| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (8) « Prima ... 4 5 [6] 7 8 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| dimandrea |
Inviato il Jul 24 2006, 08:38 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 38 Utente Nr.: 2123 Iscritto il: 14-June 06 |
Si senza VM sarebbe Neptune! Che tristezza!!!!!!!
-------------------- |
| @LoVE@ |
Inviato il Jul 26 2006, 12:08 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 87 Utente Nr.: 2407 Iscritto il: 29-June 06 |
Seppure ognuno a suo modo ha dato un contributo al telefilm credo che alla fin dei conti le due persone che meno han contribuito alla storia siano Troy e Jackie. Ma addirittura eliminarli mi sembra un po' troppo.
-Troy è servito per far vedere che Veronica nonostante tutto quello che è successo è andata avanti e ha "dimenticato" Duncan. Inoltre in questo modo gli autori hanno giocato sulle dinamiche interne al gruppo degli 09 e c han mostrato cosa c'era sotto il comportamento di Veronica nei loro confronti...vecchi rapporti con un paio di 09! - Jackie invece è stata la ragazza di Wallace, il ragazzo nn poteva rimanere solo per sempre soprattutto essendo uno sportivo di grido, ma sopratutto è servita per consentire a Veronica a scoprire dei retroscena sulla vita d Woody grazie al rapporto che quest'ultimo ha con il padre di Jackie. Alla fine ho votato Jackie nn per il suo personaggio ma più per il fatto che per quel ruolo forse sarebbe stato sufficiente prendere un'attrice che fosse ricorrente e nn c'era il bisogno che facesse parte del cast regolare, sopratutto visto che quanto pare è stata fatta uscire di scena dopo solo una stagione. |
| Jules |
Inviato il Jul 26 2006, 06:24 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 250 Utente Nr.: 2448 Iscritto il: 1-July 06 |
Qualcuno mi ricorda a cosa serve Dick? Ho un vuoto! Al fine della storia mi sembra inutile
|
| Fà09 |
Inviato il Jul 26 2006, 06:37 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 141 Utente Nr.: 2646 Iscritto il: 12-July 06 |
Dick serve a farti piegare in 2 dalle risate quando una puntata ti ha completamente depressa!!!!Io non ce la farei a vedere Veronica senza le scemate di Dick!!!! -------------------- Logan:"Pensavo che la nostra storia fosse epica....solcare anni e continenti,vite bruciate,carneficine...epica."
Duncan:"le vere storie d'amore non hanno mai fine" Fan n° 11 di quel matto di Touchy |
||
| Jules |
Inviato il Jul 26 2006, 06:40 PM
|
||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 250 Utente Nr.: 2448 Iscritto il: 1-July 06 |
Ho specificato ai fini della storia... non ai fini personali di quanto un telefilm diverta o meno. |
||
| Fà09 |
Inviato il Jul 26 2006, 09:18 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 141 Utente Nr.: 2646 Iscritto il: 12-July 06 |
se tutti i personaggi fossero funzionali alla storia non sapresti davvero più di chi fidarti (cosa che già succede,ma almeno di Dick sai che è troppo stupido per partorire piani criminali!!!!) -------------------- Logan:"Pensavo che la nostra storia fosse epica....solcare anni e continenti,vite bruciate,carneficine...epica."
Duncan:"le vere storie d'amore non hanno mai fine" Fan n° 11 di quel matto di Touchy |
||
| Jules |
Inviato il Jul 26 2006, 10:10 PM
|
|
No ma che centra.... Non dico che deve essere colpevole per forza di un crimine, solo portare sviluppi, cosa che dick non fa.
|
| Winnie |
Inviato il Jul 27 2006, 12:36 PM
|
||
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Utente Nr.: 2596 Iscritto il: 11-July 06 |
Dick Amico, che diavolo stai facendo? Qualcuno mi dica che tipo, è un nuovo reality show chiamato "La mia racchia". Logan Fuori, Dick. Dick Cosa? Logan Fuori da casa mia. Se hai problemi con Veronica, te ne vai. Se hai un problema con Veronica, sei morto per me... quindi, tipo, evapora, fai qualcosa. Non lo so. E questo me lo chiami niente???? |
||
| Jules |
Inviato il Jul 27 2006, 07:34 PM
|
|
Aia.... Lo so, è simpatico, ma...
|
| Meiko |
Inviato il Jul 27 2006, 08:02 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Utente Nr.: 2612 Iscritto il: 11-July 06 |
Stavo pensando proprio oggi che anche se è un personaggio importante per uno dei grandi misteri della prima stagione io eliminerei volentieri Madison. Oltre ad essere una str***a è una ragazza ricca, viziata senza storia, senza carisma e senza spina dorsale. Molto meglio Kendall.
-------------------- ![]() |
| Winnie |
Inviato il Jul 28 2006, 09:50 AM
|
||
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Utente Nr.: 2596 Iscritto il: 11-July 06 |
Si ma senza Madison Veronica non avrebbe mai assunto la droga al party di Shelley... Certo non è un elemento positivo, ma direi assolutamente necessario! E poi, c'è una Madison in ogin scuola, come ci si potrebbe immedesimare senza?? |
||
| Anselmo KB |
Inviato il Jul 30 2006, 12:41 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 182 Utente Nr.: 2056 Iscritto il: 11-June 06 |
il mio sondaggio è andato bene
-------------------- Kristen è la migliore... By AnselmoKB
|
| Anyanka |
Inviato il Jul 30 2006, 12:47 PM
|
||
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 588 Utente Nr.: 137 Iscritto il: 17-May 04 |
Io sono con te, Lady Navarro!!! Troy è un buon personaggio e quasi ha lo spessore per essere il partner 'eletto' di Veronica. Buon attore, bella chimica tra i due, un personaggio che nella terza stagione vedrei benissimo. Pure da regular. |
||
| Gennarus |
Inviato il Jul 30 2006, 12:53 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3134 Utente Nr.: 274 Iscritto il: 6-August 04 |
Troy
-------------------- Presidente del club "Amici del sabato" Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN! |
| Anselmo KB |
Inviato il Jul 30 2006, 12:54 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 182 Utente Nr.: 2056 Iscritto il: 11-June 06 |
come regular non credo!! ma secondo me ci sarà e ci sarà anche qualcosa intorno a lui (no spoiler) -------------------- Kristen è la migliore... By AnselmoKB
|
||
Pagine: (8) « Prima ... 4 5 [6] 7 8 |
![]() ![]() ![]() |