| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (8) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Bab |
Inviato il Jul 19 2006, 08:14 PM
|
||
![]() Pucci Pucci ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 4172 Utente Nr.: 177 Iscritto il: 10-June 04 |
devo dire che come sondaggio è cmq sopra la media degli ultimi, ma non ho potuto resistere! -------------------- ![]() il nuovo blog... in cui ancora fingo di avere una dignità il vecchio blog... con tanto di post umilianti che hanno minato la mia reputazione |
||
| $giuly$ |
Inviato il Jul 19 2006, 08:15 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 262 Utente Nr.: 2558 Iscritto il: 9-July 06 |
Per quanto non mi piaccia Duncan, ho votato Jackie, anche se sono stati tutti utili, chi un modo chi in un'altro. E se alcuni non servivano ai fini della storia, sono stati utili per crearne la cornice. A loro modo sono stati tutti importanti, ovviamente chi più e chi meno.
-------------------- |
| Tefnut.5 |
Inviato il Jul 19 2006, 08:16 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 205 Utente Nr.: 2671 Iscritto il: 14-July 06 |
per me l'unico personaggio davvero inutile era celeste... le poche volte in cui ha fatto qualcosa non avrebbe fatto differenza se al posto suo le avesse fatte jake... oddio! mi sono incartata da sola!
vabè.. il senso s'è capito... credo -------------------- ![]() _Lontani ma mai divisi, liberi ma mai soli_ |
| FFF |
Inviato il Jul 19 2006, 08:16 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5933 Utente Nr.: 133 Iscritto il: 13-May 04 |
ehm....votato Duncan.....
-------------------- ![]() il volto della Bestia è qui... la vera natura di FFF...I'm here... me capostipite della Divina Stirpe delle Zombè |
| Anselmo KB |
Inviato il Jul 19 2006, 08:49 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 182 Utente Nr.: 2056 Iscritto il: 11-June 06 |
Anche io avrei voluto mettere veronica ma non c'è l'ho fatta!!!! -------------------- Kristen è la migliore... By AnselmoKB
|
||
| kadymars |
Inviato il Jul 19 2006, 09:01 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Utente Nr.: 2607 Iscritto il: 11-July 06 |
Sn d'accordo con chi dice che tutti i personaggi , chi più, chi meno, sono imporatanti. Se mancasse qualcuno di loro cambierebbe tutta la storia.
Comunque io avrei preferito che non ci fosse Troy, in fin dei conti è stato un pò inutile nella serie Scusate, ma come si fa a voler eliminare Veronica?!!! E poi, se mancasse Aaron, allora chi sarebbe l'assassino di Lilly Kane? Logan non lo toglierei mai, sennò chi potrebbe sostituirlo per formare la coppia perfetta con Veronica?Nessuno!!!!! Per quanto riguarda i fratelli Casablancas, sono importanti anche loro! Beaver (Cassidy) è il responsabile dell'incidente dello scuolabus, ha tentato di uccidere Veronica, Keith e Logan (e ha ucciso il sindaco Woody), insomma mi sembra abbastanza importante!!!! Se poi non ci fosse Dick, chi ci farebbe tanto ridere Insomma, si ritorna sempre alla teoria che ogni personaggio è importante, a modo suo, nella storia... -------------------- Membro Adoratore del Fanatic LoVe Shipper Club
|
| kelly |
Inviato il Jul 19 2006, 09:06 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 725 Utente Nr.: 2376 Iscritto il: 27-June 06 |
ognuno quì ha avuto una sua parte e con il + o il - l'ha fatta bene
se qualcuno non ci entrava proprio niente era troy -------------------- ![]() °°membro strambalato del fanatic love shipper club°° **pegaso di ffl** |
| mimi |
Inviato il Jul 19 2006, 09:25 PM
|
||
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 2 Utente Nr.: 2322 Iscritto il: 24-June 06 |
Effettivamente........comunque ho votato jackie -------------------- |
||
| kelly |
Inviato il Jul 19 2006, 09:30 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 725 Utente Nr.: 2376 Iscritto il: 27-June 06 |
chi ha votato veronica mars
-------------------- ![]() °°membro strambalato del fanatic love shipper club°° **pegaso di ffl** |
| jordy |
Inviato il Jul 19 2006, 09:56 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 150 Utente Nr.: 2606 Iscritto il: 11-July 06 |
non credo che sarebbe venuto su il telefilm togliendo uno di questi personaggi. sono tutti indispensabili (...quasi...
-------------------- Veronica Sono un po' molesta. Non ho dormito. Logan Mi hai pensato? Ehi, posso capirlo. A volte sto sveglio tutta la notte, e passo il tempo a pensarmi. |
| Bab |
Inviato il Jul 19 2006, 10:08 PM
|
||
![]() Pucci Pucci ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 4172 Utente Nr.: 177 Iscritto il: 10-June 04 |
io -------------------- ![]() il nuovo blog... in cui ancora fingo di avere una dignità il vecchio blog... con tanto di post umilianti che hanno minato la mia reputazione |
||
| Graziella Mars |
Inviato il Jul 19 2006, 10:38 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Utente Nr.: 1747 Iscritto il: 11-May 06 |
lynn echols
|
| miky^_^ |
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 227 Utente Nr.: 2711 Iscritto il: 19-July 06 |
io ho votato celeste... è stata così inutile... duncan alla fine ha fatto la sua parte.. insomma era ex d veronica... e quindi risulta una parte importante.. altrimenti non si capirebbe x' lei ha problemi ha stare tra gli 09 no??? e poi nella 2 serie la prima puntata quando dice d avere il ragazzo e sembra stare cn logan e invece no?? è importante io li nn c credevo neanke.. pensavo al povero logan..
ps: veronica è ovviamente la migliore come osate votarla??? Messaggio modificato da _fullu_ il Jul 22 2006, 09:16 PM -------------------- Raccogli le tue emozioni trasformale in pensieri e condividerli attraverso immagini suoni e colori che nascono dall'infinito spazio che c'è dentro ogiuno di noi ... ^_^
![]() |
| Star*dust |
Inviato il Jul 19 2006, 11:13 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 425 Utente Nr.: 1638 Iscritto il: 26-April 06 |
Secondo quali criteri si dovrebbe votare in un sondaggio del genere?
-------------------- "Remember, always be yourself...unless you suck."
|
| Bab |
Inviato il Jul 20 2006, 08:27 AM
|
||
-------------------- ![]() il nuovo blog... in cui ancora fingo di avere una dignità il vecchio blog... con tanto di post umilianti che hanno minato la mia reputazione |
||
Pagine: (8) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |