..............psicologa ufficiale di Darky user posted image
Kiki scrive: ma le lingue mi piacciono e le imparo abbastanza in fretta di solito
MPInvia un Email a questo UtenteICQMSN
alexandra
Inviato il Jul 22 2006, 08:23 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1934

io ho risposto molti soldi perchè li hanno fatti vedere, quindi!

--------------------
che l'amore è tutto, è tutto ciò che sappiamo sull'amore.
MPInvia un Email a questo Utente
marty_tina
Inviato il Jul 22 2006, 08:47 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 2678

tt dubitano che siano soldi ma secondo me se una persona mette altro vuol dire che sa cosa protrebbe essere 003.gif

--------------------
[URL=http://img124.imageshack.us/slideshow/player.php?id=img124/5183/11539492349td.smil]
_fullu_
Inviato il Jul 22 2006, 09:13 PM
Cita Messaggio

Power That Be

QUOTE (marty_tina @ Jul 22 2006, 08:47 PM)
tt dubitano che siano soldi ma secondo me se una persona mette altro vuol dire che sa cosa protrebbe essere 003.gif

tt? un nuovo modo per scrivere "tutti"? 003.gif

e poi... scusami? 012.gif
se io metto "altro" pensi che sappia cosa ci sia? 164.gif
ma se non lo specifica ne dubito 025.gif

QUOTE (alexandra)

davvero li hanno fatti vedere? 014.gif
quando? 011.gif

--------------------
Vedo... vedo... vedo una luce................e ma che posso ci fare?...............limitrofi user posted image
user posted image
user posted image ----> *fede*...........BAB:¬¬ ......FULLU:user posted image..............psicologa ufficiale di Darky user posted image
Kiki scrive: ma le lingue mi piacciono e le imparo abbastanza in fretta di solito
marty_tina
Inviato il Jul 22 2006, 09:33 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

magari se metti altro immagini cosa possano essere tt qui cmq tt è l'abbreviazione di tutti!! 009.gif

--------------------
[URL=http://img124.imageshack.us/slideshow/player.php?id=img124/5183/11539492349td.smil]
_fullu_
Inviato il Jul 22 2006, 09:39 PM
Cita Messaggio

Power That Be

QUOTE (marty_tina @ Jul 22 2006, 09:33 PM)
magari se metti altro immagini cosa possano essere tt qui cmq tt è l'abbreviazione di tutti!! 009.gif

era un modo gentile per farti capire che le abbreviazioni sono sgradite! 001.gif
perciò meno ne usi e meglio è 001.gif

--------------------
user posted image
Buffy Mars
Inviato il Jul 22 2006, 10:13 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2165

QUOTE (alexandra @ Jul 22 2006, 08:23 PM)

ma dove li hai visti???? 012.gif

fanno vedere la valigetta ke si apre e poi la faccia di keith, io sti soldi propio non li ho visti

--------------------
user posted image
marty_tina
Inviato il Jul 23 2006, 12:15 AM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

xkè nn sono gradite?se adesso mi dovrei mettere a scrivere lettera x lettera ci metterei una vita!! 009.gif

--------------------
Giuly92
Inviato il Jul 23 2006, 10:35 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2241

QUOTE (marty_tina @ Jul 23 2006, 12:15 AM)
xkè nn sono gradite?se adesso mi dovrei mettere a scrivere lettera x lettera ci metterei una vita!! 009.gif

anche io sono abituata a scrivere in stile sms ma cerco di utilizzarlo il- possibile perchè molti utenti non capiscono del tutto questo linguaggio 007.gif 007.gif

--------------------
Logan:Voglio che ti fidi di me.
Veronica:Mi fido.

user posted image
LoVe 4ever...I aM An AnGeL ^______^

Giuly92-Membro Romantico del Fanatic LoVe Shipper Club
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
Buffy Mars
Inviato il Jul 23 2006, 10:46 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2165

QUOTE (marty_tina @ Jul 23 2006, 12:15 AM)

scusa se mi permetto cmq è "dovessi"

cmq anke io preferisco la maniera sintetica

--------------------
user posted image
Anyanka
Inviato il Jul 23 2006, 11:21 AM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 137

QUOTE (Giuly92 @ Jul 23 2006, 10:35 AM)
anche io sono abituata a scrivere in stile sms ma cerco di utilizzarlo il- possibile perchè molti utenti non capiscono del tutto questo linguaggio 007.gif 007.gif

Mi ripermetto.

a) non è che gli utenti "non" capiscono questo linguaggio (e che siamo, deficienti? se leggo "xkè", non è che capisco "ics chè", ci arrivo anch'io 007.gif )

E' solo che rompe oltre ogni dire e fa maleducato: è un segno di non rispetto di gentili preghiere di moderatori e utenti qui da secoli prima di voi, è segno di non rispetto di regole del forum, è segno di non rispetto della lingua italiana. Non siamo al cellulare, anche se un post è lungo due pagine NON pagate sms doppio (giuro), quindi visto che la regola è non usare le abbreviazioni come standard, sarebbe gradito per la qualità del forum in primis - ma anche per una questione di classe, dal momento che siamo in un luogo moderato e con delle regole - attenersi a questa richiesta.

b) molti utenti potrebbero non capire? Certo: ma non per le abbreviazioni. Più che altro per l'uso spregiudicato di condizionali e congiuntivi, disprezzo della punteggiatura, grammatica e ortografia queste sconosciute. Non è che gli utenti del forum che si lamentano abbiano fatto le 'scuole alte', ma almeno le regole basic della lingua italiana le hanno interiorizzate quando frequentavano le scuole dove si suppone ora (vista l'età) andiate voi. Dicono tutti che il sistema scolastico è peggiorato, ma COSI' tanto? 014.gif 011.gif

...Non è che siete solo pigri e magari pure un po' compiaciuti del vostro atteggiamento? (che ne so, fa sentire "fighi" usare le abbreviazioni?)
Anyanka
Inviato il Jul 23 2006, 11:27 AM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 137

Tornando all'argomento di cui al titolo del thread, io non andrei troppo a cercare risposte nelle trame passate: quello che c'è nella valigetta potrebbe essere qualcosa di totalmente nuovo, che introduce elementi e temi non affrontati nelle stagioni concluse.

L'unico collegamento col passato che mi viene in mente è il furto della valigetta di Cliffie, che sappiamo essere avvenuto ad opera del tizio che condivideva la cella con Aaron Echolls, il quale era in collegamento con Kendall per più di un motivo. Dall'elenco del contenuto della valigetta da parte di Cliffie sembrerebbe non esserci stato nulla di così trascendentale, ma chi lo sa, forse Cliffie stesso non sapeva che cosa aveva per le mani.
marty_tina
Inviato il Jul 23 2006, 04:32 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

senti quando io scrivo scrivo non vado a guardare come ho scritto ogni parola e se ogni tanto scrivo abbeviato nn ci posso far niente ok? 154.gif 140.gif

--------------------
Jules
Inviato il Jul 23 2006, 04:45 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 2448

Anche secondo me alla fine o saranno soldi oppure qualcosa che solo Rob Thomas poteva inventarsi !! 003.gif 003.gif
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (9) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 ... Ultima » Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0884 ]   [ 14 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]