| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| Lindsey |
Inviato il Jul 20 2006, 02:18 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 682 Utente Nr.: 67 Iscritto il: 18-February 04 |
Stavo pensando, Willow è molto potente, è una dea e tutto il resto... ma anche Cordy non scherza, è anche lei + o - una dea visto che è una Forza, quindi secondo voi in un possibile incontro (e mettiamoci pure il fango
Io voto un pareggio... Messaggio modificato da Michele il Jul 20 2006, 09:37 PM -------------------- ![]() Le Ferite Guariscono, Le Donne Amano Le Cicatrici, La Gloria Dura Per Sempre |
| _Angelus_ |
Inviato il Jul 20 2006, 05:32 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 608 Utente Nr.: 1465 Iscritto il: 17-February 06 |
Ma intendi dire in una lotta nel fango nude? -------------------- 1 Agosto 1926 - 1 Agosto 2006: 80 anni, un'emozione infinita.
6 Dicembre 1959, prima partita al S. Paolo: Napoli - Juventus 2-1 21 Giugno 1962, prima Coppa Italia: Napoli - Spal 2-1 29 Giugno 1976, seconda Coppa Italia: Napoli - Verona 4-0 10 Maggio 1987, Napoli Campione d'Italia: Fiorentina - Napoli 1-1 13 Giugno 1987, terza Coppa Italia: Atalanta - Napoli 0-1 17 Maggio 1989, Napoli Campione d'Europa: Stoccarda - Napoli 3-3 29 Aprile 1990, Napoli Campione d'Italia Napoli - Lazio 1-0 1 Settembre 1990, Supercoppa Italiana: Napoli - Juventus 5-1 Auguri, caro vecchio Napoli!. |
||
| ..willow.. |
Inviato il Jul 20 2006, 06:53 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1134 Utente Nr.: 1280 Iscritto il: 29-October 05 |
ma questo è spoiler!!
-------------------- ![]() Willow: That's me, reliable, dog, guyser person.... |
| Ignatius |
Inviato il Jul 20 2006, 06:55 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 720 Utente Nr.: 2393 Iscritto il: 28-June 06 |
Io ho visto solo la prima stagione di Angel...
-------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
| ..willow.. |
Inviato il Jul 20 2006, 07:00 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1134 Utente Nr.: 1280 Iscritto il: 29-October 05 |
si anch'io -------------------- ![]() Willow: That's me, reliable, dog, guyser person.... |
||
| fly |
Inviato il Jul 20 2006, 07:30 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 76 Utente Nr.: 2695 Iscritto il: 17-July 06 |
di sicuro vincerebbe willow...cordelia è ok ma non è potente quanto la dea in questione
-------------------- ![]() |
| Riccarrdo |
Inviato il Jul 20 2006, 07:37 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3222 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Willow, naturalmente
-------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
| Lindsey |
Inviato il Jul 20 2006, 08:34 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 682 Utente Nr.: 67 Iscritto il: 18-February 04 |
Perchè Spoiler scusate? Non ho ancora capito bene... in Angel spoiler parliamo della quarta e quinta stagione di Angel, e Cordy sale tra le Forze dell?Essere in Tomorrow, finale della TERZA stagione. Certo posso aver sbagliato telefilm, anche se Willow è in btvs e Cordy in Ats, quindi avevo il 50% di possibilità di sbagliare, ma non capisco perchè è in Angel Spoiler. E poi scusate... e qui avverto SPOILER QUINDI EVIDENZIATE La battaglia tra Willow e Cordy avviene nella quarta stagione lo so, ma il sondaggio non dice nulla a riguardo, visto che io non ho visto l'episodio. Ma in ogni caso nessuno poteva intuire qualcosa a riguardo. Comunque Cordelia diventa demone nell'episodio 3.11 Birthday, e dimostra per la prima volta i suoi poteri in 3.19The Price, per poi riutilizzarli in 3.21 Benediction. Sale tra le Forze dell'Essere in 3.22 Tomorrow. I quattro episodi citati sono stati TUTTI trasmessi da Sky, e sono, inoltre, già presenti i dvd che li contengono. Ora non dico che tutti debbano avere sky (io sono il primo a non averlo) o dover comprare i dvd che hanno comunque un prezzo alto (io non ho ancora comprato la versione italiana, mi accontento della francese), però non possiamo di certo aspettare che sia italia1 a dover far togliere le stagioni 2-3 tra gli spoiler (come vedo che è stato fatto), perchè se no finiamo come due estati fa quando parlavamo della sesta di Btvs e c'erano alcuni utenti che se ne lamentavano perchè non avevano visto gli episodi. Concludendo... il sondaggio NON E' SPOILER. Se avete visto solo la prima stagione di Angel arrangiatevi o adeguatevi, perchè altrimenti facciamo un forum dove c'è una sezione per ogni stagione, così da non aver problemi con nessun membro. Ora vi lascio. PS mi scuso se vi ho offesi, ma è un periodo un po' no un po' in tutto e sono inc****to col mondo, non ce l'ho con voi particolarmente, anzi non c'entrate proprio niente. -------------------- ![]() Le Ferite Guariscono, Le Donne Amano Le Cicatrici, La Gloria Dura Per Sempre |
||
| Fender |
Inviato il Jul 20 2006, 11:14 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2344 Utente Nr.: 1378 Iscritto il: 3-January 06 |
io credo cordelia
-------------------- La mia birra preferita..TI ADORO DU DEMON!!! |
| clacrazy |
Inviato il Jul 21 2006, 09:33 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 188 Utente Nr.: 2177 Iscritto il: 17-June 06 |
Chi è più forte , una dea o una Forza dell'Essere ??? comunque non saprei , io la quarta non l'ho vista e non sò molto come possa essersi evoluta Cordy , però metto un pareggio anche perchè sono i miei due personaggi preferiti delle due serie !!!!
-------------------- ![]() Cordy:<So? Demonize me, already> |
| Riccarrdo |
Inviato il Jul 21 2006, 09:44 AM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3222 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Ma veramente le regole sono abbastanza precise a riguardo! Se riguarda Angel oltre la prima stagione, trasmessa da Italia1, lo si mette in ANGEL SPOILER e si segnala nel titolo sino a dov'è spoiler! -------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
||
| Rob |
Inviato il Jul 21 2006, 10:09 AM
|
||||||||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 514 Utente Nr.: 1428 Iscritto il: 27-January 06 |
Perdonami , ma dove le hai lette queste regole? nelle regole si parla chiaramente che nella stanza "Angel no Spoiler" si parla di Angel dalla prima alla terza stagione,(cito dalle regole per conferma)
mentre in quella "Angel spoiler" della quarta e della quinta e relativi dvd.....
Semmai nelle regole è anche specificato che quello che riguarda la seconda e la terza stagione va opportunamente evidenziato, per maggiore sicurezza,
e che quello che ha chiesto Lindsey ha inizio nella terza stagione e ha compimento nella quarta, quindi sarebbe stato meglio metterlo in Spoiler ed evidenziarlo......ma non mi sembra una cosa così grave....e comunque non è giusto rimproverare dicendo cose inesatte con sufficienza, visto tra l'altro che il problema è stato già risolto.... Per quanto riguarda il sondaggio mi riservo di rispondere dopo aver visto la quarta stagione..... -------------------- If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank... Without passion, we'd be truly dead..... |
||||||||
| Riccarrdo |
Inviato il Jul 21 2006, 10:13 AM
|
Boh, va beh, mi sono confuso. Fatto sta che nella stanza BUFFY era totalmente fuoriluogo
-------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
| Tanius |
Inviato il Jul 21 2006, 03:20 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 136 Utente Nr.: 1870 Iscritto il: 29-May 06 |
Gloria a Willow, ora e sempre *_*
-------------------- ![]() -------------------- My DeviantArt Profile -------------------- Neo Rinascimento . La Rinascita Dell'Arte -------------------- "I matematici sono sempre stati persuasi di dimostrare delle verità o delle proposizioni vere. Evidentemente tale convinzione non può essere che di ordine sentimentale o metafisico: non si può certo giustificarla ponendosi sul terreno della matematica". Nicolas Bourbaki |
| Noemi |
Inviato il Jul 23 2006, 02:23 PM
|
||
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Utente Nr.: 1453 Iscritto il: 11-February 06 |
Ma non è zona spoiler??Comunque Willow è una Dea è logico che vince -------------------- |
||
![]() |
![]() ![]() ![]() |