| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) 1 [2] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| pulcy33 |
Inviato il: Jul 30 2006, 02:57 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 85 Utente Nr.: 1958 Iscritto il: 6-June 06 |
Ma io la vedo come te, anche a me interessa entrare nelle discussioni più serie ma se posso aiutare qualcuno che ha i miei stessi interessi o curiosità mi sento in "dovere" di farlo!
Discutiamo un pò di qualcos'altro? -------------------- Sono Logan."La tragedia della vita è che diventiamo vecchi troppo presto e saggi troppo tardi. Ben Franklin".
![]() Membro Veronica Maniac del Fanatic LoVe Shipper Club Fidanzata N#1 del Figo Orlandino Bloom |
| ¤Veronica Mars¤ |
Inviato il: Jul 30 2006, 04:00 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Utente Nr.: 1678 Iscritto il: 2-May 06 |
Scusate, dico anche la mia, visto che il thread l'ho aperto io. Sia chiaro, non è che siamo tutti obbligati a leggere ogni singola discussione che viene aperta sul forum... secondo me ognuno deve essere libero di fare domande su ciò che gli pare, poi sta a chi legge decidere o meno se l'argomento gli interessa o no! E' inutile che i soliti 5 o 6 personaggi vadano a scrivere i medesimi messaggi tipo "parliamo di qualcosa di più serio" invadendo e appesantendo il forum di messaggi uguali! Io ho messo apposta BEN CHIARO il soggetto della discussione, se ci siete entrati e avete letto, probabilmente vi interessava! Finiamola con queste stupide ipocrisie!
Saluti a tutti. ¤Veronica Mars¤ Ps: se volete vederci pure qualcosa di polemico in questo messaggio vi rispondo già: NO COMMENT alla stupidità! -------------------- ¤Veronica Mars¤
|
| pulcy33 |
Inviato il: Jul 30 2006, 08:58 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 85 Utente Nr.: 1958 Iscritto il: 6-June 06 |
Bravissima, la penso esattamente come te!!! -------------------- Sono Logan."La tragedia della vita è che diventiamo vecchi troppo presto e saggi troppo tardi. Ben Franklin".
![]() Membro Veronica Maniac del Fanatic LoVe Shipper Club Fidanzata N#1 del Figo Orlandino Bloom |
||
| VeRoNiCa_MaRs88 |
Inviato il: Jul 31 2006, 12:55 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 86 Utente Nr.: 1711 Iscritto il: 5-May 06 |
Con tutto il rispetto nessuno vi obbliga a partecipare alle suddette discussioni se le giudicate "inutili"! Basta fare commenti stupidi (tipo "cerca di ignorare" "no non ce la faccio")! Come vi sentireste se apriste un topic e altri utenti vengono a dire che non è una discussione interessante? Se non lo è non scriveteci, ne tantomeno entrateci e STOP! |
||
Pagine: (2) 1 [2] |
![]() ![]() ![]() |