Powered by Invision Power Board

Pagine: (8) « Prima ... 4 5 [6] 7 8  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> Il personaggio che non avreste messo!???!, chi togliereste!?!?

Il personaggio che non avreste messo nella serie?!?!?
Veronica Mars [ 4 ]  [4.44%]
Duncan [ 13 ]  [14.44%]
Logan [ 5 ]  [5.56%]
keith [ 0 ]  [0.00%]
weevil [ 1 ]  [1.11%]
wallace [ 3 ]  [3.33%]
jake kane [ 5 ]  [5.56%]
celeste kane [ 5 ]  [5.56%]
lily kane [ 2 ]  [2.22%]
aaron echols [ 2 ]  [2.22%]
lynn echols [ 6 ]  [6.67%]
mac [ 0 ]  [0.00%]
dick [ 4 ]  [4.44%]
beaver [ 2 ]  [2.22%]
troy [ 21 ]  [23.33%]
lamb [ 2 ]  [2.22%]
jackie [ 15 ]  [16.67%]
Voti Totali: 90
I visitatori non possono votare 
dimandrea
Inviato il Jul 24 2006, 08:38 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 2123

Si senza VM sarebbe Neptune! Che tristezza!!!!!!!

--------------------
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
@LoVE@
Inviato il Jul 26 2006, 12:08 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2407

Seppure ognuno a suo modo ha dato un contributo al telefilm credo che alla fin dei conti le due persone che meno han contribuito alla storia siano Troy e Jackie. Ma addirittura eliminarli mi sembra un po' troppo.
-Troy è servito per far vedere che Veronica nonostante tutto quello che è successo è andata avanti e ha "dimenticato" Duncan. Inoltre in questo modo gli autori hanno giocato sulle dinamiche interne al gruppo degli 09 e c han mostrato cosa c'era sotto il comportamento di Veronica nei loro confronti...vecchi rapporti con un paio di 09!
- Jackie invece è stata la ragazza di Wallace, il ragazzo nn poteva rimanere solo per sempre soprattutto essendo uno sportivo di grido, ma sopratutto è servita per consentire a Veronica a scoprire dei retroscena sulla vita d Woody grazie al rapporto che quest'ultimo ha con il padre di Jackie.

Alla fine ho votato Jackie nn per il suo personaggio ma più per il fatto che per quel ruolo forse sarebbe stato sufficiente prendere un'attrice che fosse ricorrente e nn c'era il bisogno che facesse parte del cast regolare, sopratutto visto che quanto pare è stata fatta uscire di scena dopo solo una stagione.
MPInvia un Email a questo Utente
Jules
Inviato il Jul 26 2006, 06:24 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 2448

Qualcuno mi ricorda a cosa serve Dick? Ho un vuoto! Al fine della storia mi sembra inutile 002.gif
Fà09
Inviato il Jul 26 2006, 06:37 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2646

QUOTE (Jules @ Jul 26 2006, 06:24 PM)
Qualcuno mi ricorda a cosa serve Dick? Ho un vuoto! Al fine della storia mi sembra inutile 002.gif

Dick serve a farti piegare in 2 dalle risate quando una puntata ti ha completamente depressa!!!!Io non ce la farei a vedere Veronica senza le scemate di Dick!!!!

--------------------
Logan:"Pensavo che la nostra storia fosse epica....solcare anni e continenti,vite bruciate,carneficine...epica."

Duncan:"le vere storie d'amore non hanno mai fine"

Fan n° 11 di quel matto di Touchy
Jules
Inviato il Jul 26 2006, 06:40 PM
Cita Messaggio

Slayerette

QUOTE (Fà09 @ Jul 26 2006, 06:37 PM)
Dick serve a farti piegare in 2 dalle risate quando una puntata ti ha completamente depressa!!!!Io non ce la farei a vedere Veronica senza le scemate di Dick!!!!

Ho specificato ai fini della storia... non ai fini personali di quanto un telefilm diverta o meno.
Fà09
Inviato il Jul 26 2006, 09:18 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2646

QUOTE (Jules @ Jul 26 2006, 06:40 PM)
Ho specificato ai fini della storia... non ai fini personali di quanto un telefilm diverta o meno.

se tutti i personaggi fossero funzionali alla storia non sapresti davvero più di chi fidarti (cosa che già succede,ma almeno di Dick sai che è troppo stupido per partorire piani criminali!!!!)

--------------------
Logan:"Pensavo che la nostra storia fosse epica....solcare anni e continenti,vite bruciate,carneficine...epica."

Duncan:"le vere storie d'amore non hanno mai fine"

Fan n° 11 di quel matto di Touchy
Jules
Inviato il Jul 26 2006, 10:10 PM
Cita Messaggio

Slayerette

No ma che centra.... Non dico che deve essere colpevole per forza di un crimine, solo portare sviluppi, cosa che dick non fa.
Winnie
Inviato il Jul 27 2006, 12:36 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 2596

QUOTE (Jules @ Jul 26 2006, 06:24 PM)

Dick Amico, che diavolo stai facendo? Qualcuno mi dica che tipo, è un nuovo reality show chiamato "La mia racchia".
Logan Fuori, Dick.
Dick Cosa?
Logan Fuori da casa mia. Se hai problemi con Veronica, te ne vai. Se hai un problema con Veronica, sei morto per me... quindi, tipo, evapora, fai qualcosa. Non lo so.

E questo me lo chiami niente????

Jules
Inviato il Jul 27 2006, 07:34 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Aia.... Lo so, è simpatico, ma...
Meiko
Inviato il Jul 27 2006, 08:02 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 2612

Stavo pensando proprio oggi che anche se è un personaggio importante per uno dei grandi misteri della prima stagione io eliminerei volentieri Madison. Oltre ad essere una str***a è una ragazza ricca, viziata senza storia, senza carisma e senza spina dorsale. Molto meglio Kendall.

--------------------
user posted image
Winnie
Inviato il Jul 28 2006, 09:50 AM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 2596

QUOTE (Meiko @ Jul 27 2006, 08:02 PM)
Stavo pensando proprio oggi che anche se è un personaggio importante per uno dei grandi misteri della prima stagione io eliminerei volentieri Madison. Oltre ad essere una str***a è una ragazza ricca, viziata senza storia, senza carisma e senza spina dorsale. Molto meglio Kendall.

Si ma senza Madison Veronica non avrebbe mai assunto la droga al party di Shelley... Certo non è un elemento positivo, ma direi assolutamente necessario! E poi, c'è una Madison in ogin scuola, come ci si potrebbe immedesimare senza??
Anselmo KB
Inviato il Jul 30 2006, 12:41 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2056

il mio sondaggio è andato bene 001.gif sono contento!!! 008.gif ma voglio sapere chi ha votato wallace 009.gif !!!...

--------------------
Kristen è la migliore... By AnselmoKB
Anyanka
Inviato il Jul 30 2006, 12:47 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 137

QUOTE (LadyNavarro @ Jul 19 2006, 07:38 PM)
Beh...ora mi tirerò addosso l'ia di tutti...è l'unico che è riuscito a comportarsi da stronzo tra i ragazzi di Veronica... 004.gif

Io sono con te, Lady Navarro!!! 001.gif

Troy è un buon personaggio e quasi ha lo spessore per essere il partner 'eletto' di Veronica. Buon attore, bella chimica tra i due, un personaggio che nella terza stagione vedrei benissimo. Pure da regular.
Gennarus
Inviato il Jul 30 2006, 12:53 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 274

Troy

--------------------
user posted image
Presidente del club "Amici del sabato"

Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club

LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN!
Anselmo KB
Inviato il Jul 30 2006, 12:54 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2056

QUOTE (Anyanka @ Jul 30 2006, 12:47 PM)
Io sono con te, Lady Navarro!!! 001.gif

Troy è un buon personaggio e quasi ha lo spessore per essere il partner 'eletto' di Veronica. Buon attore, bella chimica tra i due, un personaggio che nella terza stagione vedrei benissimo. Pure da regular.

come regular non credo!! ma secondo me ci sarà e ci sarà anche qualcosa intorno a lui (no spoiler) 007.gif !!!

--------------------
Kristen è la migliore... By AnselmoKB
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (8) « Prima ... 4 5 [6] 7 8  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.3231 ]   [ 14 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]