| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (8) « Prima ... 6 7 [8] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Fà09 |
Inviato il Aug 1 2006, 03:20 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 140 Utente Nr.: 2646 Iscritto il: 12-July 06 |
anche a me piaceva moltissimo!!!!! -------------------- Logan:"Pensavo che la nostra storia fosse epica....solcare anni e continenti,vite bruciate,carneficine...epica."
Duncan:"le vere storie d'amore non hanno mai fine" Fan n° 11 di quel matto di Touchy |
||
| Logan's fan |
Inviato il Aug 1 2006, 03:38 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Utente Nr.: 2467 Iscritto il: 3-July 06 |
io l'ho sempre odiato -------------------- |
||
| Dark Angel |
Inviato il Aug 1 2006, 05:04 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 721 Utente Nr.: 2202 Iscritto il: 18-June 06 |
Io pure. Ma non riuscirei a immaginare le prime due stagioni senza un pesce lesso che sbuca ogni tanto, quindi non lo toglierei. Poi nella terza non so che si farà, ma se lo tolgono mi fanno un favore. -------------------- Sarò anche diventata una touchy-adorantis, ma in fondo in fondo resto sempre una loganuccius!!!
![]() Membro I love Logan del Fanatic LoVe Shippers Club. E... fan n°2 di quel matto di touchy! Logan & Veronica... An epic LoVe story... of true love... |
||
| FeDeKiSs |
Inviato il Aug 2 2006, 12:41 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 53 Utente Nr.: 2396 Iscritto il: 28-June 06 |
secondo me era inutile....
-------------------- ![]() membro sfegatato del Fanatic LoVe Shipper Club |
| ninìx* |
Inviato il Aug 2 2006, 10:32 AM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Utente Nr.: 2787 Iscritto il: 31-July 06 |
per cortesia non nominate il nome duncan!non è perhè stesse con veronica e le impèedisse di stare con logan,ma già dall'inizio.
-------------------- [URL=http://img182.imageshack.us/my.php?image=scritta3msclk9.jpg]![]() MEMBRO MARCONIANO DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB |
| Jules |
Inviato il Aug 2 2006, 10:32 AM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 250 Utente Nr.: 2448 Iscritto il: 1-July 06 |
No, Duncan non era inutile, dai. Ma è vero, se nella terza stagione non c'è non è un problema!!
|
| FeDeKiSs |
Inviato il Aug 2 2006, 11:02 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 53 Utente Nr.: 2396 Iscritto il: 28-June 06 |
anche troy nn scherza...personaggio inutile...
-------------------- ![]() membro sfegatato del Fanatic LoVe Shipper Club |
| Jules |
Inviato il Aug 2 2006, 11:04 AM
|
||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 250 Utente Nr.: 2448 Iscritto il: 1-July 06 |
Non ho capito. |
||
| Koraz |
Inviato il Aug 2 2006, 11:35 AM
|
||
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Utente Nr.: 2784 Iscritto il: 30-July 06 |
no, non direi, per tre puntate è il protagonista, poi lo mandano via... e duncan non è per niente inutile.. è il primo amore di veronica, ci stava il personaggio, diventerà sì inutile nella prossima stagione, a meno che V non decida di farsi un viaggetto in australia... -------------------- "I've always been a dreamer,
i had my head among the clouds, but now that i'm coming down, hope you'd be my solid ground.." |
||
| ninìx* |
Inviato il Aug 2 2006, 11:46 AM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Utente Nr.: 2787 Iscritto il: 31-July 06 |
Voleco dire che Duncan mi è stato antipatico sin dall'inizio,non per i sentimenti per Veronica,dato che io ho sperato dalla prima puntata che nascesse qualcosa tra lei e logan,ma proprio in generale.secondo me non sa recitare
-------------------- [URL=http://img182.imageshack.us/my.php?image=scritta3msclk9.jpg]![]() MEMBRO MARCONIANO DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB |
| FeDeKiSs |
Inviato il Aug 2 2006, 12:19 PM
|
||
nn è colpa dell'attore....è la parte che gli hanno dato che è così... -------------------- ![]() membro sfegatato del Fanatic LoVe Shipper Club |
||
| Fà09 |
Inviato il Aug 2 2006, 05:21 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 140 Utente Nr.: 2646 Iscritto il: 12-July 06 |
Io so di essere una voce fuori dal coro,ma secondo me sia l'attore che il personaggio meritavano: l'attore a volte aveva quelle espressioni sofferte che ben si addicevano a uno come Duncan che ha passato l'inferno e in generale come attore era bravo; parlando del personaggio non lo trovavo noioso per niente,Veronica Mars non sarebbe cominciata senza di lui,era parte del mistero della prima stagione e Veronica nonostante tutto lo amava ancora e io ho sperato che ce li facessero vedere insieme perché altrimenti tutta la serie sin dall'inizio non avrebbe avuto senso!!!!Poi io lo ripeto,a me Veronica è piaciuta sia con Duncan che con Logan,non ho mai tifato per 1 dei 2 in particolare.....
-------------------- Logan:"Pensavo che la nostra storia fosse epica....solcare anni e continenti,vite bruciate,carneficine...epica."
Duncan:"le vere storie d'amore non hanno mai fine" Fan n° 11 di quel matto di Touchy |
Pagine: (8) « Prima ... 6 7 [8] |
![]() ![]() ![]() |