| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (8) « Prima ... 5 6 [7] 8 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Star*dust |
Inviato il Jul 30 2006, 08:17 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 427 Utente Nr.: 1638 Iscritto il: 26-April 06 |
Troy non mi aveva fatto una buona impressione all'inizio, tutto sorrisini ed ammiccamenti, un semi-boyscout per poi rivelarsi quello che è stato
Concordo che l'attore fosse buono e con che con Kristen funzionasse bene però dai, Kristen è meravigliosa, funziona bene con tutti, a parte uno. Riguardo al personaggio ho visto troppo poco per poter giudicare e quel poco che ho visto non mi è piaciuto, specialmente il modo in cui (non) è stato caratterizzato (certo, ripeto che gli episodi per valutare sono stati pochi), tra l'altro non sopportavo davvero tutte le frasi banali e stereotipate con cui se ne usciva "dolcezza" "bellezza" e per finire "le tue mutandine devono essere in fiamme" o una cosa del genere....ma per favore... Lo rivorrei nella terza stagione? mah, direi di no, ci sono mille possibilità con mille nuovi personaggi data la natura del college, non vedo perchè fare ripescaggi dal passato, cioè, sicuramente Troy sarebbe una possibilità ma non mi sembra la più entusiasmante. -------------------- "Remember, always be yourself...unless you suck."
|
| Koraz |
Inviato il Jul 30 2006, 09:00 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Utente Nr.: 2784 Iscritto il: 30-July 06 |
trina (o come si scrive...)
-------------------- "I've always been a dreamer,
i had my head among the clouds, but now that i'm coming down, hope you'd be my solid ground.." |
| Summer |
Inviato il Jul 30 2006, 09:05 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 455 Utente Nr.: 1770 Iscritto il: 15-May 06 |
nooooo, la nostra amata Alyson -------------------- |
||
| Koraz |
Inviato il Jul 30 2006, 09:30 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Utente Nr.: 2784 Iscritto il: 30-July 06 |
già, e per questi motivi se vuoi (che scrivo ora perchè prima non avevo tempo..
innanzitutto la prima volta che si vede ci rovina un lieto fine per la mamma di Logan, all'albergo, ricordate? Dove tra l'altro si mette pure a sfottere.. (e già da subito si è guadagnata la mia antipatia) Poi perchè secondo me è abbastanza inutile al fine della storia.. in fondo cosa fa, fa solo picchiare il suo ragazzo da suo padre, questa mi risulta sia la vicenda più lunga che la riguardi.. -------------------- "I've always been a dreamer,
i had my head among the clouds, but now that i'm coming down, hope you'd be my solid ground.." |
| pulcy33 |
Inviato il Jul 30 2006, 09:33 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 85 Utente Nr.: 1958 Iscritto il: 6-June 06 |
Non avrei messo Wallace...lo so lo so...il perchè?!
Odio i ragazzi con il baffetto!!! A parte questo, detesto spropositatamente Lamb, mi fa venire l'orticaria... -------------------- Sono Logan."La tragedia della vita è che diventiamo vecchi troppo presto e saggi troppo tardi. Ben Franklin".
![]() Membro Veronica Maniac del Fanatic LoVe Shipper Club Fidanzata N#1 del Figo Orlandino Bloom |
| Jules |
Inviato il Jul 30 2006, 09:36 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 250 Utente Nr.: 2448 Iscritto il: 1-July 06 |
Anche io avrei fatto davvero a meno di Trina. E non mi piace neanche Alyson Hannigan. (Sono pronta ad essere linciata!!)
|
| Summer |
Inviato il Jul 30 2006, 09:39 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 455 Utente Nr.: 1770 Iscritto il: 15-May 06 |
So che Trina non è stata essenziale ai fini della trama, ma il mio amore per Alyson mi costringe a difenderla
-------------------- |
| Jules |
Inviato il Jul 30 2006, 09:41 PM
|
||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 250 Utente Nr.: 2448 Iscritto il: 1-July 06 |
Si, infatti, e secondo me è normale e giusto che sia così! |
||
| pulcy33 |
Inviato il Jul 30 2006, 09:43 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 85 Utente Nr.: 1958 Iscritto il: 6-June 06 |
Mio Dio, Trina non la sopportavo neanche io...la parte della stronza mi irritava parecchio.
L'attrice invece mi piace, non c'era anche in Buffy? E' molto dolce! -------------------- Sono Logan."La tragedia della vita è che diventiamo vecchi troppo presto e saggi troppo tardi. Ben Franklin".
![]() Membro Veronica Maniac del Fanatic LoVe Shipper Club Fidanzata N#1 del Figo Orlandino Bloom |
| Summer |
Inviato il Jul 30 2006, 09:44 PM
|
Si si, Willow
-------------------- |
| FeDeKiSs |
Inviato il Jul 30 2006, 10:22 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 53 Utente Nr.: 2396 Iscritto il: 28-June 06 |
in buffy era stupenda ...ma in veronica mars nn vuol dire niente...
-------------------- ![]() membro sfegatato del Fanatic LoVe Shipper Club |
| Dark Angel |
Inviato il Jul 31 2006, 12:33 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 723 Utente Nr.: 2202 Iscritto il: 18-June 06 |
Io non ho votato perchè secondo me i personaggi ci stavano tutti. Se poi dovessi decidere in base al personaggio che odio di più, penso che kendall abbia la meglio perfino su duncan. Trina la adoro, perchè ha buttato logan tra le braccia di veronica.
Weevil se lo dimenticano sempre tutti? -------------------- Sarò anche diventata una touchy-adorantis, ma in fondo in fondo resto sempre una loganuccius!!!
![]() Membro I love Logan del Fanatic LoVe Shippers Club. E... fan n°2 di quel matto di touchy! Logan & Veronica... An epic LoVe story... of true love... |
||
| Koraz |
Inviato il Jul 31 2006, 12:43 PM
|
|
cmq ora che ci penso mi viene in mente anche la mamma di veronica (che pure lei manca nel sondaggio
tutto sommato, per la parte che le han fatto fare e per come l'han fatta andare via.. potevano anche risparmiare soldi sul cast... -------------------- "I've always been a dreamer,
| ninìx* |
Inviato il Jul 31 2006, 12:46 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Utente Nr.: 2787 Iscritto il: 31-July 06 |
io ho votato troy,perchè è inutile...........
comunque nutro un odio profondo per duncan ma non l'ho votato perchè se non l'avessero messo nella serie non ci sarebbe stato nessun ken imbabolato da mandare a quel paese........ -------------------- [URL=http://img182.imageshack.us/my.php?image=scritta3msclk9.jpg]![]() MEMBRO MARCONIANO DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB |
| ely86 |
Inviato il Aug 1 2006, 03:09 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 86 Utente Nr.: 590 Iscritto il: 4-January 05 |
ma dai povero duncan..mi sa che sono l'unica a cui sta simpatico, comunque ho votato jackie...la odio...è proprio una st****a!mi sta troppo antipatica, poi avrei tolto troy e trina (anche se adoro Alyson)
kiss -------------------- SPIKE TI ADORO
|
Pagine: (8) « Prima ... 5 6 [7] 8 |
![]() ![]() ![]() |