| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (8) 1 [2] 3 4 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| fly |
Inviato il Jul 19 2006, 07:40 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 76 Utente Nr.: 2695 Iscritto il: 17-July 06 |
hai perfettamente ragione!!! il più brutto ragazzo di veronica...
-------------------- ![]() |
| lalla_86 |
Inviato il Jul 19 2006, 07:41 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2545 Utente Nr.: 229 Iscritto il: 20-July 04 |
sondaggio difficile...chiunque non ci fosse stato avrebbe cambiato sicuramente la storia di vm, quindi ho votato la più inutile a mio avviso: jackie!
troy secondo me ha avuto il suo ruolo invece! -------------------- ...Lalla...
Camo: Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan! Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! Io ADORO questa donna! *lol* |
| Anselmo KB |
Inviato il Jul 19 2006, 07:41 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 182 Utente Nr.: 2056 Iscritto il: 11-June 06 |
è questa la cosa bella!??!?!? io ti chiedo è servito a qualcosa nella serie, oltre a fare il ragazzo stronzo di VERONICA!??!??! -------------------- Kristen è la migliore... By AnselmoKB
|
||
| LadyNavarro |
Inviato il Jul 19 2006, 07:44 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
Sì nella serie è servito a...non posso...è spoiler -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
||
| Anselmo KB |
Inviato il Jul 19 2006, 07:46 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 182 Utente Nr.: 2056 Iscritto il: 11-June 06 |
come fai a dire spoiler, se la terza serie ancora non c'è -------------------- Kristen è la migliore... By AnselmoKB
|
||
| Bab |
Inviato il Jul 19 2006, 07:48 PM
|
![]() Pucci Pucci ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 4172 Utente Nr.: 177 Iscritto il: 10-June 04 |
io non ci avrei messo veronica mars!
-------------------- ![]() il nuovo blog... in cui ancora fingo di avere una dignità il vecchio blog... con tanto di post umilianti che hanno minato la mia reputazione |
| Dark Angel |
Inviato il Jul 19 2006, 07:48 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 721 Utente Nr.: 2202 Iscritto il: 18-June 06 |
Per me anche Leo era inutile. Cioè no, ho sbagliato a dire. Intendevo che è esistito solo per essere usato da veronica e scarcerare aaron. Perchè se lui non avesse rubato le cassette, aaron sarebbe in prigione... ma aaron tanto è morto, quindi il mio discorso è totalmente insensato. E poi leo non c'è nel sondaggio. -------------------- Sarò anche diventata una touchy-adorantis, ma in fondo in fondo resto sempre una loganuccius!!!
![]() Membro I love Logan del Fanatic LoVe Shippers Club. E... fan n°2 di quel matto di touchy! Logan & Veronica... An epic LoVe story... of true love... |
||
| Ignatius |
Inviato il Jul 19 2006, 07:50 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 720 Utente Nr.: 2393 Iscritto il: 28-June 06 |
Se togliamo anche uno solo di questi personaggi, scombiniamo l'equilibrio di quanto fatto finora, secondo me sarebbe un altro telefilm. Quindi io direi nessuno.
-------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
| Claudina |
Inviato il Jul 19 2006, 08:00 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1221 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
Voglio precisare che nessuno degli attori è brutto. Persino Cliff è carino ma cmq non dite che Troy è brutto perchè è un gran bel pezzo di ragazzo quindi non diciamo eresie. Per quanto riguarda poi il ruolo dei personaggi ribadisco che hanno tutti avuto uno scopo. Per esempio senza Duncan non avremmo mai capito come era Veronica prima della morte di Lilly e non avremmo mai capito che Veronica stava meglio con Logan e molte altre cose che senza i personagi che avete definito inutili non avremmo mai potuto sapere!!!Quindi dico che sono tutti molto importanti!!
-------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
| lalla_86 |
Inviato il Jul 19 2006, 08:04 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2545 Utente Nr.: 229 Iscritto il: 20-July 04 |
bab...sei una stupida donna -------------------- ...Lalla...
Camo: Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan! Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! Io ADORO questa donna! *lol* |
||
| kiara |
Inviato il Jul 19 2006, 08:05 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Utente Nr.: 1964 Iscritto il: 6-June 06 |
per me è inutile troy
-------------------- |
| corazziere89 |
Inviato il Jul 19 2006, 08:06 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 62 Utente Nr.: 2291 Iscritto il: 22-June 06 |
io non avrei messo logan, Aaron e i fratelli Casablancas...
facendo ambarabacciccicoccò è uscito logan... tanto uno vale l'altro... -------------------- VERONICA 4EVER!!!!!!
![]() |
| Anselmo KB |
Inviato il Jul 19 2006, 08:09 PM
|
||
Grazie claudia per la tua precisazione su troy!!!! Voglio dire una cosa , per personaggio inutile intendo un personaggio che secondo voi non ci sta bene nella storia potrebbe essere anche veronica (ma non lo è)!!! -------------------- Kristen è la migliore... By AnselmoKB
|
||
| Gaia89 |
Inviato il Jul 19 2006, 08:11 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2228 Utente Nr.: 887 Iscritto il: 9-March 05 |
Neanche a me piace Duncan come personaggio,ma come fate a dire che è stato inutile?
-------------------- |
| E|& |
Inviato il Jul 19 2006, 08:13 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Utente Nr.: 1988 Iscritto il: 7-June 06 |
Io sinceramente penso che tutti i personaggi che hanno messo sono importanti perché se no non gli avrebbero messi e poi ognuno di loro ha un ruolo ben preciso, dai che gusto ci sarebbe se mancasse una come Celeste Kane che é una rompiscatole, ma dopo tutto in un telefilm ci vuole. L'unico che non ho ben capito é Troy, é un personaggio un po' ambiguo! Ah comunque secondo me un personaggio che non si può proprio togliere é Veronica Mars, ci vuole una tosta come lei per fare questo telefilm!
-------------------- ...Ci sono due giorni a cui non penso mai...ieri e domani...
E|& Membro Innamorato del Fanatic LoVe Shipper Club |
Pagine: (8) 1 [2] 3 4 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |