| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (9) « Prima ... 3 4 [5] 6 7 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| kiara |
Inviato il Jul 23 2006, 07:28 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Utente Nr.: 1964 Iscritto il: 6-June 06 |
SECONDO ME SONO UN SACCO DI SOLDI O FOTO COMPROMETTENTI DI KEITH
-------------------- |
| mina |
Inviato il Jul 23 2006, 08:53 PM
|
||
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 5 Utente Nr.: 2604 Iscritto il: 11-July 06 |
frequento questo forum da poche settimane, ma basta leggere 2 o 3 post per rendersi conto di quanto poco rispetto ci sia per le regole di un sito (tra l'altro davvero semplici...) e dello scempio che si fa della lingua italiana! per esempio: marty_tina, che bisogno c'era di rivolgersi in questo modo a qualcun'altro? inoltre non vedo quanta difficoltà ci sia nel provare (se non riuscire, almeno provare...) a non torturare la lingua italiana e usare i tempi verbali giusti ed evitare tante abbreviazioni! e visto che ci siamo sarebbe opportuno anche evitare di ripetere domande o affermazioni trite e ritrite in altri post! davvero un applauso ai moderatori!che compito difficile! -------------------- la vera musica è tra le note
|
||
| Lem |
Inviato il Jul 23 2006, 09:20 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 89 Utente Nr.: 2044 Iscritto il: 9-June 06 |
appalusi per mina!
-------------------- Angels bleed from the tainted touch of my caress
|
| marty_tina |
Inviato il Jul 23 2006, 11:55 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Utente Nr.: 2678 Iscritto il: 15-July 06 |
non voglio litigare con nessuno visto che bisogna rispettare le regole lo farò non scriverò abbreviato va bene?
-------------------- [URL=http://img124.imageshack.us/slideshow/player.php?id=img124/5183/11539492349td.smil]
|
| Anyanka |
Inviato il Jul 24 2006, 08:10 AM
|
||
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 588 Utente Nr.: 137 Iscritto il: 17-May 04 |
Direi che aveva ragione Nanni Moretti. Chi parla male pensa male. E vive male. |
||
| miky^_^ |
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 227 Utente Nr.: 2711 Iscritto il: 19-July 06 |
io ho votato molti soldi... anke a me sembrava durante la puntata d aver visto tanti tanti soldi.. ma ora riguardando la puntata dal pc... non c sono più.. sono scomparsi... uffa... cmq ad ogni modo.. la signorina casablanca.. ha appena ricevuto più di 8000000 di dollari.. quindi possono esserci benissimo soldi nella valigetta... non tutti ovviamente.. ma keith nn s sarebbe fatto fermare da nient'altro infondo lui e veronica vivono nella " povertà" nn hanno tutti i soldi degli 09 ... e secondo me gli farebbero comodo no???
-------------------- Raccogli le tue emozioni trasformale in pensieri e condividerli attraverso immagini suoni e colori che nascono dall'infinito spazio che c'è dentro ogiuno di noi ... ^_^
![]() |
| VERONICAMARS 93 |
Inviato il Jul 24 2006, 10:59 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 122 Utente Nr.: 1940 Iscritto il: 5-June 06 |
e ciò che penso anche io anche non riesco ad immaginare cos'altro avrebbe potuto intrattenere keith nel suo studio
-------------------- |
| eli |
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 34 Utente Nr.: 2730 Iscritto il: 21-July 06 |
se riascoltate bene l'ultima puntata noterete che veronica qndo è nel corridoio con logan e arriva kendall che le dice che è venuta x un affare importante x suo padre veronica le fa notare ke suo padre in quel momento è senza soldi e x qsto io nn ho escluso definitivamente la possibilità che dentro qlla valigetta ci siano soldi nonostante l'avevo escluso a priori all'inizio xke pensavo che keith nn avrebbe mai lasciato sola veronica in areoporto x dei soldi, cmq veronica mars è un telefilm noto xke stupisce il pubblico e sn sicura che anke qst volta lo farà
-------------------- |
| VERONICAMARS 93 |
Inviato il Jul 24 2006, 01:18 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 122 Utente Nr.: 1940 Iscritto il: 5-June 06 |
ne sono convinta anche io
-------------------- |
| miky^_^ |
Inviato il Jul 24 2006, 01:55 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 227 Utente Nr.: 2711 Iscritto il: 19-July 06 |
bhe si dai speriamo... altrimenti non sarebbe + veronica mars no????
non vedo l'ora che rinizi... ma chissà quando... se a settembre è a ny... italia non arriverà mai!!!!!!!!!!!!!!!..... sigh -------------------- Raccogli le tue emozioni trasformale in pensieri e condividerli attraverso immagini suoni e colori che nascono dall'infinito spazio che c'è dentro ogiuno di noi ... ^_^
![]() |
| marty_tina |
Inviato il Jul 24 2006, 04:01 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Utente Nr.: 2678 Iscritto il: 15-July 06 |
Veronica Mars ricomincerà nel 2007 a settembre devono già fare troppe cose
-------------------- [URL=http://img124.imageshack.us/slideshow/player.php?id=img124/5183/11539492349td.smil]
|
| miky^_^ |
Inviato il Jul 24 2006, 04:27 PM
|
|
si quello lo davo per scontato...
-------------------- Raccogli le tue emozioni trasformale in pensieri e condividerli attraverso immagini suoni e colori che nascono dall'infinito spazio che c'è dentro ogiuno di noi ... ^_^
![]() |
| Ignatius |
Inviato il Jul 24 2006, 05:21 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 721 Utente Nr.: 2393 Iscritto il: 28-June 06 |
Sia Keith che Veronica, finora, hanno dimostrato che l'integrità e l'amore reciproco sono più importanti dei soldi. Quindi che lui lasci Veronica all'aeroporto da sola per i soldi mi sembra davvero un'ipotesi improbabile.
Stesso dicasi per foto compromettenti di Keith: finora ogni volta che si è messo in situazioni ambigue ci è stato poi svelato che erano solo per lavoro (anche se, per come era impostato il personaggio non è che io ci avessi creduto...). Boh, continuo a pensare che sia qualcosa di nuovo, riguardante i nuovi misteri. PS: miki, eli per favore leggete le regole del forum riguardo le abbreviazioni. -------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
| Jules |
Inviato il Jul 24 2006, 05:52 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 250 Utente Nr.: 2448 Iscritto il: 1-July 06 |
Ma magari Keith alla fine raggiunge Veronica! Un pò in ritardo, ma arriva!
|
| miky^_^ |
Inviato il Jul 24 2006, 10:37 PM
|
|
o magari un po in ritardo arriva logan
![]() |
Pagine: (9) « Prima ... 3 4 [5] 6 7 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |