| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (9) « Prima ... 5 6 [7] 8 9 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| alexandra |
Inviato il Jul 29 2006, 12:20 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 143 Utente Nr.: 1934 Iscritto il: 5-June 06 |
perchè di solito è nei film che si vedono queste persone che portano questa valigetta e ogni volta che la aprono si vede un mare di soldi spuntare da questa... poi le foto non c'è motivo perchè le poteva mettere in una borsa... e poi non avrebbe fatto quella faccia keith se ci fossero state delle semplici foto.... per le casette non penso perchè Logan le ha distrutte e non penso che ci fossero delle copie... e che poi queste copie le avesse kendall... poi non so... mi potrei pure sbagliare... -------------------- che l'amore è tutto, è tutto ciò che sappiamo sull'amore.
|
||
| Ignatius |
Inviato il Jul 29 2006, 12:24 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 721 Utente Nr.: 2393 Iscritto il: 28-June 06 |
Non mi riferivo alle foto o alle cassette del sondaggio, dicevo in generale... ovvero che potrebbero esserci foto o cassette... Non è che le valigette servano solo per i soldi, anzi nei telefilm quasi sempre ci sono documenti... -------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
||
| VERONICAMARS 93 |
Inviato il Jul 29 2006, 12:54 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 122 Utente Nr.: 1940 Iscritto il: 5-June 06 |
dobbiamo comunque pensare che nella valigetta potrebbe esserci qualcosa che nn immagineremmo mai!!!!
-------------------- |
| Koraz |
Inviato il Jul 30 2006, 03:22 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Utente Nr.: 2784 Iscritto il: 30-July 06 |
Ma.. sarà prevedibile quanto volete, ma.. per me ci sono un sacco di soldi..
poi, insomma.. magari con tutti quei soldi potrebbe pagare altri 1000 viaggi a new york, quindi anche la decisione di keith di rimanere sarebbe giustificata.. o magari ha semplicemente trovato traffico lungo la strada.. -------------------- "I've always been a dreamer,
i had my head among the clouds, but now that i'm coming down, hope you'd be my solid ground.." |
| Logan's fan |
Inviato il Jul 30 2006, 06:29 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Utente Nr.: 2467 Iscritto il: 3-July 06 |
forse c'è un braccio di aaron?? -------------------- |
||
| marty_tina |
Inviato il Jul 30 2006, 06:40 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Utente Nr.: 2678 Iscritto il: 15-July 06 |
magari è qualcosa che scopriremo nella prossima stagione
-------------------- [URL=http://img124.imageshack.us/slideshow/player.php?id=img124/5183/11539492349td.smil]
|
| Koraz |
Inviato il Jul 30 2006, 07:20 PM
|
||
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Utente Nr.: 2784 Iscritto il: 30-July 06 |
beh, questo sicuramente.. (spero...) -------------------- "I've always been a dreamer,
i had my head among the clouds, but now that i'm coming down, hope you'd be my solid ground.." |
||
| VERONICAMARS 93 |
Inviato il Jul 30 2006, 08:13 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 122 Utente Nr.: 1940 Iscritto il: 5-June 06 |
WOW SPIEGHEREBBE LA FACCIA SCONVOLTA DI KEITH ALL'APERTURA DELLA VALIGIA
-------------------- |
| Star*dust |
Inviato il Jul 30 2006, 08:26 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 427 Utente Nr.: 1638 Iscritto il: 26-April 06 |
In effetti il piano sarebbe questo -------------------- "Remember, always be yourself...unless you suck."
|
||
| FeDeKiSs |
Inviato il Jul 30 2006, 10:34 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 53 Utente Nr.: 2396 Iscritto il: 28-June 06 |
proprio a causa della sua faccia io escluderei documenti, cassette ecc....deve essere qualcosa di sconvolgente...se fossero documenti avrebbe dovuto leggerli prima di capire....invece ha fatto subito una faccia sorpresa!!! -------------------- ![]() membro sfegatato del Fanatic LoVe Shipper Club |
||
| Jules |
Inviato il Jul 30 2006, 10:36 PM
|
||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 250 Utente Nr.: 2448 Iscritto il: 1-July 06 |
Molti soldi allora! |
||
| Logan's fan |
Inviato il Jul 30 2006, 10:53 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Utente Nr.: 2467 Iscritto il: 3-July 06 |
io ho già esposto...un braccio di aaron...si capisce subito cosìè...solamente che io al posto di keith sarei morta -------------------- |
||
| Koraz |
Inviato il Jul 31 2006, 12:29 AM
|
||
|
comunque sia tutto quadra, kendall è diventata ricca e ha speso tutti i suoi 8 milioni di dollari per procurarsi un utilissimo braccio di aaron e poi mostrarlo a keith in modo da non farlo partire per NY con sua figlia.. voglio dire.. chi non l'avrebbe fatto..?? -------------------- "I've always been a dreamer,
||
| Veronica4E |
Inviato il Jul 31 2006, 12:31 AM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 93 Utente Nr.: 2066 Iscritto il: 11-June 06 |
Sei completamente andato/a non sò e quindi porto rispetto -------------------- ![]() Membro Mistico del Fanatic LoVe Shipper Club |
||
| Snake Plissken |
Inviato il Jul 31 2006, 02:49 AM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1295 Utente Nr.: 1508 Iscritto il: 19-March 06 |
In quel tipo di approccio Kendall si sarebbe strappata direttamente il tailleur di dosso... -------------------- Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! (Camo dixit!) http://www.filmbrutti.com http://www.gundamuniverse.it ![]() ![]() |
||
Pagine: (9) « Prima ... 5 6 [7] 8 9 |
![]() ![]() ![]() |