| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (9) « Prima ... 4 5 [6] 7 8 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| mina |
Inviato il Jul 25 2006, 12:19 AM
|
||
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 5 Utente Nr.: 2604 Iscritto il: 11-July 06 |
sono d'accordo, magari non è proprio in linea col personaggio, ma ammettiamolo: diversi milioni di dollari un gran bel pacco di soldi!!! e per uno che è al verde e la cui figlia sta per andare al college sono allettanti quanto meno... se nella valigetta ci sono veramente tutti quei soldi credo che Veronika potrà aspettare un po' e Keith starà a sentire Kendall con attenzione! -------------------- la vera musica è tra le note
|
||
| VERONICAMARS 93 |
Inviato il Jul 25 2006, 10:31 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 122 Utente Nr.: 1940 Iscritto il: 5-June 06 |
sono d'accordo con te. anche xke è l'unica soluzione percorribile date le nostre conoscenze.
ma dobbiamo tener conto che potrebbe anche essere una cosa che noi nn immagineremmo mai potrebbe esserci nella valigetta -------------------- |
| michela1993 |
Inviato il Jul 25 2006, 11:56 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 137 Utente Nr.: 2010 Iscritto il: 8-June 06 |
be molto soldi mi sembra la cosa + ovvia tra tutte anche se credo che sarà per qualcosa che nemmeno ci immagginiamo qualcosa che nessuno si immaginerà mai e che sprprender tutti come succede sempre...
-------------------- ![]() Membro LoVe 4ever del Fanatic LoVe Shipper Club |
| alexandra |
Inviato il Jul 25 2006, 12:15 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 146 Utente Nr.: 1934 Iscritto il: 5-June 06 |
ops scusate, ero convinta che si erano visti i soldi dalla valigetta di kendall e invece no... scusate mi sono confusa
-------------------- che l'amore è tutto, è tutto ciò che sappiamo sull'amore.
|
| VERONICAMARS 93 |
Inviato il Jul 25 2006, 12:58 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 122 Utente Nr.: 1940 Iscritto il: 5-June 06 |
mi sembrava strano infatti ho rivisto 10 volte la cassetta dell'ultima puntata che avevo registrato e nn ho visto neanche l'ombra di alcun soldo
-------------------- |
| miky^_^ |
Inviato il Jul 25 2006, 01:38 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 227 Utente Nr.: 2711 Iscritto il: 19-July 06 |
non t preoccupare io li ho visti... mi ricordo di averli visti!!!!!!!!! però forse mi sbaglio anch'io!!!!! -------------------- Raccogli le tue emozioni trasformale in pensieri e condividerli attraverso immagini suoni e colori che nascono dall'infinito spazio che c'è dentro ogiuno di noi ... ^_^
![]() |
||
| VERONICAMARS 93 |
Inviato il Jul 26 2006, 10:47 AM
|
ma li hai visti nell'ultima puntata mente kendall apriva la valigetta????
-------------------- |
| Jules |
Inviato il Jul 26 2006, 11:30 AM
|
||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 250 Utente Nr.: 2448 Iscritto il: 1-July 06 |
Non credo, a meno che non sia riuscita ad entrare nel televisore ed ottenere una panoramica più soddisfacente. |
||
| Lor |
Inviato il Jul 26 2006, 11:36 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 354 Utente Nr.: 2636 Iscritto il: 12-July 06 |
-------------------- VERONICA: Life’s a bitch until you die.
Sono molto acida e sarcastica ATTENZIONE! *Membro del "acidi e sarcastici club"* "When winter comes in summer,when there is no love for ever,when lies become the truth...well you know baby that's when I'll stop loving you" |
| VERONICAMARS 93 |
Inviato il Jul 27 2006, 04:23 PM
|
ora sono ancora + convinta che nella valigia ci siano dei soldi.
infatti se andate a rivedere la fine dell'Episodio "incubi ricorrenti" keith dice a veronica che dick e beaver valgono + da morti che da vivi. quindi....immaginate voi.... -------------------- |
| Anyanka |
Inviato il Jul 28 2006, 07:18 PM
|
||
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 589 Utente Nr.: 137 Iscritto il: 17-May 04 |
Dick è vivo. Beaver si è suicidato e quindi, se ti vai a rivedere Not Pictured, l'assicurazione non paga. Quindi, che c'è da immaginare? |
||
| Ignatius |
Inviato il Jul 28 2006, 07:34 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 723 Utente Nr.: 2393 Iscritto il: 28-June 06 |
A parte il fatto che, se per assurdo, Kendall avesse preso dei soldi dalla morte di Beaver (cosa impossibile, come è stato detto prima) dubito che glieli darebbero nel giro di pochi giorni...
Caso mai si parlerebbe dei famosi otto milioni che lei ha "guadagnato" facendo da prestanome a Beaver stesso. Ma tanto nella scena in cui lei mostra a Keith la valigetta non si vede nulla, quindi dentro ci potrebbe essere una mano mozzata o foto compromettenti o una pistola o qualunque altra cosa. Come già detto, se si tratta di qualcosa che riguarda la nuova serie, dubito che abbiamo delle possibilità di indovinare cosa sia. O almeno, lo spero. -------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
| VERONICAMARS 93 |
Inviato il Jul 28 2006, 07:39 PM
|
giusto.
noi possiamo solo ipotizzare!!! -------------------- |
| alexandra |
Inviato il Jul 29 2006, 11:46 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 146 Utente Nr.: 1934 Iscritto il: 5-June 06 |
volevo dire che la prima volta che ho visto not pictured ero convinta di aver visto i soldi... ma poi rivedendo la rgistrazione mi sono accorta che mi ero sbagliata... cmq la cosa più prubabile è che dentro ci siano soldi... perchè non ci sarebbe motivo di utilizzare una valigetta per le altre cose
-------------------- che l'amore è tutto, è tutto ciò che sappiamo sull'amore.
|
| Ignatius |
Inviato il Jul 29 2006, 11:49 AM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 723 Utente Nr.: 2393 Iscritto il: 28-June 06 |
E perchè? I documenti di solito dove si mettono? Se ci fossero cassette, oggetti, foto? Una valigetta è l'ideale per tenere tutto... -------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
||
Pagine: (9) « Prima ... 4 5 [6] 7 8 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |