| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) 1 [2] 3 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| telefila |
Inviato il: Jul 20 2006, 11:16 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2013 Utente Nr.: 1763 Iscritto il: 13-May 06 |
Tanti auguri!!
-------------------- ![]() Seguace di fool for love… ognuno ha le proprie croci... ![]() Membro Lunatico del Fanatic LoVe Shipper Club Fan N° 7 di quel Matto di Touchy |
| samara305 |
Inviato il: Jul 20 2006, 11:40 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2131 Utente Nr.: 1793 Iscritto il: 17-May 06 |
ma auguriii!!!!
-------------------- Nipotina prediletta di bob69 Forza Italia!!!....ora se pò dire!!!! Membro del "sicofanti prezzolati fan club". CAMO:Voi ve ne sbattete del nostro lavoro, fate sempre quel cazzo che vi pare, senza pensa a chi poi deve mettere a posto.
|
| luna'78 |
Inviato il: Jul 20 2006, 01:19 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1729 Utente Nr.: 945 Iscritto il: 9-April 05 |
ma tanti auguri,futuro marito
me lo sono scelto proprio bene, giovane e figo -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!
CANNAVARO SANTO SUBITO!!! |
| FFF |
Inviato il: Jul 20 2006, 03:16 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5942 Utente Nr.: 133 Iscritto il: 13-May 04 |
AUGURI GOTHIC!!!!!
-------------------- ![]() il volto della Bestia è qui... la vera natura di FFF...I'm here... me capostipite della Divina Stirpe delle Zombè |
| ╬ By ╬ |
Inviato il: Jul 20 2006, 03:22 PM
|
![]() Amanda ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1110 Utente Nr.: 1202 Iscritto il: 1-September 05 |
AUGURONIIIIII!!!!
-------------------- ![]() "Fra mille compagni e ancor più nemici ... solo tu ... soltanto tu ... mi hai fatto dimenticare il mio sogno. Li consacro." |
| buffyforever |
Inviato il: Jul 20 2006, 03:31 PM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16235 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
tanti auguri
-------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
| ..willow.. |
Inviato il: Jul 20 2006, 04:00 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1135 Utente Nr.: 1280 Iscritto il: 29-October 05 |
TANTI AUGURI!!!
-------------------- ![]() Willow: That's me, reliable, dog, guyser person.... |
| darktower |
Inviato il: Jul 20 2006, 04:34 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1650 Utente Nr.: 1014 Iscritto il: 20-May 05 |
auguroni a un fan di zio stephen come me!
-------------------- ![]() |
| Barba |
Inviato il: Jul 20 2006, 04:57 PM
|
![]() Ex *!Faith!* ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12305 Utente Nr.: 228 Iscritto il: 19-July 04 |
Me convinta di avere già fatto gli auguri!
auguri caro -------------------- Membro del fan club di Cyntheria e delle Maialacche_Bob è il mio portafortuna Who's that mona?è_é
![]() Bob:Perchè?Che ho violato qualche regola?Ho detto che io e altre due abbiamo fatto una conversazione in un altro posto (MSN) senza scendere in particolari, cazzi nostri mi pare. |
| Elanor |
Inviato il: Jul 20 2006, 05:03 PM
|
![]() Ex WiTcHyWilloW ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1506 Utente Nr.: 634 Iscritto il: 14-January 05 |
Auguri!!
-------------------- Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction"
)![]() ![]() Okay, let's get this bitch to Mount Doom! |
| SpadadiRuna |
Inviato il: Jul 20 2006, 05:47 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6592 Utente Nr.: 376 Iscritto il: 7-September 04 |
TANTI AUGURI GOTHICCCCCCCCCCCCCCCCCC
Questo pensierino è per te.....spero ti piaccia! ![]() -------------------- ![]() Eddie,you'll always be my Papi! Proud to be a Burchillmaniac&Londonmaniac |
| Spike 86 |
Inviato il: Jul 20 2006, 08:11 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
auguri gothic...
![]() io il regalo con un po di fatica te l'ho fatto arrivare... va be anche lei ti vuole fare gli auguri... ![]() accetti? auguri ancora -------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
| gothic_plague |
Inviato il: Jul 21 2006, 12:13 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3176 Utente Nr.: 287 Iscritto il: 16-August 04 |
you love me, you really love me! (cit.)
*ahem ahem* /me inforca gli occhiali e srotola la lista di persone da ringraziare: - grazie Muggio, sono onorato del pensiero e apprezzo lo sforzo che hai fatto aprendo il topic - grazie William (la prossima volta però posta questa faccina, che è più adatta a me - grazie >AnGeLuS<; - grazie Ignatius; - grazie Ania - grazie giulyangel; - grazie Alux (e guarda Silent Hill - grazie Laura, e fai i miei auguri alla tua mamma - grazie *Valeria* - grazie Sidney; - grazie Ann; - grazie Graziella; - grazie Steff; - grazie Zeppo - grazie boss - grazie telefila; - grazie Sam - grazie Luna ( - grazie FFF - grazie By; - grazie buffyforever; - grazie ..willow..; - grazie Darktower - grazie Barba - grazie Elanor; - grazie Spadadiruna e Spike (anche se mi fate passare come un vecchio porco insomma, grazie davvero a tutti -------------------- ![]() The original fire has died and gone, but the riot inside moves on... |
| Pio |
Inviato il: Jul 21 2006, 12:49 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2490 Utente Nr.: 1234 Iscritto il: 1-October 05 |
me è in ritardo..
scusa.. auguroni -------------------- 25/07/06 il comitato dei pulcini proclama >ANGELUS< loro leader
![]() ![]() perchè Logan è lo meglio <3_____________ ___________ Ania rulezzz ![]() |
| giuggy |
Inviato il: Jul 21 2006, 11:00 AM
|
![]() Hello Kitty! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 5975 Utente Nr.: 84 Iscritto il: 3-March 04 |
auguri anche se in ritardo
-------------------- ![]() I was five years and so lost and at night I would... I was all by myself and you weren't there! I got lost. I got lost, and they did terrible things to me, but, but it was just a storybook. It was just a story with monsters, not real. Not in the world but if you're here and you see me then it's real! And it did happen. If you see what they made of me... I didn't mean to get so lost! Angel 3x05 Fredless |
Pagine: (3) 1 [2] 3 |
![]() ![]() ![]() |